Grazie a tutti compari! troppo gentili... mi è andata bene, l'impegno ce l'ho messo, prima e durante la gara e il risultato ha pagato i sacrifici.
Mi sono divertito un sacco anch'io, ma solo in discesa. Mi aspettavo di partire insieme a tutti gli altri e sparare cazzate lungo le 3 risalite, invece anche questa volta ho dovuto sentire i racconti delle battute, della petopropulsione e di tanto altro in differita... mi è toccato ancora girare tutto il giorno con degli "sconosciuti" e quindi parlare quasi sempre si gara, prove, tempi e pressione delle gomme. Un pò come andare a cena con i colleghi e parlare fitto fitto di lavoro.... due palle!!!
Ringrazio Mao! Davvero mai più senza Mao! Mi ha fatto troppo ridere. Anche durante l'andata e il ritorno in macchina. Grande! ...e bravo a portare a termine la sua prima gara dignitosamente senza un ritardo, senza una sbavatura.
Ho parlato con Albertino questa sera, ha un frattura composta al polso, niente di grave, visto la prima diagnosi. Mi dispiace per lui, esordire in questo modo a 13anni non è bello. Ma l'ho sentito già carico per Pogno.
@Zio 1: Ho visto un Togny al Devero davvero in forma. E' davvero un uomo dalle mille risorse! Spacca!
@Zio 2: Per il giro serale + pizza ci sono!! L'importante è non trovare il Togny sotto la doccia con addosso solo il catenozzo!