Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
questo è ovvio !! .... su questo argomento/personaggio .. ho un episodio tragicomico da raccontarti .....





si andre .... poi lo racconto anche a te .... :mrgreen:


meno male... ero già in tensione...


diego, fossi in te farei attenzione a lanciare certe sfide... non so se l'ecosistema è in grado di resistere
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ahimé le sfide di questo tipo le temo... purtroppo rientro nella categoria 'potenza nulla senza controllo', quindi come è già successo in altre situazioni, la petopropulsione mi ha abbandonato proprio nei momenti in cui ne avevo bisogno, mentre altre volte in situazioni di 'divieto di peto' avrei avuto la possibilità di entrare in orbita geostazionaria. che mondo crudele :cry:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
... è solo un pò di ansia da prestazione .... devi solo rilassarti e imparare a gestire il tuo potenziale .... :))):
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
... è solo un pò di ansia da prestazione .... devi solo rilassarti e imparare a gestire il tuo potenziale .... :))):
ci vuole un fisico bestiale, una dieta adeguata e una preparazione mentale degna di una maratona

io ho un problema, come tutti i grandi campioni non reggo le altrui prestazioni gassose... sono troppo poco competitivo e mi piace esibirmi nella cerchia degli intimi o in coda, quando il pubblico non può scappare a meno di non perdere il posto in fila (ottimo l'abbigliamento invernale con cerniere per areare gli oscuri locali, apri e la bolla si espande)

ci si incrocia prima o poi, ciao
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in questo turbinio areato permettetemi di sottoporvi un cortometraggio; si tratta di un video molto particolare per la tempistica con cui è girato.
in pratica succede tutto in tempo reale: io stavo ascoltando il concerto di quel biondone spettinato mentre nello schermo dietro veniva proiettato un filmato girato contemporaneamente alle nostre spalle, la scena procede fino alla totale condivisione degli ambienti e dellescene. L'ho trovato bellissimo dal vivo e altrettanto rivedendolo ora. Non immaginate la mole mostruosa di lavoro per mettere insieme questo spettacolo, tutto autofinanziato e con una grandissima passione.

[URL="http://vimeo.com/22940426"]"29 SETTEMBRE" UN FILM-LIVE DI MATTIA COSTA on Vimeo[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
brillante .. creativissimo ... ci sono alcuni passaggi che ho voluto rivedere ... molto ingegnoso ........ congratulazioni a tutta l'equipe


comunque se non sbaglio me ne avevi già parlato ai tempi in cui avevi assistito al live ....







scommetto che questa è stata una delle volte in cui ....

altre volte in situazioni di 'divieto di peto' avrei avuto la possibilità di entrare in orbita geostazionaria.

:))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
esatto frenk :-) avevo tanta potenza in corpo, che sembravo una lamborghini, con impianto a gas



Andre: zona su di Milano, piccola associazione teatrale. roba da avanguardia, birra discreta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo