Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sabbato ci sono. sono in formissima, portate le corde per trainarmi.

per venerdì, dovrei essercivi. col tassì è molto meglio. orario?
FALL: non ho mai capito esattamente la traduzione, ma ne afferro il significato. Ogni volta che leggo FALL mi viene in mente l'inverno e la neve polverosa... di cui tra l'altro avrei una gran voglia; l'inverno scorso ho praticato il snobò in maniera inzufficiente.
 

185%

Aziende
Perfetto Ale, per i bikers l'ideale di Fall è un Indian Summer, un autunno soleggiato e fresco, potete trovare molte belle immagini di indian summer su google immagini x sognare e disegnare nuove tracce nelle vostre menti bacate, in questi giorni di melma.
Giornate di Indian Summer strepitose mi vengono in mente ripensando a VV, colori e silenzi senza limiti col Tetta,Fabolous,il Gatto,ecc....Bellissimo!!
Paul "Once i was King" Giacometti
 

185%

Aziende
Bellissimo, razzzo ma che immagini fike...
Mi rammenta di svariate Domeniche mattina al Motta con mio fratello, senza un anima in giro...Madò che voglia mi è venuta !!
 

Allegati

  • paulmotta3.jpg
    paulmotta3.jpg
    58,9 KB · Visite: 12
  • danielemotta.jpg
    danielemotta.jpg
    59,5 KB · Visite: 13

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ogni volta che leggo FALL mi viene in mente l'inverno e la neve polverosa... di cui tra l'altro avrei una gran voglia; l'inverno scorso ho praticato il snobò in maniera inzufficiente.

FALL e' la traduzione inglese di CAZZ.

Giornate di Indian Summer strepitose mi vengono in mente ripensando a VV, colori e silenzi senza limiti col Tetta,Fabolous,il Gatto,ecc....Bellissimo!!
Paul "Once i was King" Giacometti

VV e' sempre la'. Basta decidere prima che nevichi duro.

La vera domanda e': ma Coggiola si puo' meccanizzare ?

Gnap
(o )Beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
orario per me OK.

io pensavo di pedalare, ma come ben sapete se c'è un furgone io non lo disdegno ;-) e metto volentieri a disposizione la macchina!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo