Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
10km esatti di salita, la prima parte l'hai già fatta, ed eri a Miazzina, poco dopo la metà (6 km), da lì in su inizia il bello, un muro.
per i tempi dipende.... Andre sta sull'ora e 30, se non erro...
finito l'asfalto non è finita la fatica, ci sono ancora 15/20min di saliscendi abbastanza agevoli su sterrato, ma quelli passano...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti, mi presento, sono lo ziofujo, e quindi faccio un vento che vi cambio il clima. Avrei voluto bere spuma in questi giorni, ma non era disponibile. Ho mangiato roba che nemmeno nei giorni peggiori avrei potuto cacare. Ci fosse stato Emmo avrebbe gradito. Domani torno, finalmente, totalmente distrutto. Sabato vado a prendere la bici. Domenica la provo, probabilmente cadrò, sfracellandomi. Lunedi decido se tenerla o venderla al peggiore offerente. E con il malloppo mi prendo una 27,5 racing, la bici del futuro anteriore. L'unica cosa che non cambia tra un paese ed un altro è che se mi scappa, di norma 'frutto arancione che matura in autunno' e fortunatamente di norma 'frutto arancione che matura in autunno' con disinvoltura su tazze di ogni foggia e posizione. L'ultima aveva l'acqua talmente vicina alla cloaca che il coso non ha fatto nemmeno un minimo splash. Penso di aver maturato una conoscienza tale in materia da poter gestire anche la cacata su tazza appesa al soffitto. Lo zio non risente della forza di gravità. 'frutto arancione che matura in autunno' e sono felice. 'frutto arancione che matura in autunno' ergo sum. La vita è un vater clos o i vaters clos aiutano la vita? Ma soprattutto che c'entro io, maledetti franscesi.











PS: Grande Ale, conoscendoti prevedo una ripresa molto rapida. Quest'anno c'è da snobordare oooooool tughedda.

PS: mi sono convertito al buddismo.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
10km esatti di salita, la prima parte l'hai già fatta, ed eri a Miazzina, poco dopo la metà (6 km), da lì in su inizia il bello, un muro.
per i tempi dipende.... Andre sta sull'ora e 30, se non erro...
finito l'asfalto non è finita la fatica, ci sono ancora 15/20min di saliscendi abbastanza agevoli su sterrato, ma quelli passano...

...e con questo mi hai steso il buon mao ronny:zapalott::zapalott::zapalott:

...@mao ronny: io sto un pò influenzato e ho paura di essere precettato dalla family...

...@andre77: domani ti faccio sapere...

...ah volevo dirvi che domenica, nonstante l'assenza di ruote grasse, è stata una fi-ga-ta!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
...si scivolava quasi come a pogno :smile::smile::smile::smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
10km esatti di salita, la prima parte l'hai già fatta, ed eri a Miazzina, poco dopo la metà (6 km), da lì in su inizia il bello, un muro.
per i tempi dipende.... Andre sta sull'ora e 30, se non erro...
finito l'asfalto non è finita la fatica, ci sono ancora 15/20min di saliscendi abbastanza agevoli su sterrato, ma quelli passano...

1h e 27 col bandit... quella bici va troppo forte!!!


@zio: ti ricordo che quella bici ha il mio nome scritto sul tubo obliquo :-)
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
@ pomix: almeno un po' per uno, eccheccazz!!!! :loll: :))):
@Ale e Andre: se mi arrivano le NUOVE GOMME oggi, potrei anche provarci, diversamente... passo!!! Ho faticato l'ultima volta ad arrivare a metà... devo aggiungere altro?? :specc:
@Zio: "frutto arancione che matura in autunno" ergo sum... è una massima da firma!!!!!! :))):
@Paul: adesso ti ci metti anche tu?!?!?!!? maledetti francesi!!!!! :loll:

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...come tristemente prospettato, non potrò far parte della cumpa, causa visita al nonno ultracentenario...

@mao ronny: se vuoi ti presto gomme e cerchi...:maremmac::maremmac::maremmac: tanto a me sabato non servono...;-);-);-) in serata poi passo a riprendere quello che ne resta :smile::smile::smile:

...a questo punto domenica me ne andrò al caldo sul carza, sulle vette del carza...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
maledetti voi!!!!!! Joch scusa ma non ho cash sul cell!!!!!! :specc: le gomme arrivano domani, quindi "mi tocca" dare forfait!! :specc: mi ripresenterò con la bimba dimagrita di un chilo e quindi più caparbio!!!! :))):

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
maledetti voi!!!!!! Joch scusa ma non ho cash sul cell!!!!!! :specc: le gomme arrivano domani, quindi "mi tocca" dare forfait!! :specc: mi ripresenterò con la bimba dimagrita di un chilo e quindi più caparbio!!!! :))):

o-o

...oooops... oggi c'era un corriere che si aggirava davanti al negozio con un pacco tondo...:hahaha::hahaha::hahaha:

...benissimo, allora appena arrivano le monti, e domenica via... verso i monti del carza...

p.s. puoi montarle anche domenica mattina, andiamo via con calma...:spetteguless:

@andre: mi sa che ale ti avrebbe seguito anche con i punti domani... va bene che "è roba da matti" ma non si sa mai...:celopiùg:
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Prova "strappabudella" effettuata, tutto funziona! sento ancora un pò di male ma è accettabile...
bel giro nel parco della Trinità, peccato che in un passaggio veloce vicino (un pò troppo vicino) ad una pianta abbattuta, secca e con i rami rivolti verso di me si successo questo... non voglio immaginare se avessi avuto il piede più in basso e al posto della suola ci fosse stato il polpaccio....:cucù:;-)
 

Allegati

  • Foto1021.jpg
    Foto1021.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo