Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
non ancora, forse esco stasera... la storia che posso gonfiarle più di 4 mi apre un mondo nuovo! :-)


@ Andre: non consiglierei per principianti; fai conto che la pista 2, quella lunga è molto simile alla parte alta della Supersauze ma più pietrosa e tanto da pedalare, mentre nella parte finale ci sono dei ripidini corti ma impegnativi. La 1 è più abbordabile, più lavorata e con spondoni spettacolo (riuscivo a piegare anche io, che è tutto dire) ma alla fine è solo quella. Dovrebbe esserci un'altra traccia AM che gira larga lunga e senza ripidi, ma non l'ho vista. Diciamo che ci sono altri posti più interessanti per iniziare, magari il prossimo anno (visto che stanno tuttora lavorando con ruspe e pale) ci sarà qualcosa di più.
Velendo esagerare la mattina si gira sul ghiacciaio, poi pomeridiano in bici, tardo pomeriggio ci si allunga in piscina con birretta al fianco e fangulo lo spread btp-bund :-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
capito!

Mi sa che anche sabato devieremo verso alpi bike resort!

Sabato scorso a salice ci siamo ammazzati di discese!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Velendo esagerare la mattina si gira sul ghiacciaio, poi pomeridiano in bici, tardo pomeriggio ci si allunga in piscina con birretta al fianco e fangulo lo spread btp-bund :-)

ci sto ... o meglio ... sono disposto a fare qualsiasi cosa che mi distragga da quanto la sto prendendo in culo con i btp !!!


ps ... cantiere chiuso ... nave varata ... mutanda bagnata !!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
niente foto .... non sono un forumendolo !!!





BHUAHUAHUAHUAHU


mi devono ancora arrivare un paio di cose definitive .... le foto le farò quando avrò tutto a posto ... e prenderò anche il peso .. che per ora è poco più di 14 ... ma scenderà di qualcosa
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
mah... pensavo un kg meno...

spero che il peso che hai scritto adesso non lo abbia ottenuto facendo la somma a mente dei componenti:omertà::))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
pesata su bilancia digitale (da bancherella cinese) da barale .... ma vorrei pesarla su una pesa migliore .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
sulla bici non ho parole ..... è ottima ... per ora la sensazione che ho avuto è quelle di aver corso 2 anni con un cesso

le gomme sono come me le aspettavo ... le conosco bene ..... sono entrambe a 60a ma sul percorso bello roccioso di ieri tenevano tanto quanto le 42a ..... e come carcassa sembrano comunque robuste ... anche se le sto usando a pressioni altine
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
come niente foto?!?!?!? la Sagrada familia non l'hanno mica coperta con un telo in questi anni! :-)


14 ghili sono già niente male... ma non capisco una cosa: adesso è 14 chili e qualcosa, ma ti devono arrivare ancora delle cose che una volta montate la fanno scendere sotto i 14... che roba deve arrivarti? dei palloncini gonfiati ad elio?!?!?



Andre, ma siete andati a salice volontariamente o avete sbagliato strada? hai capito cosa era aperto alla fine?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
sulla bici non ho parole ..... è ottima ... per ora la sensazione che ho avuto è quelle di aver corso 2 anni con un cesso

le gomme sono come me le aspettavo ... le conosco bene ..... sono entrambe a 60a ma sul percorso bello roccioso di ieri tenevano tanto quanto le 42a ..... e come carcassa sembrano comunque robuste ... anche se le sto usando a pressioni altine

:prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
come niente foto?!?!?!? la Sagrada familia non l'hanno mica coperta con un telo in questi anni! :-)


14 ghili sono già niente male... ma non capisco una cosa: adesso è 14 chili e qualcosa, ma ti devono arrivare ancora delle cose che una volta montate la fanno scendere sotto i 14... che roba deve arrivarti? dei palloncini gonfiati ad elio?!?!?


se la vuoi vedere in anteprima .... puoi sempre farti beccare per un giretto in cumpa ... :D

adesso ho su un collarino da circa 60g ... me ne deve arrivare uno da 9g .... e devo ancora tagliare tutte le guaine ... ed ho su i freni della DH in prestito ... mentre quelli che sto aspettando avranno tutta la viteria in Ti
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@ frenk: complimenti, son curioso di vederla... e di farti un po' di domande.
A salice ci sei?

@ zio: siamo andati apposta, troppa voglia di girare spensierati.
Alla fine era aperta la parte bassa a parte Fly to Bali (gran peccato) e qualche variante su quella dei drop.
Alla fine siam riusciti a fare 13 discese compresa una pausa foratura e 2 pause per bere qualcosa alla macchina... tra no tav e scarsa comunicazione eravamo 4 gatti.

Per la prox settimana pare che sia chiusa la linea drop ma sarà aperta la traccia segreta dello scorso anno. La super sauze sarà chiusa anche per la gara (detto da bibo)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
proprio bello il video di salice! certo che genio quello sotto la passerella... eravate in pochi eppure a momenti riesce a farsi tatuare la gomma di jury in faccia


Ale, la news scientifica che hai postato è da nobel! :smile:



yesterghei sera quì c'è stata una tromba d'aria. sappiate che non c'entro niente... certo che se con una ventilata riuscissi a scoperchiare case e sradicare alberi, potrei dominare il mondo intero. chi è lu re?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo