Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
notizia dell'ultima ora...

Stamattina operano ale di appendicite.


Sabato io esco, vorrei fare la discesa del video postato da ale, da cappella fina a trobaso.
Partenza tarda mattinata da trobaso...

cazzabubola!!!! Auguroni di pronta guarigione Ale!!! Dai che tornerai più in forma di prima!!!!!
Andre, verrei volentieri, ma mi è appena passata la febbre e non vorrei ricaderci!!!!

o-o

P.S. le tue lastre come sono andate???
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
le maledizioni dei ciclisti umiliati ....

un grosso in bocca al lupo per Ale ... che sono certo si rimetterà a tempo di record !!



... bello il video zio .. sei sempre più gasante ... ma anche instabile e lubrificante (Cit. per Andre)
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
secondo me l'ha fatto per eliminare ulteriore peso inutile...


@ fren:k: citazione ricercata... me l'ero dimenticato...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...cazzarola, letto solo ora...

...augurissimi Ale!!!

...sabato al 99% mettiamo gli sci ai piedi... mi sa che rimando... se son qui però vengo volentieri a prendere lezioni...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ECCOMI! vi scrivo dal letto d'ospedale. Tutto bene, anche se son 2 notti che non chiudo occhio. La cosa che mi preoccupa di più non è il dolore postoperatorio, ma il fatto che l'utima cosa mangiata è stata un piatto di gnocchi mercoledì a pranzo... da allora non ho più ne mangiato ne bevuto!!! ...e non potrò fino a sabato.
Potrei uccidere qualcuno per questo, anche se i camelback da litro che mi stanno facendo in vena a ciclo continuo placano un poco questa tragica mancanza di CIBO!!!!
Oggi dovrebbero togliermi sto schifoso drenaggio e spero di tornare a casa domani, ci spero ma non ci credo....
Buone pedalate e buone sciate bastardi!!:-):-)

ps
@frenk: anche io ho pensato alla maledizione dei bitumari!!
@andre: pensavo di perdere solo il peso dell'appendice, ma con questo regime uscirò leggero come piuma...
@zio: video bellissimo! grazie per le inquadrature!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Che sollievo sentirtelo dire!

La prima settimana di Dicembre sono da quelle parti, neve permettendo provo a cronometrarmi.
Ovviamente avviserò lor signori, magari ci si vede e si scambiano anche due sgumme insieme

Turi
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
un altro bellissimo video, Ale, grazie per averlo condiviso!!!!!!! che voglia di montagna in biga!!!!!! :loll: tra l'altro con le musiche dei Loch Lomond che ho imparato ad apprezzare dopo "Way back home" di Danny McAskill!!!!!

come va la post-operazione???

o-o
ho tolto i punti oggi... va bene, migliora ma fa ancora un pò male.
comunque.... non posso dire niente... ma....

;-):scassat::i-want-t::scassat:;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo