Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ieri ho ricevuto un invito per una festicciola di adulti per sabato 24; siccome sono un tipo scontroso e poco affabile, stavo cercando di trovare delle scuse plausibili per non andare... purtroppo tutte le scuse proposte alla mia dolce metà, colpevole di di aver confermato la nostra presenza dietro la minaccia ci un cappuccino, sostiene che non siano credibili.
Proprio nel momento in cui sembrava tutto perduto ecco che il meteo viene in soccorso dello zio, obbligando lo spostamente del GTD proprio il giorno 24. Ora provvedo alle pratiche tecniche per mandare una controfigura alla festicciola e presentarmi di persona al GTD già ebbro dei miei gas.




A chiosa di tutto ciò:
@Frenk: sabato mattina mi presento in BoneThere valley; se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi, si faccia davanti.

E vedete di usare componenti della bici che 'non spacchino l'armonia estetica/psicologica del gruppo completo', altrimenti viene fuori una discussione che non finisce più.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sentiamo Digging Frengo che dice.

Il togny va dove ci si diverte, dove va la gente giusta, un po come il Bistecca (questa vale per il local del basso lago). Quindi dovrebbe venire lui al GTD e mandarmi alla festicciola...
Però il Togny, su segnalazione del Paul, deve già andare alla festa al Devero il 1 aprile; anzi, siccome molti di noi rientrano nella categoria, al Devero dovremmo andarci in massa.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=3w_swS6xfic]Over 30's teaser - YouTube[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sabato questo ? ... fico .... certo che cambi programmi più veloce del mio telecomando ... :smile:

datemi un'ora ... e io vi darò un luogo !!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Mi assento un attimo e qua si parla di un sacco di cose!
ero un "attimo" impegnato con due nanetti che ho in casa, negli ultimi 4gg mi stanno dando un poco da fare, grazie alla fottutissima influenza che sembra non voler lasciare il nostro appartamento...
ho giusto qualche mezz'ora di sonno persa...

la discussione sull'armonia estetica, ma soprattutto psicologica è magnifica... quanta sapienza!

Che festa al Devero! vidi qualcosa anni addietro, ma mai partecipai... purtroppo quel we sarò leggermente impegnato: addio al celibato il 31/03, SE Coggiola il 01/04. Non so come farò, ma devo trovare una soluzione, le due cose non vanno d'accordo messe così vicine.... e con-fesso che per Coggiola mi sto preparando con cura e non con poche fatiche...
Il video di Andre l'avevo già visto un po’ di tempo fa, molto bello e originale. Per quanto mi riguarda non mi raderò sul bandit a favore di camera, anche perchè non mi rado da circa 15anni, al massimo regolo/accorcio.
Però un bidet di prima mattina in questo laghetto proprio dietro il bivacco non me lo lascio sfuggire.
Ovviamente, con l'astuzia che mi contraddistingue, poco dopo andrò a riempire il cammellobecco più a valle nel torrente emissario...
:nunsacci:
 

Allegati

  • lago%20matogno.jpg
    lago%20matogno.jpg
    39,7 KB · Visite: 4

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Zio, escimi un orario e luogo...

noto però che il meteo per domani a home of bonetherevalley non promette nulla di piacevole...
http://www.3bmeteo.com/meteo/domodossola/1

Ovviamente, con l'astuzia che mi contraddistingue, poco dopo andrò a riempire il cammellobecco più a valle nel torrente emissario...
:nunsacci:

:smile:

Tra l'altro ho realizzato solo a notte fonda la tegola dell'addio al celibato la sera prima di Coggiola...
gara che al solito sto preparando malissimo e che forse non riuscirò nemmeno a provare, al contrario di brutti elementi di nostra conoscenza (che tra l'altro professano l'utilità delle PS segrete).
Peccato visto che probabilmente sarà l'unica gara dell'anno...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
'zzarola che tempo di medda ..... fino a ieri avevo visto un tempo brutto ma "ciclabile" per domani ... invece è peggiorato .. e calano pure di oltre 10° le temperature .... mi sa che domani mi guardo anche l'XC di Pietermaritzburg .. che l'anno scorso è stato interessante (la pista è quasi più incazzata della DH) ... e domenica mi guardo la DH (che è più da pedalare dell'XC)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in rapida successione:

@Ale: capisco la situazione mostruosa dell'influenza... quando capita, arrivi ad un certo punto che sembra non finisca mai... inoltre il passare dei giorni e delle notti in bianco rende il tutto ancora più devastante...
Non sono tipo da giri estremi, ma il risveglio nei pressi del laghetto è una cosa che invoglia anche imborghesiti del mio spessore.

@Andre: il meteo non promette bene, ma voglio dargli una possibilità. Pensavo un ritrovo alle 9.30 all'uscita di montecrestese.

