Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Uè Frenk, hai il sonno pesante...alle 0.30 il temporale già spakkava (ho scritto da giovine ):spetteguless:
A Novara gnianche 'na gugia, caldo torrido.

P.S. Frengo o di chi ne fà le veci: il video di M.te S.Anna è veramente una figata.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bucolic fujo

20351.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
eh già .... il risveglio col botto è stato simile ... stesso genere ... stesso impatto acustico ... :))):


ps ... 20min fa mi è arrivata anche la forca ... mancano solo i freni e sono ready ...... e ancora deve nevicare al luse .........
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
alle 5.45 mi sono svegliato per il bordello inaudito che stava facendo il temporale ..... pensavo fossimo entrati in guerra con la svizzera !!!!

eh già .... il risveglio col botto è stato simile ... stesso genere ... stesso impatto acustico ... :))):


ps ... 20min fa mi è arrivata anche la forca ... mancano solo i freni e sono ready ...... e ancora deve nevicare al luse .........

Posso assicurare che alle 5,45 stavo andando a lavorare. Certo, in macchina ogni tanto do una scaldata al sedile, ma svegliare Frenk in Ossola mi sembra un pò troppo... a Sestri era tutto + facile:richiamo_papere:

anche io sono "ready" Frenk!
 

Allegati

  • IMG_0605.jpg
    IMG_0605.jpg
    54,2 KB · Visite: 24

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
porca vacca (scusa zio) ..... in 4 e 4 8 ti sei fatto un mezzo paura ... e tutto in silenzio ... senza nemmeno un rutto di preavviso !!

spettacolo !!!!

mi sa che sei pure bello leggero ..... se prima sparivi nei rilanci con la sarizzo mountain .... adesso dobbiamo attaccarti il gps per ritrovarti !! .. :))):


ps ... stamattina .. a differenza di sestri ... mentre tuonava pioveva pure .. ;-)

pps ... la chat di fb è un da !!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
è stata un occasione "al volo"... in effetti il merito del montaggio non va a me ma a chi me l'ha venduta, io l'ho solo trasformata in 1x9 (per ora...)
dovrei essere a 14,4 così...
provata due volte, oggi 30min di discesa, è bella da guidare, diversa, meglio della rocky... ma ancora devo "scoprirla" bene...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
nonostante un faticoso venerdì sera, sabato sono andato a cervinia a prendere le misure per la maxi. nonostante solo due percorsi e mezzo, mi sono divertito parecchio. Il primo percorso da Plain maison inizia sdoppiandosi per poi riunirsi più a valle, ci sono salti e spondoni-oni roba da decollare in penna ad ogni uscita. ci stanno lavorando parecchio.
il percorso lungo da Cime bianche è fichissimo, molto al mountain, molto lungo, molto naturale, molto superenduroso.

mi sono trovato 4/5 volte con le marmotte in mezzo ai tracciati :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo