Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
10 e lode invece per le mutande di speda in tinta col trattore!!!

concordo ... anche se .. all'inizio mi stavo facendo un'idea sbagliata .... ma quando ho visto il trattore (simbolo di innata virilità e potenza) tinteggiato con la stessa fantasia ... mi sono ricreduto ... eleggendo speda a maschio alfa della giornata ..... e nemmeno il gesto eroico di ale di sverniciarsi i ciclisti in salita sulla cremosina mi ha fatto cambiare idea .... nonostante mi abbia impressionato tantissimo .. e ancora adesso penso alle scuse che i ciclisti stanno raccontando a loro stessi per addolcire l'umiliazione che hanno dovuto ingoiare ....


..... per non parlare di come si è conclusa la giornata per l'Italia intera ... ma siccome in questa sede di politica non si può parlare ... godo e gioisco in altre sedi .... ma non posso esimermi dall'alludere anche a questo fatto come splendida conclusione di una giornata bellissima !!


non vedo l'ora di ribeccarci tutt'insieme ... siamo una squadra fortissimi !!!!



zio il trailer spacchissima .. e l'hai montato più veloce di un coniglio adolescente .. bravo ...... non vedo l'ora del video TOTALE !! ... ;-)
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ieri non mi sono divertito tantissimo.... DIPPIU'!!!!!!! :loll:
Voto 10 alla cumpa, 10 e lode al trail e un numero infinito periodico elevato all'ennesima potenza per il trailer dello zio, migliore tra i migliori!!!!! :hail: attendo con spasmodica ed irrefrenenabile anzia il filmone completo!!!!! ;-) Lo slippino dello Speda non ha bisogno di commenti, semplicemente inarrivbile per chiunque!!!!!!! :smile:
Complimentissimi anche al piccolo ma grandissimo Alberto per il manico in erba e per la costanza nel portare in salita il "biciclettone" dell'Ale!! Un grazie anche a lui per avermi "aspettato" in salita!!!! :loll: :loll:

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
concordo ... anche se .. all'inizio mi stavo facendo un'idea sbagliata .... ma quando ho visto il trattore (simbolo di innata virilità e potenza) tinteggiato con la stessa fantasia ... mi sono ricreduto ... eleggendo speda a maschio alfa della giornata ..... e nemmeno il gesto eroico di ale di sverniciarsi i ciclisti in salita sulla cremosina mi ha fatto cambiare idea .... nonostante mi abbia impressionato tantissimo .. e ancora adesso penso alle scuse che i ciclisti stanno raccontando a loro stessi per addolcire l'umiliazione che hanno dovuto ingoiare ....


..... per non parlare di come si è conclusa la giornata per l'Italia intera ... ma siccome in questa sede di politica non si può parlare ... godo e gioisco in altre sedi .... ma non posso esimermi dall'alludere anche a questo fatto come splendida conclusione di una giornata bellissima !!


non vedo l'ora di ribeccarci tutt'insieme ... siamo una squadra fortissimi !!!!



zio il trailer spacchissima .. e l'hai montato più veloce di un coniglio adolescente .. bravo ...... non vedo l'ora del video TOTALE !! ... ;-)

mi unisco alla gioia... sperando che arrivi gente di buonsenso e buona volontà... anche se non ne vedo molti all'orizzonte
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...quoto tutti... avete già detto tutto voi... c'è ben poco da aggiungere...

...posso solo aggiungere i miei ringraziamenti per avermi "battezzato" e fare i complimenti a tutti per lo stupendo modo che avete di vivere questa passione...

...alla prox...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie a tutti, giovanotti! Sono un po' preso perchè in settimana verrò nominato Ministro della Gente che Spacca.

Nonostante questo il video globale è praticamente pronto e in serata verrà immesso nella rete.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...zio ministro... potremmo eleggerla anche a esclamazione comune (in alternativa a orto mio)... spero che nel video si veda bene il mio quasi volo:hahaha::hahaha::hahaha:

...volare non mi spaventa... è l'atterraggio...:paur::paur::paur:

...sei un grande...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Grazie a tutti, giovanotti! Sono un po' preso perchè in settimana verrò nominato Ministro della Gente che Spacca.

Nonostante questo il video globale è praticamente pronto e in serata verrà immesso nella rete.

nella fremente attesa di vedere il capolavoro completo dello Zio Ministro, mi sto slogando la mascella con Life Cycles.... Zio, non me ne volere, ma è in assoluto il più bel video di mtb che abbia mai visto!!!!!! A parte il manico inumano dei riders - solito, in questi video - ma fotografia, riprese, montaggio ed editing sono assolutamente fenomenali!!!! Mi sono spostato indietro con la sedia per lasciar cadere la mascella dalla scrivania al pavimento!!! :maremmac:
Sto cercando dove comprare il dvd - ho trovato solo il blu ray :-( - però l'ho trovato sul tubo... per chi vuole passare 3 quarti d'ora cercando di chiudere la bocca

http://youtu.be/d4vZbmhfn80

o-o
 

burdenbike

Biker immensus
nella fremente attesa di vedere il capolavoro completo dello Zio Ministro, mi sto slogando la mascella con Life Cycles.... Zio, non me ne volere, ma è in assoluto il più bel video di mtb che abbia mai visto!!!!!! A parte il manico inumano dei riders - solito, in questi video - ma fotografia, riprese, montaggio ed editing sono assolutamente fenomenali!!!! Mi sono spostato indietro con la sedia per lasciar cadere la mascella dalla scrivania al pavimento!!! :maremmac:
Sto cercando dove comprare il dvd - ho trovato solo il blu ray :-( - però l'ho trovato sul tubo... per chi vuole passare 3 quarti d'ora cercando di chiudere la bocca

[url]http://youtu.be/d4vZbmhfn80[/URL]

o-o

perbakken!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo