Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
figo !! ... anni fa ero sceso dal lago di mattogno passando dalla forcoletta in direzione crodo ... col VP-FREE montato da DH !!!!! .... a salire ho tirato giù almeno 3 calendari .. senza dimenticarmi dei papi !!

immagino però che tu voglia stare in quota fino al lago di larecchio per poi scendere verso la piana o il trubbio o la colma .... e magari buttandoci dentro un viet-cong ......... che figata !!! .... ne hai da stare in giro .......
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dev'essere un bel giro .. tra l'altro tutto a favore di sole .... quel tratto poi a livello panoramico è fantastico ... ti invidio ... ma per ora è "un tantino" oltre i miei mezzi .. sia meccanici ... che SOPRATTUTTO fisici !! ..... però è già da un pò che stavo pensando di fare una parte di quel giro ... salendo da coipo verso il matogno ... poi verso il larecchio ... per poi scendere invece ai piedi della valle agarina .. e di nuovo verso altoggio ..... ma è un giro duretto ... e credo che lo rimanderò a quando avrò una AM leggera .. magari con la doppia ....... che spero arrivi presto ... ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... e credo che lo rimanderò a quando avrò una AM leggera .. magari con la doppia ....... che spero arrivi presto ... ;-)

cosa stai macchinando adesso?!?!?! a proposito, grazie per il parere sulla bici leggera che avevo in mente: ho approfondito e già eliminata dalla lista delle paLpabili. Che poi ha anche il nome della carta igienica, calcolando che il 50% della mia scelta lo fa il nome, mi sono proprio distratto...

per ora resto in sten-bai... in attesa di sapere se mi servirà l'ammo a breve; come procede il test?


PS: speriamo che le previsioni cannino almeno leggermente per domenica, altrimenti dovrò uscire l'indumento meno utilizzato del mio bagaglio tecnico ciclistico: la cerata.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
te lo dissi ... ma mi sa che non mi ascoltasti !! ... i telai erano due ... non uno O l'altro ... bensì uno E l'altro ... :mrgreen:


a un certo punto allora .. meglio la tempo ... almeno ha la morbistenza ... e ha pure un nome più race !!


il test procede benone ... ammo totalmente promosso ... anche messo in crisi si è rivelato nettamente più performante per i seguenti motivi tecnici:
1 - AMMORTIZZA
2 - RITORNA
3 - NON VA A PACCO
.... e scusa se è poco ........ però non ho capito bene se ti serve l'ammo .. quale ti devo riportare ? .... hai venduto la maledeta franscese .. o hai deciso di tenerla ?
ps .... prova a indovinare cosa mancava sull'ammo ?! :loll:


previsioni meteo .... cassooooooooo .... ma che sfaiga !! ... non piove da 2 anni ... e deve rompere proprio domenica ?! ...... non ho voglia di fare lo scivolo verticale !!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ascoltai bene, sebbene le distrazioni fossero ognidove nel noto pub, ma mi ero perso il discorso di doppia: proprio ora che mi sono votato totalmente alla singola mi esci questa novità!!!

se le cose procedono, mi serve l'ammo monarchia; ma è ancora tutto in 'diventare'. Il gommoso particolare mancante penso sia già in Ucraina o paese similare ancora all'interno dell'automezzo dove era stato riposto :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ascoltai bene, sebbene le distrazioni fossero ognidove nel noto pub, ma mi ero perso il discorso di doppia: proprio ora che mi sono votato totalmente alla singola mi esci questa novità!!!

se le cose procedono, mi serve l'ammo monarchia; ma è ancora tutto in 'diventare'. Il gommoso particolare mancante penso sia già in Ucraina o paese similare ancora all'interno dell'automezzo dove era stato riposto :-)


huauhahuhaa ... si ... le distrazioni erano davvero inoggggniddddove !! ... in effetti sei stato attento .. della doppia non avevo parlato ... ma un moderno 2x10 tuttosommato per una bici da am 140/140 .. volendola usare per lunghe escursioni .. forse è più indicato ... ma non è detto che la dia vinta al deragliatore .. e non scelga lo stesso un bel guidacatena con corona singola ..... vedremo .... ancora è un miraggio all'orizzonte

il monarchia è pulito e pari al nuovo .. riposto nella bambagia ... con le boccole lucidate a parte e pronte per essere installate ... te le presso su e te lo porto la prima volta che ci vediamo ... sabato se vieni su .. o domenica
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
huauhahuhaa ... si ... le distrazioni erano davvero inoggggniddddove !! ... in effetti sei stato attento .. della doppia non avevo parlato ... ma un moderno 2x10 tuttosommato per una bici da am 140/140 .. volendola usare per lunghe escursioni .. forse è più indicato ... ma non è detto che la dia vinta al deragliatore .. e non scelga lo stesso un bel guidacatena con corona singola ..... vedremo .... ancora è un miraggio all'orizzonte

il monarchia è pulito e pari al nuovo .. riposto nella bambagia ... con le boccole lucidate a parte e pronte per essere installate ... te le presso su e te lo porto la prima volta che ci vediamo ... sabato se vieni su .. o domenica

mi sa che devo stringere tempi e chiappe... probabile che domani sera venga a bussare alla tua porta. ci saresti? penso di fare una puntata verso le 19.30
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
addirittura ... buone notizie allora !! :) .... domani sera ci sono ... se vuoi ti vengo incontro .. non so .. tipo birretta all'astragalo ? ... dimmi ora e luogo e mi ci faccio trovare
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il tempo è tirannosauro e non riesco a fermarmi nemmeno per un canarino, recupereremo prossimamente la birretta davanti al telaio da xc che ho addocchiato. Penso di partire da qui verso le sei emmezza. Ti citofono appena sono in auto-mobile.
per sabato no so ancora... a che ora pensi di partire con il giovane rider longilineo?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il lungo non mi ha ancora confermato se viene su o no .... tu potresti solo al mattino ?

ok per le seiemmezza ... ma allora ti vengo incontro comunque ? ... ci si becca per strada al volo se mai ........ e la birretta giustamente la rimandiamo ........
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vengo io e acchiappo al volo il monarchia; rinfrescami solo la tua posizione che non mi ricordo...
per sabato, di sicuro la mattina, ma non so ancora quanto tempo ho... se ho qualche ora ok, se solo un paio giro dietro casa
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
vengo io e acchiappo al volo il monarchia; rinfrescami solo la tua posizione che non mi ricordo...
per sabato, di sicuro la mattina, ma non so ancora quanto tempo ho... se ho qualche ora ok, se solo un paio giro dietro casa


è proprio vero che quando si ha la macchina nuova si macinano km volentieri ... :)
ti essemmessizzo l'indirizzo per il navigazzeur .... ci vediamo stasssuera

andre .. il video ti è stato ispirato dal giro di ale ? :D
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sei stato a dir poco brillante .... certo che però è davvero pieno di forumerdoli che sparano cazzate pensando di saperla lunga .... commenti del tipo .. "a cosa serve risparmiare 70g su bici gravity ?" .. parlando di una bici da DH che supera di poco i 14kg ... meriterebbero risposte tipo "perchè apri la bocca per respirare quando hai una riserva d'aria immensa nel cranio ?!" ......
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
sto facendo un test di durata sulla macchina haahahahhahaha


ti chiedo un aiuto da tecnico, secondo te ho scritto eresie??
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5441743&posted=1#post5441743[/URL]

Zio, tu ti incisti su particolari privi di importanza...
in fondo anche tirare giù 1 secondo in una run è ben poca cosa rispetto alla durata di una vita media...

e comunque io per nulla al mondo spaccherei l'armonia anche estetica, ma soprattutto psicologica di un gruppo completo.

@frenk: son curioso di vedere ale mentre si rade in sella al bandit su una qualsiasi delle discese che ha intenzione di fare.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and ziofujo

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Zio, tu ti incisti su particolari privi di importanza...
in fondo anche tirare giù 1 secondo in una run è ben poca cosa rispetto alla durata di una vita media...

e comunque io per nulla al mondo spaccherei l'armonia anche estetica, ma soprattutto psicologica di un gruppo completo.

huauhauhauhaha

HUAHUAHAHAHAHAHAHA

HUAUHAHAHHAHAHUAHAHAAA








potremmo mettergli una helmetcam sul manubrio rivolta verso di lui .... e vediamo cosa combina in due giorni in sella ..... magari non si rade ... ma secondo me qualche guinness se la beve ... mentre legge i test di beautiful sulla sua (vista e) rivista preferita ..... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo