mi scuso per essermi indegnamente appropriato della pagina n.500...@pomix... Vediamo...
@tutti: Giovedì mattina probabilmente andrò a Pogno a fare il giro pedalato!
PS il CANALON SPACCA!
PPS Il messaggio n°5000 è mio!!!
mi scuso per essermi indegnamente appropriato della pagina n.500...@pomix... Vediamo...
@tutti: Giovedì mattina probabilmente andrò a Pogno a fare il giro pedalato!
PS il CANALON SPACCA!
PPS Il messaggio n°5000 è mio!!!
wueh! ho mandato email al tutto il team 24h prima...
analizza, analizza... vediamo se sei un buon osservatore: trova una curva fatta in nos soppressa....
Ragazzi, ho intenzione di vendere la forcella (fox 36 float del 2010).
Per il prezzo ne parliamo, naturalmente valuterò l'aspetto fisico del compratore...
perchè ad essere belli c'è sempre da guadagnarci! (praticamente se la vuole il togni gli devo dare forcella e qualche 100 euro)
...improvvisamente ho una gran voglia di provare un paio di spd....
o-o
P.S. questo w.e. non ci sono mi raccomando, non organizzate Pogno meccanizzata!!!!!!!!
vi penserò forte!!
P.P.S. Ale, come vedi la gamba NON è depilata!!!!!!
minchia che stimmate!!!
ci sei caduto sopra oppure ti è scappato il pedale?
(io ho avuto qualche leggero miglioramento da quando ho abbandonato i Truvativ...dei veri pescecani!!)
...improvvisamente ho una gran voglia di provare un paio di spd....
oohhh...con i Truvativ ero riuscito persino a graffiarmi i polpacci, nonostante acessi le ginocchiere...tentando di restare in piedi su un ripido con pendenza del 77%, ci ho picchiato lo stinco!!!! sembra che i pin dei miei pedali li abbia fresati "The Saw" in persona!!!! per un po' sarò costretto ad usare le ginocchiere "lunghe"!!
o-o