@Andre e Ale: una qualsiasi festicciola in cui c'è un minimo rischio di fare tardi e bere qualche decina di bicchieri di troppo, per quanto mi riguarda, è sempre antecedente ad un appuntamento importante...
Dovete sapere che io sono molto attento a queste concomitanze e sono uno che sa tirarsi indietro: ricordo una volta in cui dovevo trovarmi per l'aperitivo al bar del paese, dopo un ora dovevo dirigermi a borgomanero a recuperare la fidanzata del periodo con i genitori di lei, accompagniarli a casa e successivamente dirigersi a Milano per prenotare organizzare la serata di capodanno. Tutto perfetto e calcolato, un programma pratico ed efficace, con un unico difetto: lo ziofujo in qualità di attore principale...
Lo zio arriva al bar e, visto che ha poco tempo ed un impegno importante, comunica agli amici che non berrà un cazzo; pochi secondi dopo è già nei pressi del bancone che ingurgita litri della bibita preferita in quel periodo, l'Ammazzaamiconi, obbligatoriamente a stomaco vuoto. Dopo nemmeno mezzora è già in ebbrezza totale, pochi minuti dopo sale in macchina in stato vegetativo, ma ridendo giunge fino ad Invorio dove sbocca in automobile, parzialmente sui pantaloni. Breve e meticolosa pulizia della macchina e di se stesso con della neve mista a sabbiasale presente a bordostrada. Giunge in lievissimo ritardo a borgomanero dove accoglie fidanzata e mancati suoceri tramortendoli con il proprio alito alla violetta, niente comunque in confronto al fetore stantio nella automobile.
In auto nessuno parla, deposita i meno giovani presso la loro abitazione, viene depositata inspiegabilmente anche la fidanzata incapace di tradurre il linguaggio sciolto dello zio, che poco dopo può finalmente tornare a casa presto per riposare e svegliarsi atletico per una nuova avventura.

Morale di tutto ciò: andate tranquilli all'addio al celibato, che tanto basta non bere un cazzo.


@Paul: spedizione al devero confermata. Togny presente.



opps, ho rivisto le previsioni... se salta domo, magari mottaronizzo mattinalmente
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
difficilmente riesco a starvi dietro nella pratica della biciletta... ma anche nella pratica del sociale-virtuale, ammetto di fare non poca fatica!!!!!!! :loll:

domattina verrei volentieri a praticare la bicicletta in compagnia, che sia Bonethere o Motta, mi va bene tutto, basta che non si rientri troppo tardi!!!!!

Andre, se vuoi passo a prenderti io, così dividiamo la macchina e inquiniamo meno!!!!!
:))):

resto tuned per info!!!!!!

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Se piove mi dedico al divano...

Tra l'altro verso le 15 mi daranno conferma per un eventuale impegno per domani...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
uno che conosco nel parcheggio dell'oratorio di Massino, sosteneva di aver diviso in due la macchina di un altro con il flessibile, non per questioni di consumo, bensì perchè ostruiva il passaggio.

Rimandiamo le decisioni al pomeringhio... io anche in caso di leggera pioggia pratico la bicicletta in mattinata; fino alle 13.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
zio ... de-meta-factured ?! .... :)


boxxer vs 150 ... curiositèe galoppante ... necessito aggiornamenti ......... huahuahah
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Meta andata, gone, dismissed... con un po'... un po tanto dispiacere... Grazie del consiglio dell'olio al silicone, mai avuta una bici così lucida :-)

Sono solo contento perchè l'ha presa un ragazzo giovane veramente a posto, arrivato con suo fratello più più piccolo. Due ragazzi così giovani e con la testa sulle spalle come non pensavo ne esistessero più. Bravi ragazzi!!



Per domani le previsioni confermano tristesa... la DH è ancora sporca dall'ultima uscita del dopoguerra... mi sa che la porto a fare un giro al motta... Bin Laden Terorista.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
dopo averci rimuginato l'intero pomeriggio la mia mente diabolica ha escogitato la seguente soluzione:

domattina al risveglio guarderò fuori dalla finestra e deciderò il da farsi.

Zio, nel caso ti squillo!


Prima ho dato un occhiata alla mia bici e ho realizzato che il deragliatore anteriore è shimano mentre al post monto sram... sono annichilito!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
dispiace un pò anche a me sai ? ... d'altra parte .. è stata lei a convincermi di prendere una meta ..... e comunque ne abbiamo passate tante insieme ....... ma alla fine quella dopo è sempre meglio della precedente ....... come le donne ..... :)


oggi ho piantato una mina che mi ricorderò per un pò ... atterraggio sbagliatissimo da un salto .... sono bello nizzo ma tutto intero ... fortuna che piove per almeno 4 giorni .. così ho tempo per ripigliarmi .... :loll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
oggi ho piantato una mina che mi ricorderò per un pò ... atterraggio sbagliatissimo da un salto .... sono bello nizzo ma tutto intero ... fortuna che piove per almeno 4 giorni .. così ho tempo per ripigliarmi .... :loll:

Shit happens. L'importante e' portare a casa il risultato e la buccia intera.
Visto il meteo inclemente, vi cito un posto ove rivedere comodamente cose che immagino abbiate su cassetta, ma averle su VImeo fa sempre comodo :-)

History of Ossola DH on Vimeo

Ciass
(o )Beta

PS.: l'ho visto la prima volta cinque anni fa grazie a FnD..... come passa il tempo :-(
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and ziofujo

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io penso che in domattina mi dedicherò a ciò che più amo nella pratica della bicicletta da montagna: la salita!!!!!! :))): se pioggerellinerà contribuirò con il mio evaporare a creare una spessa coltre di nebbia!!!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
cazzarola Frenk, ti sei fatto prendere la mano? l'hai fatto apposta per romperti meno le balle nei giorni di pioggia

riguardo alla meta... sarà anche vero che la prossima è sempre meglio della precedente, come le donne... ma se la futura è uomo?...


Andre, se ti presenti con deragliatore e cambio di marche diverse che spaccano l'armonia estetica/psicologica del gruppo completo non ti posso rivolgere la parola e nemmeno guardare! ma come hai potuto, non ci hai mai detto nulla di ciò!


Ok per domani, se non piove io verso le novemmezza sono nei pressi dell'idro; apro-posito ha riaperto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo