Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
solo una foto al volo in cima alla salita

image.php

Cos'è questa cosa??????
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...
Mao cosa ti e' successo; dobbiamo intervenire a menare le mani?

Penso che qualche figlio di buona donna sia entrato in possesso di una o più chiavette per l'accesso all'home banking di intesa sanpaolo e hanno tentato subdolamente di avere i miei codici per l'accesso e di portarmi via quei 4 € cho ho sul c/c!!!! Per fortuna, lavorare per più di 10 anni nel campo della sicurezza informatica, mi è servito ad evitare tutto ciò!!!!
se qualcuno di voi è cliente sanpaolo, occhio a mail sospette da parte di falsi dipendenti della suddetta banca: vi segnalano che gli avete trasmesso un virus (!!) e vi chiedono di inserire i vostri codici di accesso ad un risponditore telefonico "per aprire un ticket di intervento"!!!!
Se ancora non lo sapeste, NESSUNO è autorizzato a chiedervi codici e password varie in NESSUN caso!!!!
A sapere chi fosse, sarei intervenuto più che volentieri a menare le mani e non solo... purtroppamente questa gente è molto skillata ed è difficile da individuare! Per maggiore sicurezza ho provveduto a farmi cambiare codici e chiavetta!!!!
Grazie per l'interessamento, speriamo che il monsone primaverile duri poco perchè necessito di allenamento duro duro sia per Coggiola, ma soprattutto per rimediare alla figuraccia della SuperD - e spero che durante il GTD non ci sia bisogno della complicatissima procedura di smontaggio/rimontaggio ruota (è risaputo che il Maxle complica notevolmente queste operazioni sul campo!!!!!!! :smile: )

o-o
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Penso che qualche figlio di buona donna sia entrato in possesso di una o più chiavette per l'accesso all'home banking di intesa sanpaolo e hanno tentato subdolamente di avere i miei codici per l'accesso e di portarmi via quei 4 € cho ho sul c/c!!!! Per fortuna, lavorare per più di 10 anni nel campo della sicurezza informatica, mi è servito ad evitare tutto ciò!!!!
se qualcuno di voi è cliente sanpaolo, occhio a mail sospette da parte di falsi dipendenti della suddetta banca: vi segnalano che gli avete trasmesso un virus (!!) e vi chiedono di inserire i vostri codici di accesso ad un risponditore telefonico "per aprire un ticket di intervento"!!!!
Se ancora non lo sapeste, NESSUNO è autorizzato a chiedervi codici e password varie in NESSUN caso!!!!

Beh, è già confortante sapere che non possono recuperare i codici (almeno per ora) delle chievatte stesse che sicuramente sono depositati da qualche parte...

Un giorno o due e poi: Buon Allenamento !!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Penso che qualche figlio di buona donna sia entrato in possesso di una o più chiavette per l'accesso all'home banking di intesa sanpaolo e ... )

o-o


Tranquillo Mao, il GTD è un modello di Golf e non trattandosi di competizione non vi è partenza ad ostacoli e soprattutto l'unica gara durante la discesa sarà quella di sgumme.


Riguardo al problema delle richieste fraudolente, l'altro giorno ho ricevuto la seguente richiesta:

'Ciao utente ziofujo, mi mandi le tue passurd di accesso alla banca che devo fare uno scherzo a un mio amico?'
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Mao al GTD12 l'unica difficoltà è che a Rugno tu dovrai aprire le birre a tutti usando il perno del Maxle! pena: ti bevi una birretta analcolica.
Carrellone da 20 disponibile e furgona psichedelica prenotata!
saremo in 18/19. Tutti iscritti anche a Coggiola, il Team si presenterà con 16 se dici SEDICI atleTony gialloverdi, è record! Peccato per l'assenza dello Zio! con la sua fiammante petopropulsiva 29 avrebbe spaccato!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
cazzarola, squadrone a Coggiola! Pultroppo non posso presenziare per vari motivi:
- mi iscriverò ad una superenduro solo quando avrò un minimo di possibilità di finirla; cosa che ora è impossibile.
- la settimana prima della gara sono in fiera
- la sera prima della gara ho una cena mortale
- se ci fossi io saremmo 17, che non sarà the namber of de bist, ma magari un po' di sfiga lo porta.
- piove.


PS1: Per il GTD sono gasatissimo, anzie gassatissimo come la sprite o la Zup.

PS2: Per chi fosse interessato svendo la Meta6.

PS3: ieri ho avuto conferma che spingendo la bici in salita vado come chi pedala con il padellino, quindi non vedo tuttora alcun motivo per pedalare in salita.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Zio quanto vuoi realizzare dalla Meta?? ho un amico che vuole cambiare la sua RM7 e potrebbe essere interessato!! se vuoi piemmami oppure ne parliamo alla GTD!!!!
MyAle, ormai con il maxle ci faccio di tutto e piuttosto che bere una birra analcolica lo faccio stare pure nel banana-guard!!!!!! :smile:
Contentissimo per la presenza massiccia del team a Coggiola, spero tanto di essere all'altezza!!!!! :loll:

o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cazzarola ... la mia ex RM7 .. come mi piacerebbe rivederla .........


zio .... i lavori procedono sempre più in grande ... roba che manco giotto col compasso ........ :smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Proseguendo nel mio stato di confusione mentale che mi porta a fare scelte scellerate in termini ciclistici e alimentari, poco fa ho guardato il calendario, poi ho contato i giorni e infine mi sono guardato la pancia.

Alla fine di questo processo analitico ho pensato che forse sabato farò un 'salto' a diano a pedalarmi le ps della gara. Dato che di-ano ne ho uno solo e verosimilmente me lo distruggerò, almeno avrò la possibilità di guarire per ridistruggermelo più avanti.
Se qualcheduno si volesse aggregare si faccia avanti, tenendo presente che penso di partire molto presto la mattina e che non conoscendo minimamente il luogo di destinazione, mi perderò più facilmente del solito.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
occhio, se non lavoro magari mi unisco...
d'altronde siamo cintura nera di strade sbagliate... remember lemon!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
uhm di-ano questo sabato??? potrei gradire!!!!!! però mi piacerebbe anche fare una tappatina a Coggiola prima dell'esordio!!!!! resto cmq fortemente sintonizzato, perchè la voglia di praticare la bicicletta da montagna ha assunto dimensioni da carogna sulle s-palle da non poter essere più ignorata!!!!!! :loll:
ricordo anche che manca poco + di una settimana alla golf gtd... ma si sa che l tubbodiesel è lento a partire, ma poi sono uccelli per diabetici per tutti!!!!!

o-o

P.S. si vede che 'stasera ho esagerato con il super tenente???? minkia signor tenente!!!!!!! :))): :smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... probabile-mente devo spostare la spedizione ligure a domenica, ma che domenica.
Andre, perdersi come è successo andando a lemon per poi riperdermi la settimana dopo con tutta la tennologia disponibile è da supereoi; replicare una cosa del genere anche a dayeno (letto all'inglese) sarebbe da imperatori dei supereroi.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
... probabile-mente devo spostare la spedizione ligure a domenica, ma che domenica.
Andre, perdersi come è successo andando a lemon per poi riperdermi la settimana dopo con tutta la tennologia disponibile è da supereoi; replicare una cosa del genere anche a dayeno (letto all'inglese) sarebbe da imperatori dei supereroi.

ecco, domenica prefeirei anche me, più che altro perchè il mio amato Leone sta con la mamma e non tutto il giorno dassolo!!!!!! :loll:
intanto tra poco spediziono con il Pomix ad esaminare la "pista" realizzata da un giovane local, promessa ed astro nascente della daunill cannobiese!!!!!!! :free:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo