...
Mao cosa ti e' successo; dobbiamo intervenire a menare le mani?
Penso che qualche figlio di buona donna sia entrato in possesso di una o più chiavette per l'accesso all'home banking di intesa sanpaolo e hanno tentato subdolamente di avere i miei codici per l'accesso e di portarmi via quei 4 cho ho sul c/c!!!! Per fortuna, lavorare per più di 10 anni nel campo della sicurezza informatica, mi è servito ad evitare tutto ciò!!!!
se qualcuno di voi è cliente sanpaolo, occhio a mail sospette da parte di falsi dipendenti della suddetta banca: vi segnalano che gli avete trasmesso un virus (!!) e vi chiedono di inserire i vostri codici di accesso ad un risponditore telefonico "per aprire un ticket di intervento"!!!!
Se ancora non lo sapeste, NESSUNO è autorizzato a chiedervi codici e password varie in NESSUN caso!!!!
A sapere chi fosse, sarei intervenuto più che volentieri a menare le mani e non solo... purtroppamente questa gente è molto skillata ed è difficile da individuare! Per maggiore sicurezza ho provveduto a farmi cambiare codici e chiavetta!!!!
Grazie per l'interessamento, speriamo che il monsone primaverile duri poco perchè necessito di allenamento duro duro sia per Coggiola, ma soprattutto per rimediare alla figuraccia della SuperD - e spero che durante il GTD non ci sia bisogno della complicatissima procedura di smontaggio/rimontaggio ruota (è risaputo che il Maxle complica notevolmente queste operazioni sul campo!!!!!!!
)
o-o