VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahahahahahahah...e mò ki jelo dice a questi ke sò pure astemio o-o !!!

Non c'è problema per l'affiancamento (anke se ho una umile deca 8.1...non sò quanto reggerà...), ma se tardo lasciateme lì...ve kiamo io quando arrivo... :loll:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
alura.... il nostro Guru si è scervellato per intere notti in cerca del compromesso ideale. Tu non preoccuparti della difficoltà del sentiero, pensa solo che più si è, meglio riesce il punt!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
fatemi capire qual è la situazione. Io penso di venire con la mia ignorante, una specy palmer dh, 20 chiletti di biga, ho la tripla per cui dovrei andare dappertutto, ma speravo anche in un po' di fr o dh meccanizzato. Che dite è meglio mi porti l'altra specy?Devo sceglierne una perchè..........ho in mente un'idea pazzesca di venire su con i miei mezzi....cioè biga + treno fino a Verona.....poi si vedrà se c'è un autobus e zaino....let me know we are short in time
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Littlejohn il furgone per il sabato c'è (dobbiamo solamente discutere un prezzo politico con chi ce lo mette a disposizione), mentre per la domenica con calma, si fa tutto... Abbiamo scelto itinerari in cui chi vuole pedalare, è libero di farlo, mentre chi o non ne ha più, o non ha la bici adatta, deve rientrare per un dislivello contenuto...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mcmic ha scritto:
Littlejohn il furgone per il sabato c'è (dobbiamo solamente discutere un prezzo politico con chi ce lo mette a disposizione), mentre per la domenica con calma, si fa tutto... Abbiamo scelto itinerari in cui chi vuole pedalare, è libero di farlo, mentre chi o non ne ha più, o non ha la bici adatta, deve rientrare per un dislivello contenuto...
ok alla grande, ti ho anche letto in mp............tardi perchè stavo fuori. se sono in difficltà mi faccio vivo, grazie
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
fiore ha scritto:
2 coordinate per arrivare alla malga ?? :loll: :loll:
giusto per nn girare 1/2 Baldo inutilmente..:freeride:

Fiore, ma tu non sei gps munito! Che coordinate ti do!? :-P

A22 del brennero, uscita Affi, prendi per Caprino Veronese o se trovi già i cartelli, prendi per Spiazzi.
Arrivate a spiazzi, dopo che la strada ha fatto una serie di curvette, arrivate di fronte ad una salita che passa tra due grandi edifici. Voi non prendete la salita ma una stradina sulla sinistra che sale, Strada Generale Graziani. Dovrebbe essere segnalata come direzione Novezza o addirittura Ime.
Percorrete questa strada per un paio di km, non appena spiana, passate accanto ad una casa, circa 500m dopo, sulla sinistra parte una stradina. Prendete quella.
I segnali danno proprio Ime, ma non potete sbagliare.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mcmic ha scritto:
Fiore, ma tu non sei gps munito! Che coordinate ti do!? :-P

A22 del brennero, uscita Affi, prendi per Caprino Veronese o se trovi già i cartelli, prendi per Spiazzi.
Arrivate a spiazzi, dopo che la strada ha fatto una serie di curvette, arrivate di fronte ad una salita che passa tra due grandi edifici. Voi non prendete la salita ma una stradina sulla sinistra che sale, Strada Generale Graziani. Dovrebbe essere segnalata come direzione Novezza o addirittura Ime.
Percorrete questa strada per un paio di km, non appena spiana, passate accanto ad una casa, circa 500m dopo, sulla sinistra parte una stradina. Prendete quella.
I segnali danno proprio Ime, ma non potete sbagliare.

il GPS ti fà nà pippa a te ! :hail:

danke :bacetto:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
Littlejohn il furgone per il sabato c'è (dobbiamo solamente discutere un prezzo politico con chi ce lo mette a disposizione), mentre per la domenica con calma, si fa tutto... Abbiamo scelto itinerari in cui chi vuole pedalare, è libero di farlo, mentre chi o non ne ha più, o non ha la bici adatta, deve rientrare per un dislivello contenuto...

