Eccomi qui, a scriver 2 righe anch'io...
E' stato un raduno velocissimo (arrivati il venerdì sera, ripartiti la domenica mattina...) ma anche molto intenso, sia per la bellezza dei paesaggi che per l'estrema simpatia di tutti.
Come al solito, sono contentissimo d'aver conosciuto tanta nuova gente... a cominciare da Mcmic che ringrazio enormemente per la disponibilità, la simpatia e la bravura con cui è riuscito a mettere su un radunone del genere!
Ho finalmente conosciuto Winterhawk, Ninja e Blackfly... purtroppo siete spariti quasi subito e non c'è stato modo di farsi 4 chiacchiere davanti a una birra, ma ci rifaremo... eccome se ci rifaremo!
Ho conosciuto il Nanni Moretti del Forum!!! La prossima volta mi porterò un poster di Caro Diario e me lo farò autografare!!!
Ho conosciuto il mitico Nonnobanshee versione steadycam che filmava per il Diretur...
Ho conosciuto Marzia, Sembola, che alla fine del giro mi han fatto confondere facendomi fare un salitone asfaltato allucinante invece di girare al Platano...
Ho conosciuto il Cheeseroller del Forum, Starsky, con cui ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere mentre riparava la camera d'aria...
E poi, Paolino, Ed il Polso, BettyBoop, Henry, e via dicendo... scusate ma tutti non me li ricordo... eravate una vagonata di gente!!!
E poi, che emozione, gli amici incontrati un anno fa all'Up&Down... Ciccio, Chicca, Silverhand, Muldox, Fiore, ecc.
Un salutone al Diretur, che si mantiene benissimo ed è sempre il solito casinaro...o-o
Un pensiero va a Jessica, la ragazza del gruppo scopa che s'è incidentata... ha fatto compagnia a me e fratello per tutta la pietraia in salita... sono contento che stia bene, salutatemela!
Altro paio di pregevolissimi forumendoli che ringrazio con molto piacere sono IlConte e Selev, che ci hanno fatto compagnia durante i momenti di pausa del raduno, a suon di racconti e bicchieri di freschissima birra...
Ci avete fatto schiantare dalle risate!! o-oo-oo-o
Non vorrei essermi perso qualcuno... non offendetevi, ma soprattutto.. grazie per esserci stati!!!