Ser pecora ha scritto:...per evitare code nei singletrack, io penso che opterò per ua partenza intelligente alle 21.
Non ho capito, per evitare di causare code parti alle 21 del giorno precedente? :-x
Ser pecora ha scritto:...per evitare code nei singletrack, io penso che opterò per ua partenza intelligente alle 21.
Ser pecora ha scritto:I locals organizzatori potrebbero gentilmente dare qualche info sui percorsi? Anche solo sommariamente, così gli smanettoni tipo Maldox possono cominciare a buttar giù qualche schema per il setup ideale (pressioni ammo e forca, pneumatici, lunghezza attacco manubrio, etc..)
p.s.
visto che saremo un centinaio, per evitare code nei singletrack, io penso che opterò per ua partenza intelligente alle 21.
BaRT ha scritto:sono d'accordo con te....
dove ci porti al pomeriggio .... .... siamo io e circa altri 98 .... la tua bici dovrebbe pesare intorno ai 12 kg, la mia intorno ai 15, ci sarà qualcuno con la bici intorno ai 20 e qualcun'altro intorno ai 10... chi ha nelle gambe centinaia di km di fondo e dopo circa 5 ore di bici è quasi caldo e chi magari ne ha abbastanza .... ma non ti preoccupare.... sono sicuro troverai un giro che piace a tutti , che tutti avranno voglia di fare e che soprattutto che soddisferà tutti ......
Scusami se sono stato un pò polemico... ma siamo un centinaio di bici, atleti e sprattutto teste diverse .... cominciamo a fare un bel giro ( 5 ore non sono proprio così poche) tutti insieme... è un raduno no? ...
Abbiamo tutti voglia di pedalare a stare in compagnia ... ma organizzare per tutti come sta facendo Mcmic ... senza prevaricare nessuno ..... non è facile.... io prima di lamentarmi o dire .."ma io "... prima penserei a fare quello che c'è in programma ... che per gli "extra" ci si può sempre organizzare al volo ....
Comunque l'arcano dubbio resta sempre... meglio fare 1 giro da 100 persone o 10 giri da 10 persone..... e soprattutto quale delle due soluzioni meglio sposa ad un "raduno" e quale farebbe più contenti tutti ....
ai posteri l'ardua sentenza!
mcmic ha scritto:ci sarà una salita, una discesa... e una risalita!
Otis ha scritto:Ancora qualche psi-psi e mi tocca andare in bagno........
Ser pecora ha scritto:Allora ipotizziamo per muldoss:
forca: 200psi
ammo: 275psi
pneumatici: 110psi
Ah, ah... bella battuta.mcmic ha scritto:ci sarà una salita, una discesa... e una risalita!
Emanuele_ ha scritto:Ah, ah... bella battuta.
Amico, qui nessuno sta mettendo in dubbio le vostre capacità di organizzatori e di guide; portare in giro un centinaio di persone richiede una gran voglia (visto che lo fate aggratis) e posso solo immaginare gli sbattimenti che state affrontando per fare in modo che la cosa sia un successo.
Per questo, credo, che vi si possa ringraziare fin d'ora e probabilmente riceverete un sacco di elogi a giochi finiti.
Però non siamo ad una gita scolastica: c'è gente che, come me, impegna tempo e risorse, per viaggiare, pernottare ed essere presente a questo evento.
Credo che chiedere un minimo di informazioni sul percorso sia lecito da parte nostra.
E ritengo sia altrettanto opportuno fornire qualche informazione in più affinché la gente arrivi preparata e non si creino incomprensioni del tutto evitabili.
Tutto questo nel massimo rispetto per il vostro lavoro.
Pensateci.
Ciao.
Emanuele
Ser pecora ha scritto:così gli smanettoni tipo Maldox possono cominciare a buttar giù qualche schema per il setup ideale (pressioni ammo e forca, pneumatici, lunghezza attacco manubrio, etc..)
Otis ha scritto:Ancora qualche psi-psi e mi tocca andare in bagno........
Perchè??? Benito mi ha detto che a chi non cade mai non servonofiore ha scritto:i guantini, mi raccomando, non dimenticateli..
marzia ha scritto:mah...forse vale la pena fare tanti sbattimenti e km per incontrarsi tutti insieme. nello spirito del forum raduno.
e senza l'imprevisto...che forum raduno è???
Century ha scritto:quando si torna dal giro chi vuole può smafarsi in modo più adeguato nella malga o limitrofi.