Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ciao Zio! abbastanza bene, una caduta e tanti errori sulla 1 mi han fatto perdere un bel pò di tempo. Sulla 2 sono andato bene, mentre ancora sulla 3 male... la 1/3 era quella + fangosa, la 2 era praticamente asciutta.
Non vorrei fare l'"eroe" della situazione e trovare scuse, la mia è più una constatazione: odio il fango e non sono andato come avrei voluto...
Tracciati favolosi e davvero completi! uno spettacolo!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per fare l'eroe dovresti dire: ho buttato via la gara con due voli altrimenti sarei arrivato nel posto che mi spetta; oppure la classica frase riadattata: 'che tempo hai fatto? io comunque un minuto meno.'

speriamo che le prossime trasferte siano più asciutte dato che anche a me il fango fa cacare e, transitivamente, sul fango faccio cacare ;-)


mi è venuto in mente che la spedizione al dhd challenge devo spostarla che per frenguz è una settimana calda :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
purtroppo hai raggggione zzzio .... mi sa che fino a luglio non toccherò la bici .... ho 3 video a settimana da fare ... il week end sulle piste a filmare ...... e sto ancora a pezzi dall'abetone

non credo che vi sia sfuggito ... ma ve lo linko lo stesso ..... è il video di gara più bello che abbia mai visto .... vittorio è un maestro e un artista .... oltre a una bravissima persona

http://www.tri-ride.com/news/video/waiting-for-the-rain-leogang-tri-ride-video/

me lo sto consumando sto video ..... la prossima stagione avrò moltisssssimo da imparare lavorando al suo fianco ..... e spero di essere in grado di stare al suo passo


a presto ragazzi
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie zio .... sto già montando l'altro per Cingolani ... e tra meno di 48 ore si riparte !!

.... mi è arrivato il manubrio .... 163g !!!!! ... ci sono quasi rimasto male ....
 

burdenbike

Biker immensus
metto qui un appunto:
domani andrò in Vigezzo, al lago di Panelatte partendo da Craveggia e riscendendo da Arvogno...
tutta pedalata e spalleggiata "natürlich" ;-)
in buona sostanza questo giro qui...
qualcuno è interessato?
parto da casa prestino, diciamo da Craveggia intorno alle 8... :spetteguless:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ho letto qualche commento su limone, alla fine il nostro primo giudizio da veri pro è abbastanza condiviso...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono tornato dalla gita in ruzzia. sono distrutto. prevedo un disastro a limone, ma ci vado lo stesso. la nuova meta è interessante. molto. non ho altro da aggiungere. sotutos a todos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo