sfigazza la foratura zio ... ma almeno la pista l'hai vista bene ...
il passaggio su rocce è easy .. il trucco è chiudere gli occhi e stringere forte forte il manubrio ...
.... oppure scegli bene la linea nel pianetto prima .. in modo da entrarci bello dritto .. e metà del lavoro è fatto ......
figata il peso ... e hai ancora da tirar giù .. vedrai che solo latticizzando due copertoni non troppo pesanti .. e cambiando un paio di cazzatine da pochi euro .. scendi appena sotto i 14 ... e con ancora margine !! ...... sta cosa della bici light long travel mi sta mandando in fissa ... sto continuando a riguardarmi i 2telaichettussai ..... e mi partono fragorose scoregge mentali al grido di "bin laden terrorista" ... ma anche "ilmondoèmmmmmmmiooooo" .. e "sono uno scherzo della natura"
intanto ho montato il fox sulla taiwanese verde .. e ne ho approfittato per cambiare i cuscinetti già sputtanati .. dopo nemmeno 8 mesi ... sicuramente colpa delle torsioni del carro .. dei cuscinetti da 2 soldi ... ma anche di sti cazzo di progettisti che accoppiano superfici in alluminio sulle ghiere di acciaio dei cuscinetti senza mettere nessuna rondella .. così l'alluminio si scava e schiaccia la schermatura e la gabbietta dei cuscinetti .. si ho detto gabbietta .. e infatti ho detto cuscinetti da 2 soldi ...... cazzo !!
comunque ho fatto una classica al luse in solitaria per provarlo ... e cazzarola se va meglio .... appena montato a provarlo in garage avevo qualche dubbio perchè sembrava un legno .... invece in movimento rispetto al rocco sciocco resta bello sostenuto e a parità di sag lavora più in alto .. quindi resta più sensibile e progressivo .. e soprattutto non ci ho menato fondocorsa come sul
monarch .... e inoltre è molto più "vivace" .. e il ritorno RITORNA ... e non resta frenatissimo anche da tutto aperto come l'RT3 .... alla fine non solo ho risolto i due difetti per cui volevo cambiarlo ... ma ho scoperto anche un carro molto più divertente
domani faremo un pò di giri su LA TRACCIA .... e lo metterò alla prova per bene .. per vedere se non fosse solo entusiasmo .. ma che fosse tutto vero
ale ... figata la bi-vaccata ... traversata della val grande ?