vernice canyon ?

matteo_84

Biker marathonensis
No, così facendo si farebbe il gioco dei troll. :il-saggi:

secondo me rispondere ai troll vuol dire fare il gioco dei troll! :-)
scusa eh, ma i troll andrebbero bannati e i loro messaggi cancellati, non presi in considerazione!
riempire un topic di stupidate mi sembra molto "trollesco" e irrispettoso anche nei riguardi di chi lo apre (marcoma) il quale aveva un problema serio, documentato, visto che aveva speso per la sua bike 1500-2000€ e la vernice gli si sta scrostando! ;-)
mi sembra irrispettoso anche per canyon (anche se non sono assolutamente un suo fan), visto che ormai le sono state dette di tutti i colori, e per quelli che hanno speso molti soldi per acquistare le loro bike e vorrebbero una sezione pulita!
ovviamente questa è una mia personale opinione!

PS
ammetto che mi sto divertendo molto a leggere questi topic! :rosik:

• Mi piace
Reactions: sembola

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
E' da diverso tempo che seguo la discussione e la cosa che mi rattrista di più è che Canyon non si è degnata di fare nemmeno un'intervento. Da possessore ne resto profondamente deluso.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E' da diverso tempo che seguo la discussione e la cosa che mi rattrista di più è che Canyon non si è degnata di fare nemmeno un'intervento. Da possessore ne resto profondamente deluso.

17 pagine, e neanche una sillaba nella sua sezione....:pc:

non è degno di un mail order, anche solo per fare valere le proprie ragioni e il proprio marchio :wink:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
leggendo il titolo della sezione: "Canyon Servizio e assistenza di Canyon" sarebbe lecito aspettarsi anche qualcosa in più che una presenza in questo spazio

Canyon Italia
Ultimo messaggio: 15-08-2010, 20:27:09
Ultima attività: 09-11-2010 14:57:26

nello stesso giorno era stato aperto questo topic:

Canyon italia dove seiiii???

:medita:

TonyBlack

Biker ultra
se non altro perchè pagano una sezione di forum con un fine anche promozionale ma che si sta inevitabilmente ritorcendo contro loro stessi...
Strana però questa scelta di lasciare allo sbando un canale di comunicazione che li ha procurato parecchie vendite...:nunsacci:

STIBO

Biker urlandum
Per i posteri, e per capire che personaggio fosse quello che avrebbe "ravvivato la discussione", Luckyboom si è reiscritto con una mail ed un nick diverso e come prima cosa si è messo a reputare positivamente i propri post.:bleah: Non cancello neppure i suoi messaggi, è una punizione migliore :arrabbiat:
iscriversi, cancellarsi per re-iscriversi con altro nik...che tristezza, mi sembrano i giochetti delle medie:hahaha:

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
ritornando alla discussione: motivo della sbollatura vernice? la garanzia a riguardo ? non è che è stato usato un prodotto per sgassare o oliare ( zona guarnitura), che ha provocato quelle sbollature?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ritornando alla discussione: motivo della sbollatura vernice? la garanzia a riguardo ? non è che è stato usato un prodotto per sgassare o oliare ( zona guarnitura), che ha provocato quelle sbollature?

A meno che non abbia usato dell' acido solforico per lubrificare la catena, direi che è impossibile ;-)
Ripeto, a vedere la foto sembra essere un problema di preparazione alla verniciatura.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
A meno che non abbia usato dell' acido solforico per lubrificare la catena, direi che è impossibile ;-)
Ripeto, a vedere la foto sembra essere un problema di preparazione alla verniciatura.

anche l'olio per i freni procura gravi danni alla vernice.... certo che proprio in quel punto è difficile che ci vada a finire!

OT: ma come mai tutto questo proliferare di valutazioni (+ e -) dei post in questa sezione..:nunsacci:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alias ramaglie, alias:

vetrocemento
pietra & fango
Pig of rock
sembola.
.sembola
semb0la
tostissimo
biker de vin

...to be continued :medita:

TonyBlack

Biker ultra
alias ramaglie, alias:
....
biker de vin

...to be continued :medita:
infanzia difficile?

Tornando all'argomento principale:
non è che il problema di Marcoroma è nato da qualche sassata trascurata? Ho visto che è ligure e potrebbe essere che l'aria salmastra combinata a pochi lavaggi abbiano contribuito al danno.
Lo dico perchè è la stesso tipo di corrosione molto ossidata e "fiorita" che si trova sulle barche e sulle strutture in alluminio esposte agli ambienti marini..

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questo è pazzo (o semplicemente uno sfigato, temo).
Uno sfigato con un sacco di tempo da perdere, visto che le reputazioni di un neo iscritto non hanno valore :medita:

non è che il problema di Marcoroma è nato da qualche sassata trascurata? Ho visto che è ligure e potrebbe essere che l'aria salmastra combinata a pochi lavaggi abbiano contribuito al danno.
Lo dico perchè è la stesso tipo di corrosione molto ossidata e "fiorita" che si trova sulle barche e sulle strutture in alluminio esposte agli ambienti marini..
Mah, mi sembra difficile... dubito comunque che qualcuno possa dire una parola definitiva senza esaminarlo dal vivo :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo