Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ale, la news scientifica che hai postato è da nobel! :smile:

io navigo su siti di un certo livello... mica.......

Zio, sto lavorando all'organizzazione di un evento "Muntamai" di un certo spessore... a breve avrete delle news ghiotte...
una baracconata dello sterro che lascerà il segno... non solo sulle mutande!
tenetevi liberi per sabato 3 settembre post meridiem...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono già teso, devo oliare la catena. Non so se riuscirò ad arrivare con la bici lavata.


ho già fissato la data sulla agenda:

'3 settembre 2011:
attività muntamai - pomeriggio occupato
bidet e vestiti profumati; portare mutanda di ricambio'
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
hey ... il 3 sono libero .... ci sono anche io !!! ... posso ..... ?!



ps ... ma allora com'é possibile che .. io che guido col culo ... sono sempre a terra ?!?! :))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
competizione?!?
devo sapere se categoria unica o più categorie.
se unica mi preparo con pasta e fagioli.
se più categorie opto per preparazione mirata con panettone alle uvette e vino frizzante, asfissianti.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
non vedo l'ora... ci sarà da divertirsi... ho già cominciato la preparazione, altro che enduro delle nazioni!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
certo! ti avrei invitato sicuramente... anche perchè l'evento è solo ad invito...:spetteguless: ...not for all... :loll::loll:


nuoooo ... quindi non ci sarà nessuno con la bici 1kg meno della nostra ?! .... e neanche nessuno che .. trattandosi di competizione ... ci dirà come dovremo vestirci ?! ....... CHEEEPPECCAAATOOOOOOO ... !! .. :roll:


:)))::)))::))):
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non vedo l'ora... ci sarà da divertirsi... ho già cominciato la preparazione, altro che enduro delle nazioni!
:spetteguless: non l'hai mai interrotta la preparazione per questo tipo di competizioni

competizione?!?
devo sapere se categoria unica o più categorie.
se unica mi preparo con pasta e fagioli.
se più categorie opto per preparazione mirata con panettone alle uvette e vino frizzante, asfissianti.

un elemento di quelli elencati ti può servire davvero per la preparazione... :cucù:

adesso basta indizi... bisogna aspettare....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
non so perchè ma penso di aver capito... :-)



la cosa che mi preoccupa di più è che, se ho ben capito il tipo di allenamento necessario, siamo tutti molto allenati...




un chilo meno di se stesso è inutile invitarlo, non è la sua gara quindi non è nemmeno una gara, tanto poi la settimana prima trova una scusa tipo che aveva 49 di febbre o che gli hanno asportato la pizza.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
approfittando del meteo compiacente, da una decina di giorni sono alle prese con una revisione casalingua della meta in vista della spedizione a cervi-nià. Dopo lo smontaggio generale, controllo mc, cambio guarnitura, cambio olio e revisione forcella, varie casuali, mi manca solo la revisione al telescopico, rinforzo gomme e oliatina generale; rimontaggio completo con un paio di colpi di mazzetta. In un paio di giorni la bici sarà pronta per una prova in discesa. Chi si offre?
 

burdenbike

Biker immensus
approfittando del meteo compiacente, da una decina di giorni sono alle prese con una revisione casalingua della meta in vista della spedizione a cervi-nià. Dopo lo smontaggio generale, controllo mc, cambio guarnitura, cambio olio e revisione forcella, varie casuali, mi manca solo la revisione al telescopico, rinforzo gomme e oliatina generale; rimontaggio completo con un paio di colpi di mazzetta. In un paio di giorni la bici sarà pronta per una prova in discesa. Chi si offre?
sono pronto...posso contribuire con il paio di colpi di mazzetta... :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
ok, quindi il la prima discesa la fai con la mia riassemblata :-)
ho paura a rimettere il sedere sopra a quella cosa smontata e rimontata dalle mie manine d'oro.

guarda che se volevi provare la mia bastava dirlo eh ... ;-)

d'altra parte .. è merito tuo e della tua ... se è scoccata la scintilla .....

è in arrivo qualche video del uichend?

iesss ... il video degli italiani annullati a scopello .... ho un sacco di riprese del sabato ......


certo ... da quando l'ho montata sto usando solo quella ... per il poco tempo per andare in bici che ho .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
l'avevo già scritto qui a suo tempo (una decina di gg fa mi pare) ... dev'esserti sfuggito ... d'altra parte immagino che questo non sia il tuo topic di riferimento ... :loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'avevo già scritto qui a suo tempo (una decina di gg fa mi pare) ... dev'esserti sfuggito ... d'altra parte immagino che questo non sia il tuo topic di riferimento ... :loll:

si infatti...sono nei guai con la mia meta...mi daresti uno sguardo nel 3d apposito per darmi un parere per cortesia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo