vegetariani

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[Top-Notch-Bikes] ...un mondo dove non ci siano più stupide pedine che ubbidiscono alle follie di nessuno...

Top!! allora insisiti con le utopie...

guarda che ti mandano al confino su un'altro pianeta ;-)

(però con una minore forza di gravità potrei fare dei tricks della madonna...)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà, o la smettete tutti di litigare, o prendo provvedimenti.

Cerchiamo di:

1- Tornare Ontopic: mi pare che si stesse parlando di vegetariani, non di guerre, figli dei fiori, o addirittura di Hitler.

2- Stare calmi e rispettare le opinioni degli altri senza offendere e tirare in ballo le fidanzate altrui.

3- Se vedete che lo scambio d'idee non è più costruttivo, allora non scrivete più ed abbandonate la discussione. Non ve l'ha prescritto il medico d'azzuffarvi dietro il monitor del pc, no?

Grazie. o-o
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[Top-Notch-Bikes]...mi ci mandano solo a quel paese...

beh, se in 'quel paese' ci porti Fusion, Identiti, Gusset e Transition ci vengo!!
tanto mi pare di aver capito che se lascio in giro il cane non me lo friggi ;-)

ot: ma il vostro sito? vogliamo vedere le succose novità!!!!

@stefun: ti voglio in ufficio da me a fare da moderatore ;-)
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
se nessuno avesse seguito hitler e pensato quindi alla guerra come estrema necessità non ci sarebbe stata la guerra, pensavano come te...e brutta ma ora e necessaria, la guerra e fata di manovratori e stupide pedine che si sacrificano

io voglio vedere un mondo dove non ci siano più stupide pedine che ubbidiscono alle follie di nessuno

Non sono stati di certo gli europei al di fuori dei confini tedeschi a volere la guerra. Purtroppo l'ignoranza dilagante teutonica(e non solo s'intende)alimentata dal malessere economico e strutturale della germania ha fatto il resto. Era impossibile che non fosse seguito. In seguito ho sentito frasi del tipo:"non so come abbiamo fatto a seguire quel mostro"....forse a qualcuno piaceva....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non sono stati di certo gli europei al di fuori dei confini tedeschi a volere la guerra. Purtroppo l'ignoranza dilagante teutonica(e nno solo s'intende)alimentata dal malessere economico e strutturale della germania ha fatto il resto. Era impossibile che non fosse seguito. In seguito ho sentito frasi del tipo:"non so come abbiamo fatto a seguire quel mostro"....forse a qualcuno piaceva....

La finiamo con l'offtopic?

Leggiti quello che ho scritto 4 post sopra.
o-o
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
... porca a porca... l'ho capita adesso....

evidentemente ho una carenza di proteine ;-) ok, basta, la smetto....

seriamente: minibikeraduno con il dopo vegetariano in ValTrebbia... volentieri!!
 

miki8

Biker popularis
28/12/05
48
0
0
imperia
Visita sito
Dopo avere lanciato il topic ( e sono contento di vedere quanto interesse abbia suscitato ) e letto le vostre discussioni ( quasi bettibecchi,..calma..) scrivo per cercare di tornare al punto principale del topic: quanti vegetariani vanno in MTB?

riusciamo a tenere aperto un canale ( anche sul forum a beneficio di tutti, se possibile) per scambiare esperienze su alimentazione durante i giri in mtb, sia agonostici che turistici? Come vi alimentate prima di un giro impegnativo?

Rita Dahle è vegetariana?

Ciao!

PS Naturalmente anch'io sono vegetariano da 10 anni, sto benissimo e non mi pare proprio di avere problemi di prestazioni legati all'alimentazione.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Dopo avere lanciato il topic ( e sono contento di vedere quanto interesse abbia suscitato ) e letto le vostre discussioni ( quasi bettibecchi,..calma..) scrivo per cercare di tornare al punto principale del topic: quanti vegetariani vanno in MTB?

riusciamo a tenere aperto un canale ( anche sul forum a beneficio di tutti, se possibile) per scambiare esperienze su alimentazione durante i giri in mtb, sia agonostici che turistici? Come vi alimentate prima di un giro impegnativo?

Rita Dahle è vegetariana?

Ciao!

PS Naturalmente anch'io sono vegetariano da 10 anni, sto benissimo e non mi pare proprio di avere problemi di prestazioni legati all'alimentazione.

Ultimo appello postato dall'autore del topic, altrimenti giljotiini.gif . Nonostante i vari e ripetuti richiami di Alexander, si è tentato ancora di divagare e/o degenerare.

Evitate di voler avere ragione a tutti i costi, esponete con calma le vostre opinioni.

Cmq, già detto a pag. 5 http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=19299 e ripreso da una discussione di qualche mese fa. Ognuno, poi, raggiunge lo scopo come meglio crede.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo