Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi è stato comunicato che è tutto in zona e facilmente trovabile, c'è anche una nuova variante nella seconda metà del sentiero della gara... anzi mi correggo, non c'è una nuova discesa ma una variante alla discesa solita...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
mi è stato comunicato che è tutto in zona e facilmente trovabile, c'è anche una nuova variante nella seconda metà del sentiero della gara... anzi mi correggo, non c'è una nuova discesa ma una variante alla discesa solita...

Il GPS umano colpisce ancora... :smile::smile::smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Fuori dal granducato colazzese, non avendo il diritto di star davanti perchè conosco più meglio la zona, vengo relegato facilmente in fondo al gruppo grazie alle eccelse doti di muntamaicher. Giungendo quindi ai vari bivi e deviazioni con un quarto d'ora di ritardo rispetto ai compagni, non posso emettere alcun editto e, conseguente, portare la cumpa in località sconosciute al genere umano.







PS: tra stasera e sabato, tramite un indagine conoscitiva con persone del settore e pareri di amici, deciderò se la mia amata Meta dovrà fare spazio ad un nuovo attrezzo che soddisfi meglio la mia voglia di una bici con nome e colore più bello.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
mi è stato comunicato che è tutto in zona e facilmente trovabile, c'è anche una nuova variante nella seconda metà del sentiero della gara... anzi mi correggo, non c'è una nuova discesa ma una variante alla discesa solita...

c'è una nuova variante... a quanto pare un toboga...
l'ultima volta non l'abbiamo fatta perchè non volevamo perderci (ero io alla guida della tribù ed avendo avuto difficoltà a trovare la partenza della ps1... non ho voluto arrischiarmici troppo!)

comunque è facilmente individuabile.. se non ricordo male c'è un cartello con scritto "variante lesbo"!

PS: se tutto va bene forse sabato ci si incrocia a Pogno!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ieri sera ho visto the art of flight.....

S P A V E N T O S O !!!!

UOMINI CON 2 COGLIONI GROSSI COME UN TRENO:adore!:

posti incredibili e da togliere il fiato
superslowmotion spettacolari
salti presi a velocità ipersoniche

NON PERDETEVELO!
 

185%

Aziende
Bello è ? è quello di cui parlavamo io ed il tetta un paio di pagine fà....
X stasera devo abdicare la presentazione dei video a l Rock Arena...la moglie lavora (è aperto il museo di Arona "Vita con i Lupi"):roll:
Pensa che lei ci vive tutto l'anno con I lupi ....:spetteguless:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Più' tardi a Pogno te li faccio vedere io degli super slow motion direttamente sul sentiero e dal vivo, e dove e' più fangoso, ancora più slow motion!

:smile: anche a me vengono bene gli slow motion, in discesa, ma soprattutto in salita!!! Infatti cercherò in tutti i modi la soluzione per meccanizzare la salita... ci sono taxi a Pogno?? :loll:

P.S. i video che avete postato sono davvero incredibili :maremmac: certa gente non è umana!!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sono inscimmiatissimo per quest'uscita di gruppo...
non vedo l'ora di sgomitare con un infoiatissimo Speda giù da Valpiana...
purtroppo non son riuscito a montare la bici con il bel nome e con il bel colore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo