non ci é partita tra il Togn e ErPuzzone...
http://youtu.be/T5pkujtlits
Se qualcuno ha altre proposte o vuole aggregarsi a me, ricordo che deve avere delle fattezze da paura, altrimeni non prenderò in considerazione la proposta.
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale... ovviamente direi, chi potrebbe mai pensare ad una operazione del genere senza implicitamente dare del colione alla pluralità della gente?!?
Cerco qualcuno che dia reputa allo Zio in vece mia, in quanto il governo me lo impedisce.
Gnap
(o )Beta
Cerco qualcuno che dia reputa allo Zio in vece mia, in quanto il governo me lo impedisce.
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
anche il governo è impedito...
quando si dice, vivere di muntainbiche
[url]https://vimeo.com/35927275[/URL]
Dom, l'impedimento da cosa è dato?
quel democratico di Toniolo non permette di dare rep al medesimo utente se prima non ne hai date al altri
Un modo per evitare spam...poi c'è chi mette tante foto sfocate e si fa dare un punticino oggi, una foto domani e un punticino domani e così via fino ad essere possessore di tante luci verdi e tanti punti sotto la firma...vabbè ca@@te
Domani non pratico la bici, ma mi toccherà revisionarla pesantemente...
la muntamai la praticherò domenica nella mattinata con destinazione qualsiasi se ci sono proposte, altrimenti mi dedicherò al giro colazza-mottarone funiculare agevolante la salita inclusa. Se qualcuno ha altre proposte o vuole aggregarsi a me, ricordo che deve avere delle fattezze da paura, altrimeni non prenderò in considerazione la proposta.
anche il governo è impedito...
quando si dice, vivere di muntainbiche
Pogno ci vò domani con BurdenJ...Grazie amici per i vostri attestati di stima per la mia allegoria; la mia considerazione rientra nella categoria 'quando si dice che la realta' supera la fantasssia'
Per pogggno, anche io ci girerei con più asciutto... Ma resto comunque in ascolto.
W tutti, ma soprattutto W noi!
.... e così via fino ad essere possessore di tante luci verdi e tanti punti sotto la firma...