VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ser pecora ha scritto:
I locals organizzatori potrebbero gentilmente dare qualche info sui percorsi? Anche solo sommariamente, così gli smanettoni tipo Maldox possono cominciare a buttar giù qualche schema per il setup ideale (pressioni ammo e forca, pneumatici, lunghezza attacco manubrio, etc..) :loll: :loll: :loll:


p.s.
visto che saremo un centinaio, per evitare code nei singletrack, io penso che opterò per ua partenza intelligente alle 21.:smile:


ci sarà una salita, una discesa... e una risalita! :omero: :smile:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
BaRT ha scritto:
sono d'accordo con te....

dove ci porti al pomeriggio .... :nunsacci: .... siamo io e circa altri 98 .... la tua bici dovrebbe pesare intorno ai 12 kg, la mia intorno ai 15, ci sarà qualcuno con la bici intorno ai 20 e qualcun'altro intorno ai 10... chi ha nelle gambe centinaia di km di fondo e dopo circa 5 ore di bici è quasi caldo e chi magari ne ha abbastanza .... ma non ti preoccupare.... sono sicuro troverai un giro che piace a tutti , che tutti avranno voglia di fare e che soprattutto che soddisferà tutti ......


Scusami se sono stato un pò polemico... ma siamo un centinaio di bici, atleti e sprattutto teste diverse .... cominciamo a fare un bel giro ( 5 ore non sono proprio così poche) tutti insieme... è un raduno no? ...
Abbiamo tutti voglia di pedalare a stare in compagnia ... ma organizzare per tutti come sta facendo Mcmic ... senza prevaricare nessuno ..... non è facile.... io prima di lamentarmi o dire .."ma io "... prima penserei a fare quello che c'è in programma ... che per gli "extra" ci si può sempre organizzare al volo ....


Comunque l'arcano dubbio resta sempre... meglio fare 1 giro da 100 persone o 10 giri da 10 persone..... e soprattutto quale delle due soluzioni meglio sposa ad un "raduno" e quale farebbe più contenti tutti ....


ai posteri l'ardua sentenza!

Sono assolutamente d'accordo con te nella difficoltà di mettere d'accordo mille esigense diverse, però pensare di farlo partendo alle 13 mi sembra la soluzione meno sensata, tutto qui. Anche perchè in 100 persone un giro che normalmente si farebbe in 3 ore probablmente si fa fatica a finirlo in 6...
Forse io vedo la cosa un po' troppo da turista: mi faccio due ore di strada, sto via tutto il week end...nella mia mente malata mi immagino una epic ride, poi ho sempre sentito parlare bene del Garda e pensavo che non ci fosse che l'imbarazzo della scelta per soddisfare tutte le esigenze. Un'ultima cosa, mi sono perso forse qualche thread ma km, dislivello, ecc? Anche queste sono indicazioni utili per chi decide di venire o meno...
Tutto senza polemica ovviamente! o-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
mcmic ha scritto:
ci sarà una salita, una discesa... e una risalita! :omero: :smile:
Ah, ah... bella battuta.

Amico, qui nessuno sta mettendo in dubbio le vostre capacità di organizzatori e di guide; portare in giro un centinaio di persone richiede una gran voglia (visto che lo fate aggratis) e posso solo immaginare gli sbattimenti che state affrontando per fare in modo che la cosa sia un successo.
Per questo, credo, che vi si possa ringraziare fin d'ora e probabilmente riceverete un sacco di elogi a giochi finiti.

Però non siamo ad una gita scolastica: c'è gente che, come me, impegna tempo e risorse, per viaggiare, pernottare ed essere presente a questo evento.
Credo che chiedere un minimo di informazioni sul percorso sia lecito da parte nostra.
E ritengo sia altrettanto opportuno fornire qualche informazione in più affinché la gente arrivi preparata e non si creino incomprensioni del tutto evitabili.
Tutto questo nel massimo rispetto per il vostro lavoro.
Pensateci.

Ciao.
Emanuele
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Ah, ah... bella battuta.

Amico, qui nessuno sta mettendo in dubbio le vostre capacità di organizzatori e di guide; portare in giro un centinaio di persone richiede una gran voglia (visto che lo fate aggratis) e posso solo immaginare gli sbattimenti che state affrontando per fare in modo che la cosa sia un successo.
Per questo, credo, che vi si possa ringraziare fin d'ora e probabilmente riceverete un sacco di elogi a giochi finiti.

Però non siamo ad una gita scolastica: c'è gente che, come me, impegna tempo e risorse, per viaggiare, pernottare ed essere presente a questo evento.
Credo che chiedere un minimo di informazioni sul percorso sia lecito da parte nostra.
E ritengo sia altrettanto opportuno fornire qualche informazione in più affinché la gente arrivi preparata e non si creino incomprensioni del tutto evitabili.
Tutto questo nel massimo rispetto per il vostro lavoro.
Pensateci.

Ciao.
Emanuele

mah...forse vale la pena fare tanti sbattimenti e km per incontrarsi tutti insieme. nello spirito del forum raduno.
e senza l'imprevisto...che forum raduno è???
:cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
così gli smanettoni tipo Maldox possono cominciare a buttar giù qualche schema per il setup ideale (pressioni ammo e forca, pneumatici, lunghezza attacco manubrio, etc..) :loll: :loll: :loll:

i guantini, mi raccomando, non dimenticateli.. :loll: :loll: :-|
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Otis ha scritto:
Ancora qualche psi-psi e mi tocca andare in bagno........

Che dire di Otis, un cabarettista fatto e finito (in tutti i sensi).

Mi associo a Marzia nel dire che l'importante è ritrovarsi a pedalare tutti insieme, poi per i percorsi vedremo, tanto dato il posto in cui siamo saranno bellissimi sicuramente, non dimentichiamo che è una delle locazioni più belle del mondo per fare mtb.
 

spartaco

Biker perfektus
a me l'idea iniziale di partire intorno alle 10-11 sembrava ottima e comoda per quanti debbono arrivare da fuori zona, ad ogni modo per quanto mi riguarda non ci sono problemi né alla 10 né alle 13, per cui fate vobis.
Piuttosto vorrei sapere se è necessario portarsi il pranzo al sacco, quanto durerà approssimativamente il giro e se ci sono fontane o ristori lungo il tragitto in modo da decidere quanta acqua portarmi dietro...
gracias o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao Spartaco, scusa se mi sono preso un po' di tempo per rispondere ma ho preferito controllare alcune cose.
Per il pranzo al sacco, sì, sarebbe una buona idea, altrimenti, possiamo pensare di fare uno spuntino in qualche bar vicino al nostro tragitto in base all'ora e alle condizioni del gruppo.Lungo la risalita trovi anche alcune fontane in cui è possibile fare rifornimento!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
L'idea di portarsi dietro qualcosina da mangiare (panino/barrette) non è sbagliata, anche perchè essendo in tanti nei bar dovremmo fermarci una vita.
Tanto durante i giri si mangia qualcosa giusto per integrare le forze, poi quando si torna dal giro chi vuole può smafarsi in modo più adeguato nella malga o limitrofi.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Century ha scritto:
quando si torna dal giro chi vuole può smafarsi in modo più adeguato nella malga o limitrofi.

Massì, smafiamoci nella fucina della galma, polenta e giaguaro, però, eh?:-)
A quanto vedo continua il mistero sui percorsi, nel frattempo ci siamo procurati una mappa della zona, tanto per avere un'idea dei luoghi.....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo