VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
marco ha scritto:
se questo tizio prende la palla al balzo e viene a farsi pubblicità qui, dovrà pagare anche lui, se si presenta al raduno. Altrimenti può prendere il suo furgone e tornare da dove è venuto. Che ne dite?
mi sembra corretto quanto dice marco, se il furgone vuole esserci concordera con chi organizza.
Credo anche che avere almeno un furgone che gira possa permettere anche a chi ha una bike da almeno 20kg di partecipare, sinceramtne lo vedrei come un plus, certo va gestito dall'organizzazione per evitare fraintendimenti.

ragazzi siam 2 gatti (rispetto ad altri sport) evitiamo di farci sempre ste battaglie tra vicini di orto, facciamo ridere!:-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
orangedd223 ha scritto:
....con quello che chiediamo per fare le risalite non ne vediamo una grande opportunità di business ma che ci fa fare questo è solo una condividere una grande passione …

Qua dentro tutti condividiamo la stessa grande passione, compreso chi sta organizzando il raduno senza ricevere un centesimo di compenso. Se avete altro da aggiungere fatelo per favore via MP, ulteriori vostri messaggi, ancor di più se a sfondo "promozionale", saranno cancellati. Grazie.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
orangedd223 ha scritto:
da Walter :Tanto per precisare …. Noi tutti i sabati e le domeniche risaliamo con Shuttle e carrello a Malga Valfredda e alle due pozze portando Bikers che vogliono fare Discesa, portando a conoscenza i percorsi del Baldo … pulendo i sentieri con il nostro tempo libero affinché chi scende con le bici non debba usare il macete. Di certo vi assicuro che con quello che chiediamo per fare le risalite non ne vediamo una grande opportunità di business ma che ci fa fare questo è solo una condividere una grande passione … comunque se volete noi ci siamo … come tutti i fine settimana.

Io credo e spero che il vostro intento non sia stato quello di portar via gente al raduno ma quello di farvi conoscere.
Però devo ammettere che nei riguardi di chi sta organizzando è stata un uscita poco piacevole
 
gurubb ha scritto:
Io credo e spero che il vostro intento non sia stato quello di portar via gente al raduno ma quello di farvi conoscere.
Però devo ammettere che nei riguardi di chi sta organizzando è stata un uscita poco piacevole

sono d'accordo con te volevo solo in qualche modo dare un apporto ... però penso di essere entrato nella porta sbagliata chiedo scusa ciao a tutti e vi auguro buon raduno
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mcmic ha scritto:
Stasera sacrifichiamo il porcello più grasso e la vacca più prosperosa al grande DIO DEL furgone perchè ci assista nella risalita meccanizzata!


Si, vabbè...lasciatene qualke pezzo anke per noi... :adore!:

Per i posti tenda bisogna prenotare o si può andare "sul sicuro" ?:-|
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
marco ha scritto:
per la tenda no problem, ma le cena sono da prenotare

gutenmorgens herr direktor

io non so ancora se alla fine verrò o meno, causa addio al celibato di un amico in data ancora incerta :ueh: . Fin quando sarà possibile prenotare per le cene se dovessi esserci?

ave
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
forse io e black ci siamo, c'è posto per il camper???

se tutto fila liscio dovremmo essere li venerdi sera e ci facciamo insieme il sabato!!! yeah.

che cosa avete in mente di bello per il sabato? magari l'avete già scritto ma non ho seguito tutto il topic.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:Ninja: ha scritto:
forse io e black ci siamo, c'è posto per il camper???

se tutto fila liscio dovremmo essere li venerdi sera e ci facciamo insieme il sabato!!! yeah.

che cosa avete in mente di bello per il sabato? magari l'avete già scritto ma non ho seguito tutto il topic.

campo no problem, programma leggi poco sopra, credo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo