Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
scusate se divago dai commenti sulla velocità smodata dei Lupato's bro, ma stavo pensando che per parlare un italiano corretto, scevro da inflessioni dialettali, bisognerebbe utilizzare in modo equilibrato i verbi coniugati al tempo giusto. Da qui mi viene subito un esempio:

Se oggi 'frutto arancione che matura in autunno', una settimana fa, invece, feci feci.


Cordialità a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ragazzi! lo dico per il vs bene: se passa da questa sezione, e magari da questo topic, qualcuno più in alto (dal mio basso) del sottoscritto, qualcuno vola via per qualche tempo o in modo definitivo

bikers avvisati ;-)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Provo a fare un copiaincolla da FB:
SNOWBOARD INVASION: RHYME (LIVE SHOW) + THE ART OF FLIGHT (MOVIE PREMIERE)Oravenerdì 11 novembre alle ore 21.30 - 12 novembre alle ore 3.00
LuogoRock'n'Roll Arena Via Spianata Fiera, 3

Creato daROCK N ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO), Margherita Gualino
PerROCK N ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO)Maggiori informazioniVenerdì 11 novembre la Rock'n'Roll Arena ospiterà il party più cool dell'inverno: SNOWBOARD INVASION!

In collaborazione con FLOWER SNOWBOARD SHOP e RED CAB vi invitiamo a partecipare a questa imperdibile serata ricca di sorprese: si inizia alle 22.00 con la première del video "The art of Flight": girato in location paradisiache e estreme come Jackson Hole, Alaska, Aspen, Patagonia e British Columbia, , il film segue le gesta di T...ravis Rice, John Jackson, Mark Landvik, Scotty Lago, Jake Blauvelt, Nicolas Muller, Gigi Ruf, DCP e Pat Moore mentre sognano nuove fantastiche avventure e portano lo snowboarding a livelli inimmaginabili.

Dalle 23.00 RHYME on stage per un live show assolutamente entusiasmante, "un pugno in piena faccia". A meno di un anno dall'uscita del primo album, FI(R)ST, la band ha già calcato palchi prestigiosi: è sufficiente citare il tour, in veste di opener, con gli americani PAPA ROACH e la partecipazione al ROCKLAHOMA 2011 di fianco a Staind, Papa Roach, Seether, Whitesnake, Motley Crue, Black Label Society.

Ma non è tutto: ad ogni consumazione vi verrà rilasciato un biglietto per partecipare all'estrazione di UNA TAVOLA DA SNOWBOARD, UNA MASCHERA E UNA FELPA offerte da FLOWER e RED CAB.

Dopo il live, a partire dall'1.00, si balla con i dj di =AAAH= Suoni da urlo.

OPEN: 21.30
INIZIO PROIEZIONE: 22.00
INIZIO CONCERTI: 23.00
INGRESSO CON CONSUMAZIONE INCLUSA 7€, INGRESSO GRATUITO DOPO L'1.00
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bellissimo, complimenti a o'sfasciaccarrozze.

non vedo l'ora del film completo!



PS. che programma è? come sai i miei giudizi corrispondono ai tuoi!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
se non dovessi trovare altre ficiurs di iMovie, mi sa che produrrò solo dei pomposi trailer... devo però chiedere a Ciro o'Sfasciacarrozze di lavorare su sceneggiature più avvincenti, oppure accellerare i miei filmati in bici.

a parte tutto ciò, a parte che diluvia, a parte che non c'è lavoro, a parte farsi prendere in giro dalle banche, a parte che tra destra/sinistra/alleanza dicentro/unionedicento/responsabili/milleleghe/partitidell'ammore mi sembrano per una volta tutti uniti nel partito degli irresponsabili... dicevo, a parte tutte queste piccolezze, parlando invece di ciò che è veramente importante e centrale per la nostra sopravvivenza, nel uichend ci si trova per una pedalata? se si, dove? e se dove, quando? e se quando, come? ma soprattutto, che centro io?
 

185%

Aziende
Zi' :sei un Figo con lamajuscola...FALL 2011 significa che cadi nel 2011 ?
O'beta : non lo ricordavo...bella musica.
X venerdi: stei incontact maibi ui get the taxi, so ui can get boozed (heavy drinking session).
Love
Paul
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo