Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
eeeee... cosa ti devo dire? è bella e ha un bel colore!


...scherzi a parte, è una figata, si pedala benissimo, scattante e veloce in salita (x Andre: Ponte S.Luigi/Zoverallo/Antoliva 16-17 all'ora e non ero a tutta)
Anche su salita sconnessa, rocce e radici ha sempre una buona trazione ed è sempre pronta a partire.
In discesa è veloce, sembra un piccolo covert, ottima stabilità e conduzione in curva, maneggevole e reattiva, come il covert da subito gran fiducia.
Queste le prime impressioni, anche se non ho spinto tantissimo, c'erano molte foglie e umido, però già così è molto divertente.
Non ho fatto nulla di veramente scassato e tecnico, avevo un ora scarsa di tempo...
vedremo...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
voglio un posto da sottosegretario ;-)


PS. cancella http\\ quando incolli il link... penso che non funzioni a causa degli antipatici cugini d'oltralpe
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Fiko anche 'sto video!

Chiedo agli ossolani e non solo: qualcuno ha mai fatto al salita da Candoglia alle cave di marmo? poi Vercio e discesa verso il lago di Mergozzo?

Se non e' cambiato niente, devi chiedere l'autorizzazione alla fabbrica del duomo di Milano (arcivescovado).

Oppure ti spacci per l'assistenza ai ripetitori.

Oppure ti spacci per il nipote del Papa.

Oppure sali da Bracchio, poi vai a naso e a culo. Ma e' roba scoscesa.

Ovvero: omissis :-)


gnap
(o )beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
notizia dell'ultima ora...

Stamattina operano ale di appendicite.


Sabato io esco, vorrei fare la discesa del video postato da ale, da cappella fina a trobaso.
Partenza tarda mattinata da trobaso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo