Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
salute e prosperità a tutti.

il meteo infausto dice pioggia, che sebbene non abbia ancora iniziato a scendere lo farà sicuramente durante la giornata... e anche se non lo facesse durante la giornata, lo farà nel momento esatto in cui ci si ritrova per uscire in bici.

A fronte di questi calcoli barometrici proporrei il rimando della serale a domani, giornata in cui, oltre ad essere giorno di chiusura degli alimentari, sembra che il meteo preveda simpatia nel pomeriggio.
Seguiamo le evoluzioni meteo.

Ieri, di ritorno dal soggiorno balneare, mi sono fermato per una serale estemporanea a diano ed ivi ho capito due cose:
- che girare in bici mentre le code chilometriche in autostrada scompaiono è bellissimo.
- che ho una preparazione fisica che definirei comica; la mia presenza alla partenza della gara di domenica, visto anche il meteo inadatto, è tutt'altro che sicura... rischierei di non finire la gara. Non finire la gara - prendere acqua - viaggio di 5 ore andata e ritorno.... direi che non devo aggiungere altro.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Zio, non devi aggiungere altro... ecciaraggione!

domani non ci sono, ho la visita medica alle 18.40, giusto giusto nel bel mezzo dell'evento "Togny trail"! Inoltre, dato il meteo merdifico per quasi tutti i giorni di questa settimana e dato che settimana prossima lavorerò fino alle 19, non posso neanche sperare in un ulteriore slittamento...

vorrà dire che mi dedicherò a pedalare in versione "testabassa" per la frazione di XC del Dragon Triathlon dei Casalesi di domenica.:duello:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@Ale: aspettiamo news sull'evento crosscrauti, soprattutto sull'aspetto tecnico competitivo dei partecipanti :-)

@tutti: vediamo le evoluzioni del tempo; in linea di massima confermato il programma ritrovo tra le 17.45/18 in località casa ziofujo che troverete nonostante le mie indicazioni; rientro prima delle tenebre o in concomitanza con esse; lavaggio bici; doccia; aperitivo sul set; conversazioni respirando elio; ricerca di luogo adeguato per l'inserimento di pizza o genere alternativo di conforto.


Lo spostamento del meeting serale, contemporaneamente al fatto che l'abitazione sia affollata solo da me, mi permette di dedicarmi in serata alle seguenti attività:
- risposte ai quesiti della rubrica 'chiedilo allo zio' che ormai giacciono nella casella postale da tempo sconosciuto
- videoreport della giornata over 30 al devero
- intervista all'Antogno - parte 2
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
amici, spero che comprendiate la schizofrenia del vostro zio, ma questo meteo che più volte ha giocato con i sentimenti del sottoscritto, mi sta mettendo alla prova... e come sapete quando c'è una gara a chi ce l'ha più 'qualsiasi cosa' (duro, lungo, molle, forte, folto, ecc.) io sono subito in prima linea a combattere con la futilità degli eventi.

Dopo queste incomprensibili prese di posizione, vengo al dunque: potrebbe succedere che oggi non piova; come sembra dalla caviglia che non mi duole ancora e dal radar meteo sulle precipitazioni. La mia missiva del primo pomeriggio è questa: e se la rischiassimo stasera la serale? Dandoci un tempo limite per l'ultima decisione, compatibile con l'ora di partenza dai vostri luoghi? in questo modo salveremmo Ale da un infausta trainign session a ritmo xc.
attendo commenti, ne frattempo continuo a monitorare il radar.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Accidenti! Sto tornando ora da un training pseudo xc... Va beh xc... Visto che ho preso anche i tempi! La gamba ce la farebbe, ma dovrei avere un permesso ulteriore dalla compagna, visto che l'uscita me la son già giocata. Potrei comunque esserci, il programma mi intriga assai. Anche secondo me conveniva rischiare oggi, domani ammesso che si apra si girerebbe su un fango notevole. Non so che dire, magari meglio farla quando ci siamo quasi tutti.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
maledeti franscesi, che c'hanno anche il gasolio a 1,4 .

Approvo lo spostamento della visita al Togny Trail prossimamente con meteo amico; andando avanti inoltre avremo più luce e quindi più tempo per praticare la conversazione da risalita senza essere oberati dall'incombere delle tenebre.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Capisco il tuo disappunto Paul e, contemporaneamente apprezzo il risultato della dieta, calcolando il fuori programma agli Over 30's del devero direi che è un ottimo risultato.

Quindi dato che il meteo ci fa una pippa per un aperitivo, rilancio proponendo un aperitivo lungo presso dimora dello zio; se per domanisera potrei presentare in anteprima il video Lupi @ over 30's Devero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo