VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io personalmente i percorsi non li voglio sapere, preferisco le sorprese che mi attendono dietro ogni curva.
Tanto c'è da seguire il gruppo, e poi immagino ci saranno degli armigeri che provvederanno a dissuadere eventuali iniziative private.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Century ha scritto:
Io personalmente i percorsi non li voglio sapere, preferisco le sorprese che mi attendono dietro ogni curva.
Tanto c'è da seguire il gruppo, e poi immagino ci saranno degli armigeri che provvederanno a dissuadere eventuali iniziative private.
Penso che verranno disseminate tutte le tipologie di trappole vietgong al fine da eliminare i ribelli 8-)

:smile::smile::smile::smile:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Otis ha scritto:
Oooops, hai ragione, scusami!:oops:
Adesso non mi resta che sovrapporre altimetria e km alla cartina per trovare il percorso.....:smile::smile::smile:

Fai il furbo, eh!
Comunque, già che ci siamo, non mi ricordo più chi di noi sei doveva portare lo spazzolino da denti.
 
ciao alla ruota,
mi aggrego per il raduno, saró sabato mattina ore 9 a malga ime,
mi chiamo Alex (e sono un newbie di questo forum).


Ah non partecipo alla cena (a meno che non avanzi posto a tavola e cibo in cucina), peró spero di divertirmi.

Grazie
alex
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
credo che per la cena non sia un problema.. Al limite al mattino prima di partire confermiamo i partecipanti, così anche la cucina può organizzarsi.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io mi devo tirare indietro per le cene prenotate
avevo segnato la mia presenza per VENERDI E SABATO
disdico per motivi di lavoro
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..porcapuddanazza!!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ........"ci vediamo domani mattina......ci vediamo stasera..ecc.ecc."......e a me tocca stare a casa col gesso...mi sarebbe proprio piaciuto a venire al mio primo raduno del forum, rivedere Bart & co....evvabè...divertitevi anche per me :freeride: ....attendo foto e video!
 

Johnny

Biker popularis
ciao ragazzi,

c'e qualcuno che parte da milano/como/lecco/bergamo e potrebbe darmi un passaggio (anche solo di ritorno, o fino a Verona dove potrei prendere il treno?

abito a milano e per la giornata/orari sono flessibile.

saluti
johnny
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
THE BART ha scritto:
..porcapuddanazza!!!!:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ........"ci vediamo domani mattina......ci vediamo stasera..ecc.ecc."......e a me tocca stare a casa col gesso...mi sarebbe proprio piaciuto a venire al mio primo raduno del forum, rivedere Bart & co....evvabè...divertitevi anche per me :freeride: ....attendo foto e video!

se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco il video del ns raduno versione completa e definita cosi almeno ti guardi e riguardi qualcosa di bike... ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo