Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
per l'aperiparty .. se è domani sera ... ci sono !!

metto a disposizione la mia (ex) professione .. se necessario
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

modelpicture.php
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
arancione ... vintage ... starebbe bene nella mia camera da letto ..... :roll:


intendevo la preparazione di liquami alcoolici agitati non mescolati
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
allora, possiamo confermare per domani intorno alle 20, o quando volete dalle settemmezza in avanti, in località ziofujo. Se avete difficoltà citofonatemi. A livello di liquidi, è vietato portare qualsiasi cosa, poi capirete perchè :-)
ho a disposizione vini bianchi, rossi, mulatti e spumanti, alcuni ormai acetati, birre grosse, altre piccole ma fortissime, alcune imbevibili, vin santi, qualche liquore di paesi strani, elio da conversazione.








PS: come prevedibile la natura matrigna si è manifestata facendo cadere la sua pioggia proprio dalle 18.05... e non trattasi di pioggia dorata.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
La spuma manca!!! se riuscite a portare spuma e gassosa sarebbe di-vino.
riguardo al mangiare: su salame e formaggio sono abbastanza dotato.
Trota presente con l'autista così ci filma attutti quanti.







PS: situazione agonistica dell'atleta Ziofujo - Diano, meteo alla mano, la lascio ai temerari. Pogno capita in un periodo complicato. Cervinia non la faccio perchè sono impegnato a tirare palline... ho troppi impegni per fare l'atleta di professione.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
...prendere l'Eco risveglio di VB e trovarci dentro una foto del Team con lo Zio non ha prezzo....
;.=9/

vado a comprarlo!





ATTENZIONE IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER STASERA: ... nessuna novità, tutto confermato. Proiezione video 'Lupi @ Devero over 30's party' compresa. W tutti, ma soprattutto W i tennici e detentori del sapere assoluto che commentano le discussioni del futuro.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie ragassi, la serata è stata ottima. A dire il vero pensavo che avrei bevuto qualcosa meno...

Tutto sommato meno male che è finito l'elio altrimenti sarei morto di risata. Ottima anche la scelta della premiere del famoso filmato Lupi @ Devero che dopo l'approvazione della platea della cantina è stato messo on lain per il pubblico mondiale.

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=dExgvCKc-o0&feature=plcp&context=C46646daVDvjVQa1PpcFPEu8TbuonJp4LfPv4ncC2NDDZh5idm_Sc"]Lupi @ Devero Over 30'.mov - YouTube[/URL]
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Grazie ragassi, la serata è stata ottima. A dire il vero pensavo che avrei bevuto qualcosa meno...

Tutto sommato meno male che è finito l'elio altrimenti sarei morto di risata.

Sapore di sale, sapore di mare:smile::smile::smile::smile::smile:

Spero che la bottiglia di spuma faccia bella mostra di se...

nel frattempo, visto che il futuro si avvicina velocemente, ho deciso di prendere confidenza con un diametro ruote più consono per un giovane alla moda come me:
 

Allegati

  • WP_000006.jpg
    WP_000006.jpg
    61,8 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo