sembra di si...ci sono solo due cameroni da 10.... è che io cercavo una doppia...sai com'è....
e lì in zona a Ferrara di monte baldopanzer division ha scritto:sembra di si...ci sono solo due cameroni da 10.... è che io cercavo una doppia...sai com'è....
fiore ha scritto:per solo la cena del sabato, bisogna versare la caparra o basta mettere il proprio nome nell lista: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41378 ? :magna:
marco ha scritto:come solo la cena del sabato? Non ci sei?
Comunque basta mettere il nome
BikerScott ha scritto:Io parteciperei volentieri, ma...
IL 7 LUGLIO MI SPOSO!!!
ci vedremo al prossimo raduno!
sì, sia sabato, sia domenicajohnjohn ha scritto:Visto che la fatidica data si avvicina vorrei avere qualche info in più.
Si gira sia sabato che domenica ?
la risposta ufficiale è: i nostri tecnici hanno pensato a tutto. Ma lo spirito del gruppo preferirebbe rilanciare con un bel MAH!? :-?Il percorso del sabato è facile in modo da stare in piedi la domenica?
sabato in teoria, due gruppi, mentre la domenica tutti assieme... il tutto per accontentare il più possibile il popolo.Ci saranno due gruppi Fr e CC o si va tutti assieme?
mcmic ha scritto:ragazzi, c'è qualcuno, oltre a panzer, a cui serve qualche nome di albergo nelle vicinanze!?
mcmic ha scritto:ragazzi, c'è qualcuno, oltre a panzer, a cui serve qualche nome di albergo nelle vicinanze!?
superpippa ha scritto:buongiorno a tutti!
avete già una idea degli ORARI di partenza/arrivo da/a?
potendo venire solo sabato o domenica vorrei potermi organizzare al meglio.
grazie e ciao
SHT ha scritto:io vorrei le DISCESE MECCANIZZATE... al momento ho terrore e brividi per le pendenze negative...:-x
Cmq vorrei gironzolare sia sabato ke domenica ...sempre se nella notte d'intermezzo non stramazzo in tenda...
mcmic ha scritto:sHT, ti affiancheremo a gurubb, così ti insegnerà un po' di tecnica... :-?