Fantastico!:Ninja: ha scritto:
Fantastico!:Ninja: ha scritto:
potreste caricarli su di in sito hosting free come filelodge.com con nome utente e pwd conosciuti e caricare le vostre foto li.muldox ha scritto:Proporrei di postare tutte le foto, inclusi i link, sul topic aperto da Sembola.
E' il modo più semplice per non doverle andare a pescare fra i mille messaggi di questo topic .
selev ha scritto:un ringraziamento a tutti per compagnia e organizzazione!
Le risate ci sono state, e ancora oggi mi domando se il pecora, sia tornato dallo sciamano!!che come tutti sappiamo(vero marco??) se lo sara inc.....o???
Alla prossima!
:Ninja: ha scritto:
..insieme alla fusion di lenz..marco ha scritto:il camion è stato visto in polonia
marzia ha scritto:
alexander che, anche se non s'è ribaltato, s'è ribaltato lo stesso..
AleXander ha scritto:Se ci tenete tanto, m'alleno... così l'anno prossimo tu e il diretur non rimanete delusi...
marco ha scritto:il camion è stato visto in polonia
fiore ha scritto:..allora c'è di mezzo la cameriera: quella che parlava con l'accento dell'ex Papa e che ha fato il -----ettone ad alexander perchè insisteva per "magnasse er-trisse" !!
BaRT ha scritto:ho inserito un pò di foto dell giornata dell'8 nel "mio" fotoalbum ....
per quelle del 9 .. spero ci penserà BSTH io oggi non ho potuto fare foto ..
Sono nel fotoalbum che c'è nella firma... nella sezione special tour
mannaggia a voi, che neanche di fronte a una poerella col piatto vuoto e l'occhio lacrimoso siete riusciti a mollare 'no spaghetto...AleXander ha scritto:Alla fine ha dovuto cede... sennò se magnavamo pure lei...
Come da tradizione, con Silverhand e compare abbiamo fatto asso piglia tutto a tavola... slurrrp!!!