[Video] Following Marco Milivinti

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.040
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Più o meno io ho capito grazie anche ai messaggi che mi hanno inviato. Pero' e' ancora secret il punto preciso di dove inizia la discesa. Sarebbe bello saperlo....

;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Più o meno io ho capito grazie anche ai messaggi che mi hanno inviato. Pero' e' ancora secret il punto preciso di dove inizia la discesa. Sarebbe bello saperlo....
Ma per l'amor di dio, lascia perdere!
Non avete capito che sarebbe meglio evitare quel sentiero?
Meglio per il sentiero.
Meglio per il tipo, che l'ha costruito.
Meglio per le guardie forestale.
Meglio per gli anziani che vivono ancora nelle paesini.
Meglio per il futuro del MTB in Lombardia in generale.
Non oso imagginarmi cosa succede quando seguono orde dei bikers scendendo su sentieri nascosti... :arrabbiat:
Mi permetto di darti un consiglio. Se vuoi proprio andare da questa parte: Sali fino a S. Amate, scendi su un singletrack tecnico per Breglia, traversi sulla VML su un bel singletrack fino a Carcente, dove comincia un'altra discesa per S. Martino. Lí fai una pausa alla trattoria S. Martino con vista lago indimenticabile e dopo scendi nel bosco verso Semnago...
Credimi, non piangerei per non aver conosciuto la mapelli-line... :medita:

• Mi piace
Reactions: tettabeta

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.040
2.924
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie del consiglio. Comunque non credo di essere un distruttore e neppure uno che in bici non ci sa andare (nel senso anche del rispetto altrui e della natura). Andrei con tre amici (di cui uno ha chiesto le mie stesse info) e probabilmente faremmo quel giro per godere delel sensazioni ricevute vedendo il video ufficiale del secret spot.

Comunque grazie, ne terrò conto

marti

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi pare che gli ostacoli che ha raccolto lungo il percorso questa discussione siano da incorniciare.
- Velocita' e condizionamenti di Milivinti e Sergio.
- Passare in questo modo nei paesini e' un brutto esempio
- Il sentiero esiste, e' in parte attrezzato ma non va frequentato.

• Mi piace
Reactions: ymarti

skycross

Biker popularis
Ma per l'amor di dio, lascia perdere!
Non avete capito che sarebbe meglio evitare quel sentiero?
Meglio per il sentiero.
Meglio per il tipo, che l'ha costruito.
Meglio per le guardie forestale.
Meglio per gli anziani che vivono ancora nelle paesini.
Meglio per il futuro del MTB in Lombardia in generale.
Non oso imagginarmi cosa succede quando seguono orde dei bikers scendendo su sentieri nascosti... :arrabbiat:
Mi permetto di darti un consiglio. Se vuoi proprio andare da questa parte: Sali fino a S. Amate, scendi su un singletrack tecnico per Breglia, traversi sulla VML su un bel singletrack fino a Carcente, dove comincia un'altra discesa per S. Martino. Lí fai una pausa alla trattoria S. Martino con vista lago indimenticabile e dopo scendi nel bosco verso Semnago...
Credimi, non piangerei per non aver conosciuto la mapelli-line... :medita:

...per l'amor di Dio?
...non avete capito che sarebbe meglio?
...meglio per questo, per quello, per tizio, per caio...
...non oso immaginare?
...mi permetto di darti un consiglio...

.........altri pregiudizi?

• Mi piace

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Una considerazione: a me sembra così ovvio che chi si è sbattuto per creare questo itinerario non abbia NESSUNA intenzione di far sapere dov'è.
Probabilmente perchè è il loro parco giochi e non voglio che diventi un luogo per tutti, sicuramente perchè il "tutti" comporterebbe un inevitabile deterioramento del fondo e delle strutture costruite...ciò può essere condivisibile o meno, ma per me ci stà, soprattutto nell'ottica di chi in quel posto ha passato più tempo a lavorare che a girare.
Detto ciò il consiglio di Isar non andrebbe assolutamente preso così alla leggera, perchè, per chi non è delle zone, vi ha appena descritto uno dei più belli e remunerativi percorsi che ci sono sul nostro lago...di quelli da fare almeno una volta per rendere l'idea...
Fidatevi, non ve ne pentirete.

skycross

Biker popularis
Una considerazione: a me sembra così ovvio che chi si è sbattuto per creare questo itinerario non abbia NESSUNA intenzione di far sapere dov'è.
...
...
...Detto ciò il consiglio di Isar non andrebbe assolutamente preso così alla leggera, perchè, per chi non è delle zone, vi ha appena descritto uno dei più belli e remunerativi percorsi che ci sono sul nostro lago...di quelli da fare almeno una volta per rendere l'idea...

_____________________________________________________________________________________________________________

a me non sembra tanto ovvio. Se si vuole tenere "segreto" qualcosa, non si posta il video sul forum, su you tube, ecc...

L'unico consiglio che prendo da Isar, e senza la presunzione di darne nessuno a lui è proprio quello di andare a fare prima o poi l'itinerario che tu e lui promuovete.

Il tutto, lo scrivo senza la voglia di fare dell'altra polemica...quella che c'è stata mi sembra abbastanza.

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
La vedo in maniera diversa, nel senso che il video per me vuol raccontare una "storia", i protagonisti sono i due bikers...mentre la location è, per me, secondaria nel senso che se andiamo a veder gli ultimi video del Diretur quando voleva mettere in risalto il luogo, come nel caso del video "Lassu sulla montagna" ([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177383"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177383[/URL][/URL]) ha impostato il video in una certa maniera, mentre quando il protagonista era il nostro sport esempio il video "Il Brasa" ([URL="http://vimeo.com/15620150"]Il Brasa on Vimeo[/URL]) ne è venuta fuori tutt'altra cosa...tra l'altro nell'ultimo video che ho detto viene chiaramente omessa la location eppure non si è scatenato questo pandemonio alla ricerca di dove fosse, pur essendo un posto altrettanto bello.
Detto ciò, io sono il primo che non terrei nessun segreto, perchè non capisco che senso ha, del resto le montagne sono di tutti, ma al tempo stesso di fronte ad un comportamento di questo tipo accetto e lascio perdere.

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
So solo che dopo tutte queste chiacchiere se riesco a trovare questo sentiero e il paesino prendo la bici, scendo a proiettile e questa caxxo di vecchietta la butto sotto io cosi finalmente tagliamo la testa al toro.... il paesino diventa disabitato quindi percorribile a qualsiasi velocità.

• Mi piace

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
... ma tu guarda se un biker non puo' sfogare la rabbia per aver speso n_mila euro in ferraglia a 2 ruote gettandosi a cannone in ogni dove. Che poi voglio dire, sei vecchia?, e stai in casa davanti alla tv a guardare Buona Domenica che noi abbiamo da fare !!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
So solo che dopo tutte queste chiacchiere se riesco a trovare questo sentiero e il paesino prendo la bici, scendo a proiettile e questa caxxo di vecchietta la butto sotto io cosi finalmente tagliamo la testa al toro.... il paesino diventa disabitato quindi percorribile a qualsiasi velocità.

... ma tu guarda se un biker non puo' sfogare la rabbia per aver speso n_mila euro in ferraglia a 2 ruote gettandosi a cannone in ogni dove. Che poi voglio dire, sei vecchia?, e stai in casa davanti alla tv a guardare Buona Domenica che noi abbiamo da fare !!!
metti una smile, altrimenti sembra che fai per davvero....:medita:

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Stai scherzando, vero?... Comunque anche se sono battute, sono di pessimo gusto!!!:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo