VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Beh, che dire, innanzitutto grande grande stima e gratitudine a McMic ed a tutti i pazientissimi e disponibilissimi ragazzi dell'organizzazione che ci hanno accuditi e coccolati scortandoci su percorsi da leccarsi i baffi e poi hanno anche provveduto a scarrozzarci su per la montagna per riportarci alla malga. Ho poi (ri)visto certe facce da forum che non potranno non venirmi in mente ogni qualvolta vedrò il loro nick o avatar qui, e con loro il ricordo di questi due giorni insieme sicuramente incresperà le mie labbra in un sorriso. E poi troppe immagini spot che ancora si accavallano e che spero rimangano a lungo con me, con noi.
Va bè, va bè, il prossimo, quando? Dove?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Finalmente dopo 3 anni di coincidenze negative che mi tenevano lontano dai raduni del forum ce l'ho fatta!!!
finalmente felice di aver conosciuto Marco, Ser pecora, Muldox, Marzia, Fiore Alexander... e tutti quelli che c'erano
grandissima giornata, nonostante abbia dovuto pedalare appoggiando solo la chiappa sinistra sulla sella:!: causa infiammazione. è stato meraviglioso.
certi tratti di sentiero mi hanno fatto veramente godere, altri tratti (in salita con 19 kg di bici) soffrire... ma grandissima soddisfazione e ricordi che rimarranno impressi per sempre

un abbraccio a tutti!

ora vado a vedermi le foto..

dimenticavo, avete bisogno di una bici?

guardate qui:fifa:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"><TBODY><TR height="100%" width="100%" UNSELECTABLE="on"><TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNSELECTABLE="off">Ora tocca a me: a nome mio e di chicca ringrazio tutti gli organizzatori per il bel week-end che ci hanno roganizzato, e saluto tutti gli amici (vecchi e nuovi) che abbiamo avuto occasione di incontrare.

:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
</TD></TR><TR UNSELECTABLE="on" hb_tag="1"><TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNSELECTABLE="on">
</TD></TR></TBODY></TABLE>
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Eccomi qui, a scriver 2 righe anch'io...

E' stato un raduno velocissimo (arrivati il venerdì sera, ripartiti la domenica mattina...) ma anche molto intenso, sia per la bellezza dei paesaggi che per l'estrema simpatia di tutti.

Come al solito, sono contentissimo d'aver conosciuto tanta nuova gente... a cominciare da Mcmic che ringrazio enormemente per la disponibilità, la simpatia e la bravura con cui è riuscito a mettere su un radunone del genere!

Ho finalmente conosciuto Winterhawk, Ninja e Blackfly... purtroppo siete spariti quasi subito e non c'è stato modo di farsi 4 chiacchiere davanti a una birra, ma ci rifaremo... eccome se ci rifaremo!:augustin:

Ho conosciuto il Nanni Moretti del Forum!!! La prossima volta mi porterò un poster di Caro Diario e me lo farò autografare!!!:)))::)))::))):

Ho conosciuto il mitico Nonnobanshee versione steadycam che filmava per il Diretur...

Ho conosciuto Marzia, Sembola, che alla fine del giro mi han fatto confondere facendomi fare un salitone asfaltato allucinante invece di girare al Platano...:cry::cry::cry:

Ho conosciuto il Cheeseroller del Forum, Starsky, con cui ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere mentre riparava la camera d'aria...

E poi, Paolino, Ed il Polso, BettyBoop, Henry, e via dicendo... scusate ma tutti non me li ricordo... eravate una vagonata di gente!!!

E poi, che emozione, gli amici incontrati un anno fa all'Up&Down... Ciccio, Chicca, Silverhand, Muldox, Fiore, ecc.

Un salutone al Diretur, che si mantiene benissimo ed è sempre il solito casinaro...o-o

Un pensiero va a Jessica, la ragazza del gruppo scopa che s'è incidentata... ha fatto compagnia a me e fratello per tutta la pietraia in salita... sono contento che stia bene, salutatemela!

Altro paio di pregevolissimi forumendoli che ringrazio con molto piacere sono IlConte e Selev, che ci hanno fatto compagnia durante i momenti di pausa del raduno, a suon di racconti e bicchieri di freschissima birra...
Ci avete fatto schiantare dalle risate!! o-oo-oo-o

Non vorrei essermi perso qualcuno... non offendetevi, ma soprattutto.. grazie per esserci stati!!!:}}}:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Un grazie a chi si è sbattutto per organizzare il tutto, ed è un lavoro che non si vede ma che impegna molto.o-o
Purtroppo non ho potuto fermarmi la domenica e comunque già al sabato la muldoxmobile mi ha recuperato a Spiazzi ormai privo di sensi :????: :smile: :smile:
Ancora grazie a tutti ma proprio tutti quelli che hanno partecipato e che rendono imperdibili questi raduni.
Indimenticabile la cena della sera :-P SER DOMOPACK FOREVER :-P

:freeride:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
gran bel raduno anche quest'anno, veramente !! :prost:

emozionante x aver visto nuovi e vecchi nick, spassoso per le cazzate ascoltate (e son tante v'assicuro :smile: ), ciclisticamente perfetto, nutriente il giusto :magna: :-P e logisticamente posizionato in un posto incantevole ! :beautifu:

grande organizzazione di mcmic e di tutta la sua truppa ! :bacetto:
siete stati perfetti e mi fa piacere leggere che jessi non si sia fatta male + di tanto :°°(:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
DUE GIORNI FAVOLOSI!
innanzitutto un grazie a mcmic&co.per l'ottima organizzazione.
che dire....l'atmosfera del raduno è unica;il piacere di rivedere facce note(ciccio,chicca,cuzzo) si somma a quello di conoscere nuovi nick (ser,modulox,il diretur,ninja,ecc.ecc....mamma mia quanti eravate!) che in un attimo,grazie alla passione comune,sembrano amici di vecchia data.
i percorsi sono stati notevoli per paesaggi e divertimento,il posto scelto pareva fatto apposta per noi.
mi permetto di quotare Otis(un saluto particolare a tutti i bikefree!)
Va bè, va bè, il prossimo, quando? Dove?
grazie a tutti per...esserci stati!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bellissimo raduno, rilassato, sciallato, con grandi persone e sentieri perfetti.
Il ringraziamento numero uno va a mcmic per la perfetta organizzazione, che funzionava dietro "al palco" senza essere nè invadente nè troppa. Semplicemente 10 e lode.

Il grazie numero 2 va a tutti quelli che sono venuti e che hanno dato vita a due giorni che motiverebbero chiunque ad andare avanti con il progetto forum, all'infinito. È bellissimo vedere come attraverso un mezzo (il forum) nascano amicizie e si vivano delle belle esperienze.

Il grazie numero 3 va, ovviamente, al campo di boccie in pendenza della malga ime. Abbiamo già aperto un nuovo forum: www.boccie-forum.it. Se non riuscite a collegarvi è perchè a malga ime non c'è campo.

Appena torno a casa proverò a masterizzare i filmati, se mai ce la farò visto che sono un principiante assoluto in questo campo. Al contrario di quello da boccie, vero Mr. Domopak? hehehehehehehehe

Una cosa mi ha stupito: poche scoregge!

Un abbraccio a tutti
marco
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ser pecora ha scritto:
Domenica mattina stavi a -6 quando il fischio d'inizio del giro ti ha salvato...cmq appena c'è campo a malga ime apro un topic...:sumo:

la solita rimonta stava per iniziare. Altrimenti chiamavo MODULOX che ti spazzava via tutte le boccie con un colpo solo. Lo chiamano anche ammazzasette. :loll:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ AleXander: anch'io ho avuto la sensazione che Nanni Moretti si aggirasse tra noi sotto mentite spoglie, tra l'altro munito di un mezzo da sbavo :sbavon: clamorosamente non indicato nel suo profilo... :sculacci: :roll:

Ma a girare le scene del film era il diretur... :richiamo_papere:

In quanto a noi (ma vale anche per tutti gli altri) ci ritroveremo: anche a me è dispiaciuto dover andar via prima... :-(

Sono in possesso di una foto in cui si vedono il diretur ed il Ser che giocano a bocce, mentre tutti gli altri, in preda al desiderio di iniziare a pedalare, tengono in caldo le loro bici, poco prima della partenza... :richiamo_papere::freeride:

In questi giorni continuano a scorrere nel mio cervello dei flash, composti da varie immagini di quella splendida giornata: sono come già indelebilmente impresse, destinate cioè ad accompagnare i ricordi per lungo tempo.:-P
Sono lieto di sapere che Jessica sta bene. :up:

Non vedo l'ora di vedere la foto di gruppo, scattata poco prima della partenza. o-o
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"><TBODY><TR height="100%" width="100%" UNSELECTABLE="on"><TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNSELECTABLE="off"></TD></TR><TR UNSELECTABLE="on" hb_tag="1"><TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNSELECTABLE="on">
</TD></TR></TBODY></TABLE>
 

Allegati

  • Forum raduno 06 014.jpg
    Forum raduno 06 014.jpg
    58 KB · Visite: 51

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"><TBODY><TR height="100%" width="100%" UNSELECTABLE="on"><TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNSELECTABLE="off">Questa è solamente una anteprima, se vi interessa ve la spedisco via mail, in qualità migliore.</TD></TR><TR UNSELECTABLE="on" hb_tag="1"><TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNSELECTABLE="on">
</TD></TR></TBODY></TABLE>
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Il raduno ha fatto cacare, la disorganizzazione regnava sovrana e gli organizzatori erano, se possibile, ancora più odiosi dei partecipanti :discuss: . Le vecchie conoscenze si sono rivelate peggio di come le ricordassi, su quelle nuove meglio stendere un velo pietoso :ronf: . Malga Ime fa pena: poco cibo, gestori invadenti ed odiosi, dintorni stile periferia urbana degradata :bleah: . In bici tutti scarsi, il successo del campo di bocce si spiega con il fatto che faremmo meglio a dedicarci a quello sport :vecio: . Comunque è l'ultima volta che mi beccate: se proprio mi devo far venire un'irritazione alle parti basse, meglio farlo grattandosi lo scroto davanti alla TV (:bollicine:) per tre gorni che su uno scomodo sellino in compagnia di gentaglia simile :$$$: .

:ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh::ahhh:

Quasi serio: dando per scontati complimenti e ringraziamenti ad organizzatori e partecipanti ( :hail: :hail: :hail: ), ecco la cosa che mi ha maggiormente colpito: non aver sentito un solo lamento in due giorni di itinerari a tratti anche discretamente impegnativi :prost: . Chi ha faticato portando su biciclette dal peso non indifferente, chi ha dovuto condurre a mano lungo qualche tratto di discesa, persino chi ha "misurato" il terreno gardesano e ne portava i segni: sempre e solamente sorrisi ed entusiasmo :-) :-) :-) . Davvero incredibile! Che abbia ragione l'ovino quando parla di "magia del forum-raduno"? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo