VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao Mcmic senti un po

io per svariate millemilamigliaia di più o (soprattutto) meno piacevoli motivi non so se riuscirò a venire. Nel caso domani mattina dovesse venirmi un colpo di masochismo e decidessi di svegliarmi ad orari antelucani x venir su lo stesso, dici che una cena in più si riesce a tirarla fuori anche se non le ho prenotate ?

Il mio nominativo l'ho cmq lasciato nell'elenco dei parteciapenti proprio per via dell'indecisione imperante.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ho inserito un pò di foto dell giornata dell'8 nel "mio" fotoalbum ....

per quelle del 9 .. spero ci penserà BSTH io oggi non ho potuto fare foto ..:scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Sono nel fotoalbum che c'è nella firma... nella sezione special tour
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sicuramente i ringraziamenti si sprecheranno, comunque volevo ringraziare (anche a nome di tutto il gruppo Bikefree) gli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto.
Bravi, ci siamo proprio divertiti e conserveremo un bel ricordo di questi due giorni.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Organizzazione superlativa, posto da favola, giro bellissimo...
Ottima ricetta Mic!!! SEI UN MITO!!!
Birretta goduriosa con ilconte e selev... ------- risate!!!

Come sta l'infortunata?!? Qualcuno ha notizie?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Innanzitutto un ringraziamento di cuore a mcmic e ai suoi per lo sbattimento. I percorsi sono stati veramente belli e goduriosi... poi un saluto a tutti quelli che hanno partecipato a questo splendido raduno.

Ho messo qualche foto qui
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
badbat75 ha scritto:
Come sta l'infortunata?!? Qualcuno ha notizie?
Se ti riferisci alla Jessi (solo una delle varie infortunate), ieri era al Platano anche lei che beveva una birra,
a parte le contusioni varie l'incidente non si è rivelato nulla di grave.
Ha solo guadagnato un giretto gratisssse in ELICOTTERO
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
CINCEN ha scritto:
Se ti riferisci alla Jessi (solo una delle varie infortunate), ieri era al Platano anche lei che beveva una birra,
a parte le contusioni varie l'incidente non si è rivelato nulla di grave.
Ha solo guadagnato un giretto gratisssse in ELICOTTERO

Sì lei...
Ah bene, tutto ok! Sono contento... Allora è andato veramente tutto bene!!! :bum-bum-:
Ho dimenticato di salutare la compagnia... cavolo!!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Seppur presente solo durante la giornata di sabato, voglio ringraziare tutti i partecipanti al raduno per la piacevolissima pedalata condivisa assieme: i luoghi che hanno fatto da cornice all'evento sono molto suggestivi, e conoscere di persona tanti di voi è stato emozionante, nonostante fossi cotto dal viaggio e dal poco sonno. :scassat: Il lungo viaggio fatto per raggiungere quei luoghi è stato abbondantemente ripagato! :-? Un plauso particolare va fatto ai ragazzi che si sono prodigati al fine di render perfetta l'organizzazione. :-)

Ho un pò di foto da postare... :roll:

Unico rammarico: avrei voluto stare in vostra compagnia più tempo...

Mi scuso con chi non sono riuscito a salutare prima di partire, ma spero che ci sia presto un'altra occasione come questa per ritrovarsi! :prost:

P.S. Grazie mille a muldox per i flat! :-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie a tutti per lo splendido w-end, un particolare ringraziamento agli organizzatori per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrata in qualsiasi frangente.
Grazie di cuore a cincen per averci scarrozzatto per due giorni SU per la valle evitandoci di sorbirci un pacco di km su asfalto.

Un ringraziamento particolare della Cinzia, new entry del forun col nick di "steasanta" per Tirol, Mcmic e il gurubb per averla supportata e sopportata in questi due giorni.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Che dire, non c'è miglior ricompensa che leggere commenti positivi a fine evento!

Se devo essere sincero, prima non vedevo l'ora che passassero velocemente questi due giorni: meteo incerto, il mio battesimo del fuoco come (dis-)organizzatore e partecipante ad un raduno, tanti gusti da accontentare e sopratutto un bel numero di persone da non perdere tra i sentieri del Baldo.

Ora tutto questo mi manca un po'.
Finalmente ora possiamo dare un volto a quelli che fino a due giorni fa erano dei seplici "nomi di battaglia", spero che per molti, questo weekend sia servito per alimentare le passioni che ci legano.

Mi spiace un po' per chi, per vari motivi, non è potuto essere presente...

Un doveroso ringraziamento alle guide e a quanti hanno collaborato permettendo l'ottima riuscita del giro.

Se possibile, proporrei di far prevenire tutte le foto al diretur o chi curerà l'editing del video, in modo che le possa integrare come extra sul DVD.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Certo che svegliarsi con graffi ovunque, una spalla dolorante, le braccia in fiamme per il troppo sole (e zero cremina :ronf: ) ed essere comunque contenti è significativo...:-x
Sarà per l'Italia "Tetracampeona"? :yeah!: Ma quando poteva vincere sta squadra di soli difensori (:smile:) se non un giorno di mtb-forum raduno? :loll:
D'altronde con l'organizzazione perfetta di un radunensis D.O.C. (in tutti i sensi...:-P ) come Mcmic non poteva essere altrimenti. I percorsi più belli degli ultimi 3 raduni: di soddisfazione per il manico, ma fattibili con calma (ma pedalando :roll: ) da tutti; paesaggi splendidi; una squadra eccezionale di locals-guide superprofessionali che si sono prodigati per non far perdere nessuno in percorso lungo e (soprattutto domenica) non troppo "evidente" da seguire: piantoni ad ogni bivio, sentinelle ad ogni tornante,walkie-talkie, scopa iperpaziente, passaggi in macchina al limite della legalità (anzi...decisamente fuori :smile: ) e camion di supporto che ha riportato in cima un valore in euro in bici vicino al PIL dell'Uganda tutte senza un graffio :hail: (e il tutto sempre col sorriso, con una battuta e senza atteggiamenti "beniteschi").
Il campo base Malga Ime è stato il posto ideale soprattutto quando qualcuno si è accorto che c'è il campo bocce %$)) ....d'altronde si invecchia, è evidente :oops:, ed a volte vedere Modulox (:))): :))): :))): ) tirare delle mine antiuomo al buio completamente sbronzo è più divertente che non vederlo delirare con una bombola di grasso spray in mano :°°(: .
Gli anni passano tante facce sono ormai note, e con certi argomenti i risultati sono noti anche loro: import-export, domopack...........e ZAC! :quinonsp: (gli aficionados delle tv private bergamasche avranno capito...). Peccato per le facce note assenti (tante-troppe!!), ma tante anche quelle nuove (sorridenti oltretutto :-) ) tra cui alcuni nick "storici" e molto presenti nel forum che finalmente sono diventate facce vere (come non citare il Ninja (grazie davvero dei cd!!), Winterwok, Alexander, Paolino, e tanti altri)....ed ecco che la magia del forum-raduno si ripete! :}}}: (chi c'è stato sa cos'è).
Ma ora...è già ora di pensare al prossimo...:-x
Grazie a tutti davvero o-o
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Mi aggiungo ai ringraziamenti agli organizzatori anche a nome di Cinzia e Simona.
Siete stati FANTASTICI sia nell'organizzare dei giri in splendidi posti, sia nell'assistere i più imbranati (io).
Un ringraziamento in particolare a mcmic, tyrol, LaFede, paolo (e sicuramente dimentico qualcuno) che mi hanno aspettata, supportata, incoraggiata con tanta pazienza e gentilezza; a vadis per l'allegria, a cincen per le scarrozzate in macchina, a valerio per gli adesivi e l'assistenza tecnica... insomma a TUTTI.
Ci avete regalato uno splendido we. :bacetto:
Grazie e alla prossima! (spero non vi suoni come una minaccia)
Ciauz
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ragazzi mi piange il cuore a vedere i vostri commenti e foto ! :cry:

e pensare che ero stato tra i primi a iscrivermi proprio perchè ci tenevo un sacco... purtroppo diversi imprevisti mi hanno impedito di essere dei vostri come l'anno scorso.

Va bè dai mi sono abbondantemente consolato con una serata letteralmente MONDIALE:

L' Italia ha vinto, due amici che subito dopo ci annunciano a sorpresa che aspettano un bimbo e si sposeranno a settembre e poi altri due ancora che ne aspettano un altro! incredibile
o-o :}}}: :yeah!:

peccato, se fossi potuto venire sarebbe stato un weekend EPICO !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo