Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
all'orma non ci avevo fatto caso... e adesso mi caco anche un po' sotto visto che nel bosco non c'era anima viva, a parte qualche camoscio e avevo delle scarpette da running con una suola che non c'entra nulla con quella nella foto...

ma succedono sempre cose un po' "X files" nel vergante? prima il tronco al pistino, ora l'orma...

comunque mi attira molto quel canalone scassato. Aspetto il video e spero di riuscire ad esserci per un giro oltugheder!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
large_415936.png
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Quello che ho fatto con la Wii è meglio!


ieri sera ho fatto un paio di giri sul TT, magari domani riesco a postare un video... diciamo che non sono del tutto soddisfatto. C'è troppa acqua e rende il terreno molle in diversi punti; al secondo giro ho incrociato due moto, sono i soliti due giovanotti che ormai becco sempre da queste parti. Nessun problema le moto in se anche perchè se tanti sentieri sono aperti e ben battuti è grazie a loro, però le piode che avevo messo per agevolare i salti sono partite... poco male: il TT deve rimanere puro, come si trova si trova!
Il sentiero è lungo 1,6 km e si fa in più di 4 minuti emmezzo; con l'asciutto penso si possa scendere anche in meno di 4 minuti e diventerebbe ben più divertente. Risalita in 40 minuti.

Ora c'è da aspettare che si asciughi un po' il clima... già oggi promette bene.

Per il uichend magari domenica mattina, farei un giro classico del bagaglio culturale dello zio: Colazza, Obelisco basso, (eventuale altro obelisco con fune), fine fino al motta, rientro verso cool ass passando per il TT.

se ci sono altre proposte sono disponibile alle varie oppezioni
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
hai ragione... sono anche in arretrato con 'chiedilo allo zio'... è che il Togny è in un periodo difficoltoso; come se non bastasse ieri il ministro Passera ha anche eliminato il 'beauty contest' per cui il nostro top model di riferimento aveva la vittoria in pugno... Niente TeleTogny per il futuro
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Tranquillo Tetta, er puzzone sta' attorna'. L'ingombrante presenza dell'Antogno si completerà con la puntata 3 dell'intervista che coinciderà con il fine vita di questo 3d.

Fatto questo libererò risorse mentali per dedicarmi ai racconti di vita vissuta e a qualche test... purtroppo le risorse mentali sono limitate.









PS: grazie a tutti per le valutazioni positive e vari attestati di stima. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio! :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... previsioni amichevoli; la mia disponibilità è per sabato mattina e anche domenica mattina. Per la destinazione sono plagiabile; l'opzione giro incluso risalita del motta sempre attiva, ma va bene qualsiasi cosa venga proprostata.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tranquillo Tetta, er puzzone sta' attorna'. L'ingombrante presenza dell'Antogno si completerà con la puntata 3 dell'intervista che coinciderà con il fine vita di questo 3d.

Fatto questo libererò risorse mentali per dedicarmi ai racconti di vita vissuta e a qualche test... purtroppo le risorse mentali sono limitate.

Attendo fiducioso :-)

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo