Informazione di servizio gravity team: nella malaugurata ipotesi che faccia la missione a D Ano domenica, quali altri baldi giovani gialloverdi troverei nella località?
nella seconda foto si vede l'orma artigliata del fotografo...
Zio grazie per la ricognizione del TT... diciamo che invoglia non poco provarlo (sarà merito anche della cumpa?)
...per stasera però declino gentilmente l'invito causa impegni famiggliari e postumi di una gran botta da pirla presa sabato pomeriggio in un single very chicken (il buon Mao lo conosce... anzi mi sa che darò la colpa a lui e gli chiederò i danni...) che mi lascia ancola una chiappa tumefatta e dolente...
...resto sintonizzato per sviluppi uichendari...
l'orma è quella del fotografo che ha venduto le foto allo Zio, il quale scappando per non pagarlo, ha smosso muscoli dei quali ignorava l'esistenza...e che adesso gli dolgono!!!...vero!!!
...certo che poi lamentava dolori post corsam... se ha praticato la disciplina podistica con scarponi ai piedi...
P.S. Pomix..... sarai mica caduto sulla ciclabile mtb?????????????
oppure qualcuno mi seguiva a mia insaputa. Visto i tempi che corrono direi la seconda, anche se avrei preferito che mi lasciasse una milionata di euro nel bagagliaio della macchina, sempre a mia insaputa.