Ma Mic mi permetto di farti una domanda....


ma secondo te non c'è qualcosa di perverso in chi a circa una settimana da un evento ,sul quale sono circa 4 mesi che ci lavoriamo per l'organizzazione ( io molto meno ma tu in particolare tantissimo ) entra a "gamba tesa" e dice ... " ragazzi io ho un forgone e visto che siete qua per il raduno ... se volete vi porto da un'altra parte " ......

che ne pensi?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Ma Mic mi permetto di farti una domanda....


ma secondo te non c'è qualcosa di perverso in chi a circa una settimana da un evento ,sul quale sono circa 4 mesi che ci lavoriamo per l'organizzazione ( io molto meno ma tu in particolare tantissimo ) entra a "gamba tesa" e dice ... " ragazzi io ho un forgone e visto che siete qua per il raduno ... se volete vi porto da un'altra parte " ......

che ne pensi?

Temevo di essere stato l'unico ad aver avuto questa sconsolate impressione. È tutto ieri che penso se dare una risposta o lasciare che il messaggio cada nel dimenticatoio.
Siccome non amo fare polemica, ero quasi deciso per la seconda scelta.

Sono semplicemente giunto a questa conclusione: "Noi (io e i butei che organizza) siamo a posto, stiamo facendo il possibile affichè l'evento riesca alla grande. Mi consolo pensando che chi sceglierà di pagare per girare il Baldo, molto probabilmente, non era arrivato al raduno con lo spirito giusto".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mcmic ha scritto:
Temevo di essere stato l'unico ad aver avuto questa sconsolate impressione. È tutto ieri che penso se dare una risposta o lasciare che il messaggio cada nel dimenticatoio.
Siccome non amo fare polemica, ero quasi deciso per la seconda scelta.

Sono semplicemente giunto a questa conclusione: "Noi (io e i butei che organizza) siamo a posto, stiamo facendo il possibile affichè l'evento riesca alla grande. Mi consolo pensando che chi sceglierà di pagare per girare il Baldo, molto probabilmente, non era arrivato al raduno con lo spirito giusto".

se questo tizio prende la palla al balzo e viene a farsi pubblicità qui, dovrà pagare anche lui, se si presenta al raduno. Altrimenti può prendere il suo furgone e tornare da dove è venuto. Che ne dite?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
marco ha scritto:
se questo tizio prende la palla al balzo e viene a farsi pubblicità qui, dovrà pagare anche lui, se si presenta al raduno. Altrimenti può prendere il suo furgone e tornare da dove è venuto. Che ne dite?
scusatemi ma avevo pensato fosse un plus del raduno e non una iniziativa autonoma...........allora tutti sui pedali anche chi vuole scendere. Prima ce la guadagniamo e poi ce la godiamo
 
BaRT ha scritto:
Ma Mic mi permetto di farti una domanda....


ma secondo te non c'è qualcosa di perverso in chi a circa una settimana da un evento ,sul quale sono circa 4 mesi che ci lavoriamo per l'organizzazione ( io molto meno ma tu in particolare tantissimo ) entra a "gamba tesa" e dice ... " ragazzi io ho un forgone e visto che siete qua per il raduno ... se volete vi porto da un'altra parte " ......

che ne pensi?

da Walter :Tanto per precisare …. Noi tutti i sabati e le domeniche risaliamo con Shuttle e carrello a Malga Valfredda e alle due pozze portando Bikers che vogliono fare Discesa, portando a conoscenza i percorsi del Baldo … pulendo i sentieri con il nostro tempo libero affinché chi scende con le bici non debba usare il macete. Di certo vi assicuro che con quello che chiediamo per fare le risalite non ne vediamo una grande opportunità di business ma che ci fa fare questo è solo una condividere una grande passione … comunque se volete noi ci siamo … come tutti i fine settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo