VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
un ringraziamento a tutti per compagnia e organizzazione!
Le risate ci sono state, e ancora oggi mi domando se il pecora, sia tornato dallo sciamano!!che come tutti sappiamo(vero marco??) se lo sara inc.....o???
Alla prossima!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
selev ha scritto:
un ringraziamento a tutti per compagnia e organizzazione!
Le risate ci sono state, e ancora oggi mi domando se il pecora, sia tornato dallo sciamano!!che come tutti sappiamo(vero marco??) se lo sara inc.....o???
Alla prossima!

Uhè giovine, va che lo sciamano te lo mando a domicilio...:soffriba:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
il forum raduno è........

Tornare a malga Ime dopo tre anni..e non trovarla (!!??):capitani:

Non sapere a cosa si va incontro, ma apprezzare tutto dalla A alla Z, :cucù:

Buttarsi giù tutti insieme, venire su un po’ alla volta, :}}}:

una tavolata infinita, gomito a gomito :magna:


Ritrovare la Miranda-Mirella-Milena, il Ciccio-Chicco, la Fede-Franci-Chicca sergino-golfista e tutti gli splendori del Ruplo. vi aspetto presto! :prost:

le rocket gilrs (che bello pedalare in rosa..:bollicine: ) e gli spassosissimi di bike free: :-o

le ciliegie e la fatica con sembola e silverhand :specc:

la miracolosa barretta di padrepaolo :sumo:

il camper ripieno di ottima macedonia dei friulani (grazie ninja, winter and co...:sbavon: )

le perle di saggezza dalla bergamasca con furore (se non ci foste voi!!:cry: )

alexander che, anche se non s'è ribaltato, s'è ribaltato lo stesso..:beautifu:

il domopack-sadomaso del letto accanto, che ha in mente solo di farsi male..:°°(:

rita e michele: :bum-bum-:

la cia blabla e l'enrisenzasnow,

il diretur che abbandona la stanza per scoreggiare in pace :rock-it:(e fa cadere le pareti),

la borraccia del paolino che oramai è mia.. :freeride:

lo specialized man che voleva a tutti i costi la mia frw..%$))

tutti i presenti perchè eran presenti:romeo:

lo splendido mcmic e compagnia tutta: siete stati perfetti o-o


a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
:smile::smile::smile:Se ci tenete tanto, m'alleno... così l'anno prossimo tu e il diretur non rimanete delusi... :smile::smile::smile:

:prost:

Non c'è problema se vuoi ripeto... così tu cadi e io mi faccio male!!! :-P
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
il camion è stato visto in polonia :ueh:

:maremmac: ..allora c'è di mezzo la cameriera: quella che parlava con l'accento dell'ex Papa :prega: e che ha fato il -----ettone ad alexander perchè insisteva per "magnasse er-trisse" !! :°°(: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
fiore ha scritto:
:maremmac: ..allora c'è di mezzo la cameriera: quella che parlava con l'accento dell'ex Papa :prega: e che ha fato il -----ettone ad alexander perchè insisteva per "magnasse er-trisse" !! :°°(: :smile:

Alla fine ha dovuto cede... sennò se magnavamo pure lei... :smile::smile::smile:

Come da tradizione, con Silverhand e compare abbiamo fatto asso piglia tutto a tavola... slurrrp!!! :sbavon:
 

spartaco

Biker perfektus
a far rigare dritta la cameriera ha contribuito anche l'efficace rappresaglia di Marcella che l'ha :sculacci: a dovere
Già che ci sono mi unisco al coro di entusiasti :richiamo_papere: per ringraziare mcmic e tutto lo staff organizzativo veramente impeccabile nel mettere in piedi e gestire al meglio questo fantastico raduno :up:
COMPLIMENTI!!!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
BaRT ha scritto:
ho inserito un pò di foto dell giornata dell'8 nel "mio" fotoalbum ....

per quelle del 9 .. spero ci penserà BSTH io oggi non ho potuto fare foto ..:scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Sono nel fotoalbum che c'è nella firma... nella sezione special tour


Già inserito le foto migliori sia dell'8 che del 9 Luglio, spero che sia perdonata la mia poca proffessionalità fotografica, ma in fondo non sono le foto che rendono vivo il nostro ricordo di quei giorni, ma la memoria e gli amici che hanno contribuito a rendere indimenticabile ogni minuto della giornata.
E' già stato fatto a ripetizione tra i vostri messaggi, ma colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi ha sottratto tempo personale per dedicarsi all'organizzazione e mi complimento per il risultato.
Il link per le foto è: www.teamtodesco.it cliccate sul "fotoalbum" e nelle finestre in alto a sx su "special tours"(Per chi volesse il formato originale di qualche foto può chiedermelo via mail, ovviamente lasciando la vostra per la spedizione.)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Finalmente di ritorno dal viaggio di lavoro.

E oviamente non potevo non rinraziare un po di gente, giusto quelle 80-90 persone.

Cominciando degli organizzatori, che hanno fatto un lavoro stupendo.
Un grazie a tutti i partecipanti che non ostante era il mio primo raduno e gli vedessi per la prima volta, mi han fatto sentire come a casa.

Avrei un po da discutere sulla cameriera della malga che ho dovuto litigare per avere un piatto di pasta, ma alla fine abbiamo vinto.:magna: Mi sono un po ricreduto quando mi sono trovato, dopo la terza porzione di gnocchi, la bacinella davanti al mio piatto.:????:

Ah un grazie anche a silverhand e a quel altro forumendolo cha adesso mi sfugge il nome che mi hanno tenuto compania nella risalita fino alla malga in bici, mentre gli altri si degustavano una birrozza o-o aspettando il furgone.

P.S. Cosa si merita chi ha fatto tutti e 2 i giorni pedelando?:-|
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
AleXander ha scritto:
Alla fine ha dovuto cede... sennò se magnavamo pure lei... :smile::smile::smile:

Come da tradizione, con Silverhand e compare abbiamo fatto asso piglia tutto a tavola... slurrrp!!! :sbavon:
mannaggia a voi, che neanche di fronte a una poerella col piatto vuoto e l'occhio lacrimoso siete riusciti a mollare 'no spaghetto...:augustin:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo