VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao son nuovo e non vi conosco,se volessi aggregarmi a voi x conoscere percorsi nuovi ma senza cenare e pernottare?son gradito lo stesso...?xchè dall'entusiasmo mi sembra di capire che sia uno sballo quella zona....grazie x l'attenzione. ma purtroppo ho libero il sabato..ese è possibile a che ora si parte dal ritrovo, alla mattina o al pomeriggio?un saluto
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
certo che sei gradito! stiamo definendo le ultime cose con gli orari e i giri.... non appena ho qualcosa di certo lo posto sul forum.

Per quanto riguarda i giri in questa zona se segui la nostra discussione in Veneto|trentino Alto Adige, troverai sicuramente qualche appuntamento per girare con il gruppo con cui ci troviamo abitualmente.
 

krasto

Biker tremendus
ciao a tutti forse se i miei mi lasciano e se la mia ragazza nn rompe troppo riesco a venire staro in tenda e mi faro un bel viaggietto in treno parto da mortara in provincia di pavia e arrvo li....... sara gia fantastico anche solo arrivare!!!!!! domanda ma ci si ritrova l'8 o il 7??????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
krasto ha scritto:
ragazzi ho una domanda io arrivero in treno qualcuno sa dirmi in che stazione devo arrivare??
villafranca di verona?
verona porta nuova?
verona porta vescovo?
grazie ciao

Tu dovresti arrivare a Verona porta nuova. Da lì prendi il bus per caprino, successivamente per Spiazzi o Ferrara.

Altrimenti arrivi in treno a Verona porta nuova e successivamente cerchi la coincidenza per Domegliara... solo che non ti so dire come siamo messi con i pullman.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao
mi son segnato la data,magari il sabato arriviamo anche noi da milano con un furgoncino e potremmo caricare qualcuno alla stazione di verona.
perchè non provare a chiedere per giorno di arrivo/partenza i vari buchi sui mezzi da sbarco utilizzati? si potrebbe venire incontro a chi ha problemi, anche se io di portar su uno con la bici che pesa + di lui mi rifiuterei...
ciao a tutti!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve gente....

allora....dopo mille casini la mia situazione è questa:

io potrei venire su già dal venerdì sera e stare fino a domenica, quindi dormire su due notti. non ho seguito lo sviluppo del thread e quindi non so alcune cose:

1 ci sono ancora posti letto nell'alloggio dove si terrà il raduno? se si mi servirebbe una doppia che vengo su con la morosa e non ci va di dormire in tenda (anche perchè non ce l'abbiamo ed in più ce un altro problemino tecnico)
2 che giri si faranno? solo roba lunga? è previsto un tracciato fr/dh? ci saranno risalite meccaniche?

premetto che a me va bene tutto....era solo per informarmi e sapere se venire su con la bici leggera o col carroarmato da dh!

altra cosa: conviene portar su anche la bici per la morosa? avete morose al seguito con voi che non pedalano ?

fatemi sapere....purtroppo io nn riesco a seguire molto perchè in questo periodo mi sto trasferendo di casa (sapete il modo di dire "basta...vado a vivere da solo!"...ecco.... detto fatto....)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.314
18.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
1 ci sono ancora posti letto nell'alloggio dove si terrà il raduno? se si mi servirebbe una doppia che vengo su con la morosa e non ci va di dormire in tenda (anche perchè non ce l'abbiamo ed in più ce un altro problemino tecnico)

no, la situazione camere la puoi vedere qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41106

Per i percorsi ti risponderà mcmic, cos?i come su alberghi alternativi per coppiette in ...... bicicletta :bacetto:

bella lì panzerotto!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
salve gente....

2 che giri si faranno? solo roba lunga? è previsto un tracciato fr/dh? ci saranno risalite meccaniche?

premetto che a me va bene tutto....era solo per informarmi e sapere se venire su con la bici leggera o col carroarmato da dh!

niente roba lunga. Tieni conto che dovrebbero svilupparsi in una mattinata o nel pomeriggio... Pensavamo di orientarci su un po' di fr, con risalita pedalata, siamo in trattative con un tipo furgone dotato che con una cifra simbolica potrebbe portare alla malga chi non ha intenzione di faticare!!

panzer ma che bici leggera hai?!?!? :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mcmic ha scritto:
niente roba lunga. Tieni conto che dovrebbero svilupparsi in una mattinata o nel pomeriggio... Pensavamo di orientarci su un po' di fr, con risalita pedalata, siamo in trattative con un tipo furgone dotato che con una cifra simbolica potrebbe portare alla malga chi non ha intenzione di faticare!!

panzer ma che bici leggera hai?!?!? :-P

bici leggera io? eretico! :loll: :soffriba:

cmq ho una San Andreas che sta sui 15 kg...ma ci volevo venire con la SW super trattore version....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
salve gente....

allora....dopo mille casini la mia situazione è questa:

io potrei venire su già dal venerdì sera e stare fino a domenica, quindi dormire su due notti. non ho seguito lo sviluppo del thread e quindi non so alcune cose:

1 ci sono ancora posti letto nell'alloggio dove si terrà il raduno? se si mi servirebbe una doppia che vengo su con la morosa e non ci va di dormire in tenda (anche perchè non ce l'abbiamo ed in più ce un altro problemino tecnico)
2 che giri si faranno? solo roba lunga? è previsto un tracciato fr/dh? ci saranno risalite meccaniche?

premetto che a me va bene tutto....era solo per informarmi e sapere se venire su con la bici leggera o col carroarmato da dh!

altra cosa: conviene portar su anche la bici per la morosa? avete morose al seguito con voi che non pedalano ?

fatemi sapere....purtroppo io nn riesco a seguire molto perchè in questo periodo mi sto trasferendo di casa (sapete il modo di dire "basta...vado a vivere da solo!"...ecco.... detto fatto....)
ciao Panz queste sono notizie!!!!!!!!!! io opterei comunque per una ignorantona e ci buttiamo giù fino a torbole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo