Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
@ zio, causa possibile sovrapposizione di impegni familiari, in quanto tempo è stimato il doppio Togni Trail??? In più se mi mandi le coordinate GPS del luogo di partenza/arrivo da e per il trail faccio i dovuti calcoli temporali riguardo la possibile mia partecipazione al giro...

@ zio, una domanda di servizio: ti vedremo quindi con la bici del futuro superare agevolmente Johnny Impunto????:paur::paur::paur:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@mao: sei il mio erede naturale :-)

@Dom: hahahahahahah la domanda è perfetta per la rubrica! al momento devo metterla in coda che sono in arretrato con il blogghe

@Paul: ti aspettiamo per l'aperitivo; ti mando le indicazioni per raggiungere l'obiettivo. Ovviamente saremo belli belli belli in modo assoluto, come sempre.

@Pomix: metti nel goooogle Colazza. Fai conto che finiamo il giro per le 20 massimo, ma dopo la prima discesa se sei tirato puoi agevolmente tornare alla macchina.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
L'Antogno è assente dato che si trova in una località sconosciuta a riprendersi dalla sovraesposizione mediatica dell'ultimo mese; forse mi lascerà una mezzora per la seconda parte dell'intervista...

io sarò occupato a mangiare colomba, frizzante e un addensante a scelta tra braulio o rosso antico con lo scopo di caricare una tale petopropulsione che mi permetta di rischiarare il cielo in vista dell'avvenimento più importante della settimana prossima: 'preserale presso Togny Trail'

Domani invece andrò a farmi insultare alla visita agonistica... che bello se fossi l'Antogno, a lui viene tutto più facile grazie alle sue caratteristiche esteriche... ricordo che da giovini, quando andavamo a farci fare il certificato di sana e robusta costituzione, a lui facevano quello di sana e bellissima costituzione...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Zio stasera ti iscrivo a D-Ano, se mi dai il codice SE del Togny iscrivo anche lui. Mi viene solo un dubbio: in quanto bellissimo, quindi biutiful, dovrà correre nella categoria Front, giusto?!?!

PS
se avete 5 min da buttar via, se vi interessa, c'è il racconto della mia gara sul BLOG
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Zio stasera ti iscrivo a D-Ano, se mi dai il codice SE del Togny iscrivo anche lui. Mi viene solo un dubbio: in quanto bellissimo, quindi biutiful, dovrà correre nella categoria Front, giusto?!?!

e dovrà presentarsi in ritardo alla partenza della PS:smile:


io sabato vorrei andare a pogno...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
purtroppo il Togny non andra a D ano perchè impegnato nella AmericansCup di vela; riguardo alla sfida con biutiful, mi è stato detto che la vittoria è già stata assegnata al Togny.
Gli è bastato mandare una fototessera per avere una vantaggio tale di bellezza che sarebbe difficile da colmare per TopoGigio, figuriamoci per il biuty
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in attesa di previsioni migliori, incomincio ad inviarvi in messaggio personale secretato la mappa per raggiungere la mia dimora, martedì.

se il meteo ci aiuta, pronti alla partenza per le 18; io arrivo verso le 17.45, avrò a disposizione una gabina del telefono per cambiarmi a razzo tipo un qualsiasi supereroe. Rientro all'imbruninre, lavaggio bici a disposizione incluso detergente schiumogeno vinto meritatamente all SuperD, doccie a disposizione, aperitivo direttamente in uno dei set del famoso cortomentraggio 'La genesi del ken', a seguire pizza o altro oggetto da ingurgitare.

@Paul, ci puoi raggiungere direttamente a casa mia intorno alle 20.30.


Se invece le previsioni confermassero tristessa, ci si può trovare ugualmente lasciando le bici nelle vetture e dedicandoci all'aperitivo lungo...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Pomix domani se va a testare i nuovi attrezzi disponibili lo prossimo anno per le discese veloci sulla polvere bianca...:volo::volo::volo: nello specifico quelli azzurro/giallo...

...stavo giusto per avvisare Andre...

Vi inviterei anche, ma... il pulmino è già full!!! :taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo