VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La location del VI° raduno del Forum è stata finalmente decisa. E' un ritorno alle origini, probabilmente alla più bella location dei passati 5 raduni: Malga Ime sul Monte Baldo (VR)!

La data è 8-9 luglio 2006, con possibilitá di pernottare da venerdì sera (7 luglio), compresa cena di benventuo venerdì sera stessa (compresa nella mezza pensione, vedere sotto. Per chi non pernotta la cena costa 17 euro). La Malga è già prenotata solo per noi.

Il ritrovo per la partenza dei giri è, sia sabato che domenica, alle 9:30 alla malga!

raduno.jpg


Chi c'era ne parla ancora oggi, chi non c'era potrà finalmente rifarsi e assaporare un posto in mezzo ai boschi, dietro al Lago di Garda. Ci sono 40 posti letto, il resto potrà dormire in tenda sul prato adiacente, oopure in camper.

I percorsi sono adatti a tutti, dai fritraider più intransigenti ai pedalatori da 5.000 metri di dislivello al giorno, così come i prezzi del pernotto (su cui torneremo più tardi).

Maggiori info nei prossimi mesi, intanto segnatevi la data!


AGGIORNAMENTO:

L'agriturismo ha 36 posti al coperto e posti illimitati (e gratuiti) in tenda o in camper, nel prato antistante.
La mezza pensione, comprensiva di cena con bevande (anche vino) e colazione, costa 30 euro per persona. Le cene, per chi non pernotta al coperto, costano 17 euro l'una, bevande comprese. La colazione, per chi non pernotta al coperto, costa 3 euro.
Per i tendaioli ci sono servizi con docce, queste hanno però un boiler non troppo grande, quindi occhio all'acqua fredda.

Dobbiamo versare una caparra per la prenotazione. Quindi chi vuole dormire nell'agriturismo riceverà un posto a seconda della velocità di versamento della caparra sul conto corrente che trovate qui sotto.

Eccovi le camere:
2 da 2 posti letto
3 da 4 posti letto
2 da 10 posti letto
Posti tenda/camper illimitati con servizi igienici e docce per tutti nell'agriturismo (per questi non c'è bisogno di caparra). Stiamo organizzando anche altri alberghi in zona, per chi volesse.

Segnalate le adesioni qui!

Lo stato delle prenotazioni lo potete vedere qui

Qui trovate l'iscrizione per la cena del venerdì sera

Qui trovate l'iscrizione per la cena del sabato sera


La caparra per persona è di 10 euro. Se delle caparre verranno versate in più e i posti letto sono già stati assegnati, si effettuerà un rimborso oppure, se volete, le teniamo per una delle cene.

Il conto corrente su cui versare la caparra è il seguente:
Marco Toniolo
UniCredit Banca di Torbole
c/c 40020578
ABI: 2008
CAB: 35100

Se avete delle domande postatele qui sotto, per favore niente MP se possibile.


Altri albergi nelle vicinanze (parole di Mcmic):
Uno si trova a Spiazzi, a 6km da Ime.
Si chiama Albergo Belvedere, è un due stelle. Vogliono 26 Euro a persona con colazione inclusa.
Il numero è 0457220017.

Mentre uno è vicino a casa mia, a 10km dalla malga.
Si chiama Albergo al Platano, è una locanda appena ristrutturata e avrebbe posto per le bici. Chiede 30 euro per una singola e 50 per una doppia. inclusa colazione. Parla con Angelo o con la moglie.
Il numero è: 0457242283

Siccome conosco il gestore del platano, dicendo che si partecipa al raduno o che si conosce Michele (quello che va in bici), si avrà diritto ad un trattamento particolare: il prezzo scende rispettivamente a 25 e 45. Anche se è qualche km più distante, consiglio il pernotto qui..


:prost:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bella mossa diretur!
Mi segno la data, inizio a martellare la moglie e sfighe permettendo (questa volta faccio il tagliando alla macchina un mese prima...) mi prenoto un posto.:rock-it:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Farò di tutto per esserci!!!:prost:

Ho un mare di gente da ritrovare ed ancora tanta da conoscere... non posso perdere l'occasione!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
scusa Diretùr... toglimi un dubbios

sul sito della baita Ime mi scrivono che ci sono 19 posti letto e siam già in 36... che è dobbiamo fare come i detenuti in carceri sovraffollate?
Dormiamo in due o tre per letto? (nel caso io mi prenoto un posto con qualche donzella, si sa mai che se no finisco a dormire col Pizzel o anche peggio :))):)

btw penso proprio che ci sarò, salvo impegni lavorativi. (eh già è arrivato pure per me il momento di iniziare a lavorare:maremmac: )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
i posti letto sono 40, gli altri dovranno pernottare in tenda/camper.

Dovremo pagare una caparra. I primi 40 che mandano i soldi per la caparra beccano pure la stanza. Easy in Brindisi! :mrgreen:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
marco ha scritto:
i posti letto sono 40, gli altri dovranno pernottare in tenda/camper.

Dovremo pagare una caparra. I primi 40 che mandano i soldi per la caparra beccano pure la stanza. Easy in Brindisi! :mrgreen:

Ciao Diretour,

faccio parte di un gruppetto di bikers veronesi, che naturalmente non mancheranno; per quanto riguarda l'organizzaizone tecnico-geografica dei giri... sei già a posto o accetti proposte/consigli...

ieri parlando con un amico .... ci sarebbe venuta in mente una bella idea di giro per il raduno (cioè .. è venuta a lui.... che è la mente oscura dietro gran parte dei nostri giri... :-) compreso quello tradizionale dell'8 dicembre a caprino) .... le carateristiche del giro sono:
- giro "circolare" partenza e arrivo a Malga Ime, tutto in bici no furguni
- dislivello totale 1000 mt ( 500 all'inizio e 500 alla fine )
- percorso abbastanza nuovo...

Se può interessare... approfondiamo i dettagli....


Ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao bart,

a capo dell'organizzazione c'è mcmic, un forumendolo anche lui della zona. Chiaramante sono ben accetti consigli e suggerimenti! Sentiamo che ne dice lui, ieri avrebbe dovuto fare un giro di perlustrazione. Discutiamone in questo topic.

gracias :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo