Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
come non detto, domenica mattina sono precettato!!!!!!
la visita alla nuova traccia è stata una bella passeggiata!!!!! :loll: il boccia è sicuramente una promessa della scena cannobiese, io ho promesso di non metterci più le ruote su quella linea estremamente estrema!!!!!!! :))):
Andre, magari ci sentiamo per sabato.... mattina o pome???

o-o

P.S. qualcuno di voi ha un paraschiena da dar via?????? intanto i frazosen han cominciato il dominio in terra nazionale!!!!!!! qualcosa mi dice che quest'anno Br1 farà molta fatica a riconfermarsi!!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Una cosa che si tiene didietro da dare via?!?! Mao, ma che domande fai?

io ho preso qualche settimana fa quello della leatt, torace+schiena omologato e combinabile con il brace. Stringendo leggermente il ventre mi permette di ingrossare artificiosamente il petto e disporre di una riserva aggiuntiva di petopropulsione.

Riguardo proprio a questa cosa, Andre mi spieghi perchè è conosciuta fino in brasile questa pratica?

Per domenica, penso di andare in missione sud in modalità extreme: partenza da SedereFigo entro le 6 e rientro per la merenda. W il relax domenicale.

Termino con una comunicazione d'uffizio: settimana prossima grande intervista al TopModel Antogno detto Togny su fruttoarancioneblog.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
smettetela di girare intorno alla questione ... compratevi sto zaino evoc e basta !!!! .... altrimenti sono 30sec di penalità ...........

per domenica ci sto pensando su .. ma non riesco a riflettere .... che ne dici di aiutarmi a valutare questa sera davanti a una birra ? .... il molly è aperto ? ... :mrgreen:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...scusate la manifesta ignoranza... come si scopre se il paraschiena chiuso nell'armadio è omologato oppure no??? ...non che mi preoccupino i 30 sec di penalità, giusto per saperlo...

...risposte tipo "usa il bottone cerca" non sono gradite... :omertà::omertà::omertà:

@Mao: su quella infida pista ci devi venire ancora... almeno fino alla prima centra di pianta...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Jochen, con questa tua domanda sei finito diritto in Fruttoarancione

[URL="http://fruttoarancione.wordpress.com/"][URL]http://fruttoarancione.wordpress.com/[/URL][/URL]

Sempre sul pezzo questo Zio!!!

...scusate la manifesta ignoranza... come si scopre se il paraschiena chiuso nell'armadio è omologato oppure no??? ...non che mi preoccupino i 30 sec di penalità, giusto per saperlo...

...risposte tipo "usa il bottone cerca" non sono gradite... :omertà::omertà::omertà:

Pomix, non so se scoprirai se il tuo paraschiena è o non è omologato, ma posso aiutarti per il passo successivo: trovare uno zaino adatto per trasportare il tutto nei trasferimenti! Eccolo qua:
 

Allegati

  • vk_design_the_largest_pro_messenger_pack.jpg
    vk_design_the_largest_pro_messenger_pack.jpg
    28,5 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Sempre sul pezzo questo Zio!!!



Pomix, non so se scoprirai se il tuo paraschiena è o non è omologato, ma posso aiutarti per il passo successivo: trovare uno zaino adatto per trasportare il tutto nei trasferimenti! Eccolo qua:

...noooooo!!!!! ho appena ordinato quest'altro:

 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Riguardo proprio a questa cosa, Andre mi spieghi perchè è conosciuta fino in brasile questa pratica?

sto seguendo un cantiere con dei brasiliani e nelle ultime settimane sto andando a lavorare in bici.
Manuelo, l'elettricista brasiliano, mi ha suggerito (mimandolo) l'utilizzo della petopropulsione per aumentare la velocità!

Lo stesso individuo, devo ammettere, ha una potenza petopropulsiva non indifferente e accompagna le sue emissioni con l'urlo "Bin Laden, Terorista"


@Mao: non so ancora l'orario domani ti smsemmo.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ok per domani sera zio .... se si vuole aggregare qualcun'altro ... giusto per scongiurare il rischio di uscirne sobri ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo