vernice canyon ?

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Ok grazie, sono un pochino più tranquillo.

Qualcuno di voi ha comprato all'outlet? se si, come si è trovato? Arrivano abbastanza veloci le bici?

Grazie ancora

Puoi chiedere tranquillamente a luckyboom o ramaglie (sono la stessa persona). Lui ha acquistato dall'outlet. Ti saprà dare tutte le info del caso. Quando lo contatterai non ti preoccupare della sua irascibilità. E non ti curar nemmeno del fatto che soffre di sdoppiamento di personalità.......alla fine lè un brav fiol.......

Ciao luck........ehmmmmm vetro cementoo-o
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Puoi chiedere tranquillamente a luckyboom o ramaglie (sono la stessa persona). Lui ha acquistato dall'outlet. Ti saprà dare tutte le info del caso. Quando lo contatterai non ti preoccupare della sua irascibilità. E non ti curar nemmeno del fatto che soffre di sdoppiamento di personalità.......alla fine lè un brav fiol.......

Ciao luck........ehmmmmm vetro cementoo-o


......./////
:smile::smile::smile:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Mi sa che sono entrato nel posto sbagliato nel momento sbagliato...:nunsacci:
non è ke sei entrato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma visto ke ti sei iscritto oggi, hai scritto solo 5 messaggi fin'ora e per combinazione tutti e 5 su questo thread... beh il dubbio(quasi certezza) viene!
io il primo post l'ho scritto per chiedere ke tipo di bici dovevo prendere e ke misura, non riguardo alla vernice di una bici ke nemmeno posseggo...
fai tu!
o-o
 

Vetro cemento

Biker novus
7/12/10
10
0
0
Milano
Visita sito
non è ke sei entrato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma visto ke ti sei iscritto oggi, hai scritto solo 5 messaggi fin'ora e per combinazione tutti e 5 su questo thread... beh il dubbio(quasi certezza) viene!
io il primo post l'ho scritto per chiedere ke tipo di bici dovevo prendere e ke misura, non riguardo alla vernice di una bici ke nemmeno posseggo...
fai tu!
o-o

Ciao, io ho già le idee ben chiare e so cosa voglio, sono un principiante ma non alle prime armi. avevo visto in giro qualche canion ma non conosco nessuno di persona che ce l'abbia. sono belle biciclette e leggendo qua e la sembrano anche ben fatte e buni prezzi, l'argomento l'ho letto xchè era tra i primi e mi ha incuriosito questa faccenda della pittura. forse le domande non le dovevo fare qua?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I popcorn fanno male, troppi grassi e troppo sale.... :spetteguless:

Richiamo all'ordine: attenersi scrupolosamente all'argomento della discussione, please...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo