RS ha scritto:Sbaglio o chi ha prenotato la stanza è già prenotato per la cena?
marco ha scritto:iscrivetevi anche alle cene, così è più facile fare una lista
grazie
krasto ha scritto:domanda ma ci si ritrova l'8 o il 7??????
krasto ha scritto:ragazzi ho una domanda io arrivero in treno qualcuno sa dirmi in che stazione devo arrivare??
villafranca di verona?
verona porta nuova?
verona porta vescovo?
grazie ciao
panzer division ha scritto:1 ci sono ancora posti letto nell'alloggio dove si terrà il raduno? se si mi servirebbe una doppia che vengo su con la morosa e non ci va di dormire in tenda (anche perchè non ce l'abbiamo ed in più ce un altro problemino tecnico)
panzer division ha scritto:salve gente....
2 che giri si faranno? solo roba lunga? è previsto un tracciato fr/dh? ci saranno risalite meccaniche?
premetto che a me va bene tutto....era solo per informarmi e sapere se venire su con la bici leggera o col carroarmato da dh!
mcmic ha scritto:niente roba lunga. Tieni conto che dovrebbero svilupparsi in una mattinata o nel pomeriggio... Pensavamo di orientarci su un po' di fr, con risalita pedalata, siamo in trattative con un tipo furgone dotato che con una cifra simbolica potrebbe portare alla malga chi non ha intenzione di faticare!!
panzer ma che bici leggera hai?!?!? :-P
ciao Panz queste sono notizie!!!!!!!!!! io opterei comunque per una ignorantona e ci buttiamo giù fino a torbolepanzer division ha scritto:salve gente....
allora....dopo mille casini la mia situazione è questa:
io potrei venire su già dal venerdì sera e stare fino a domenica, quindi dormire su due notti. non ho seguito lo sviluppo del thread e quindi non so alcune cose:
1 ci sono ancora posti letto nell'alloggio dove si terrà il raduno? se si mi servirebbe una doppia che vengo su con la morosa e non ci va di dormire in tenda (anche perchè non ce l'abbiamo ed in più ce un altro problemino tecnico)
2 che giri si faranno? solo roba lunga? è previsto un tracciato fr/dh? ci saranno risalite meccaniche?
premetto che a me va bene tutto....era solo per informarmi e sapere se venire su con la bici leggera o col carroarmato da dh!
altra cosa: conviene portar su anche la bici per la morosa? avete morose al seguito con voi che non pedalano ?
fatemi sapere....purtroppo io nn riesco a seguire molto perchè in questo periodo mi sto trasferendo di casa (sapete il modo di dire "basta...vado a vivere da solo!"...ecco.... detto fatto....)
tutto esaurito alla malga?panzer division ha scritto:pure per me va bene! ma devo prima trovare dove dormire due notti!