Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
wueh! ho mandato email al tutto il team 24h prima... ;-)

analizza, analizza... vediamo se sei un buon osservatore: trova una curva fatta in nos soppressa.... :celopiùg:

13° secondo, nosepressa a destra che sei 'u maestro!!!!! :loll:
se posso:
1 - figata di trail, non vedo l'ora di provarlo!!!!
b - Ale sei il solito fottuto proiettile!!!
terzo - ti consiglio di riprendere qlcn davanti, si percepisce meglio l'andamento del trail! So che è quasi impossibile starti davanti e ti direi di farti riprendere da qualcuno, se solo non fosse quasi impossibile anche starti dietro!!!!!!!! :loll:

@Andre: giovedì potrei esserci volentiermente!!!

@Pomix: :spetteguless: procedono i "lavoretti" sul trail Campeglio - Lignago ( a parte le decine di metri di rovi da decespugliare :))): ) ci sei giovedì??? ;-)

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
@ Alebkr: dopo questo però basta, altrimenti Mao non sa più dove metterli...:smile::smile::smile:

@ Mao Ronny: se sul sentiero di Campeglio procedono i lavori, su quello ciclo/fiume necessitano...:omertà: dovresti venire anche tu a vedere quanto proposto dalla scuola MTB al parco donati... l'idea di recarci a ponio nel dì di giove mi sta sfagiolando oltre il lecito... mi sa che salto il lavoro :fantasm:

@ per tutti: ecco come non fare certe cose... http://www.pinkbike.com/news/Fails-for-your-Friday-Pinkbikes-funniest-home-videos-edition-2012.html
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...improvvisamente ho una gran voglia di provare un paio di spd....

o-o


P.S. questo w.e. non ci sono :-( mi raccomando, non organizzate Pogno meccanizzata!!!!!!!!
vi penserò forte!! :loll:

P.P.S. Ale, come vedi la gamba NON è depilata!!!!!! ;-) :))):
 

Allegati

  • ahia.jpg
    ahia.jpg
    68,6 KB · Visite: 11

burdenbike

Biker immensus
...improvvisamente ho una gran voglia di provare un paio di spd....

o-o


P.S. questo w.e. non ci sono :-( mi raccomando, non organizzate Pogno meccanizzata!!!!!!!!
vi penserò forte!! :loll:

P.P.S. Ale, come vedi la gamba NON è depilata!!!!!! ;-) :))):

minchia che stimmate!!!
ci sei caduto sopra oppure ti è scappato il pedale?
(io ho avuto qualche leggero miglioramento da quando ho abbandonato i Truvativ...dei veri pescecani!!)
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
minchia che stimmate!!!
ci sei caduto sopra oppure ti è scappato il pedale?
(io ho avuto qualche leggero miglioramento da quando ho abbandonato i Truvativ...dei veri pescecani!!)

:loll: tentando di restare in piedi su un ripido con pendenza del 77%, ci ho picchiato lo stinco!!!! sembra che i pin dei miei pedali li abbia fresati "The Saw" in persona!!!! per un po' sarò costretto ad usare le ginocchiere "lunghe"!! ;-)

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo