:Ninja: ha scritto:ok, allora è ancora top secret.
meglio venire con la heckler insomma.
:Ninja: ha scritto:grazie, per me è importante sapere se c'è da camminare, perchè per fare dislivello pedalato mi va benissimo ma se c'è da camminare per molto tempo spingendo il mezzo è meglio che evito, altrimenti la gambina mi fa ciao ciao!
Winterhawk ha scritto:Se tu e blackfly pensate di muovervi in camper aggiungete un posto anche per me, grazie! o-o
Per il discorso del mezzo da portare farei così: non conoscendo i percorsi nè le condizioni di forma che avrò nel giorno fatidico, opterei per la versione light : fin qui arriva la logica, poi però bisogna vedere... 8-)
mcmic ha scritto:Come dicevo a ninja, noi solitamente, nei giri mah, pedaliamo anche per la salita, saliamo lenti ma inesorabili (chiedete a gurubb o wadis ).
Per il raduno abbiamo previsto un alternativa per tentare di accontentare più malati.. . ehm... persone possibili, ma l'idea sarebbe anche quella di pedalare un po'.
mcmic ha scritto:lo scoprirai quando arrivi... la voce si è sparsa e non so esattamente quanta gente troverai oltre a quella iscritta!
IMPORTANTE: confrontando meglio le variabili in gioco, abbiamo deciso che i giri partiranno attorno alle ore 13.00. Quindi chi arriva da distante, magari ha un po' più di tempo a disposizione.
RS ha scritto:Alle 13?! E cosa faccio in malga fino alle 13? Lo spirito degli scorsi raduni mi sembrava un po' più "serio", alle 9 pronti a pedalare...Buttare via la mattinata non mi sembra il massimo, e poi domenica sera chi deve tornare a casa fa l'alba? Mah...sono un po' dubbioso...