vegetariani

Cosa intendi per degna di nota??? In india la maggior parte della popolazione segue una dieta vegetariana ma forse loro non sono degni di nota? Come già detto il popolo della valle dell'Hunza segue un'alimentazione esclusivamente vegetariano ma forse nenache loro sogno degni di nota, sono semplicemente la popolazione più longeva della terra con una vita media di almeno 1/3 superiore ai molto più degni di nota popoli occidentaliche


Intendo ch statisticamente non sono rilevanti, pero' mi sembra interessante il dato relativo alla longevita'.
Chissa' se questa notizia fara' felice l'IMPS.:-((
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
[Gegio] ...dove sei vissuto fino ad ora?Al supermercato?Pensavi che le bistecche crescessero sotto i cavoli?

scusa ma c'è una contraddizione piuttosto evidente: tu consideri i bovini "prodotti" apposta per la tua tavola e sono io che vivo al supermarket??? troppa tv...

mi spieghi come/dove hai scoperto che gli umani hanno 'inventato' i bovini, per poi dividerli in 2 categorie merceologiche: da latte e da carne... mi pare di capire che in natura prima non esistessero... se hai un manuale di uso e manitenzione del pianeta, fai una scansione e postala sul forum...

[Gegio] ... pseudo figli dei fiori che mangiano baccelli dalla mattina alla sera e bevono spremute di carota...

peggio delle barzellette sui carabinieri, sei rimasto indietro di 20 anni...
o forse non li hai ancora compiuti ;-)

Leggiti un pò di storia dell'uomo e dell'allevamento nella storia; tanto è inutile parlare con persone come te. Non ci spreco "fiato"(in questo caso tastiera). Forse sei tu che guardi troppa TV.
PS: se questo mondo non ti piace puoi sempre migrare su un altro pianeta; ammesso che tu ne abbia le facoltà.
 

stefun

Biker superis
...lasciando da parte gabbie morali etiche o castronerie scientifiche...mi rivolgo a entrambi le fazioni allo stesso modo...la cosa bella e proprio il poter scegliere cosa faresenza dover rendere conto a nessuno o curarsi del giudizio altrui.
leggendo sto topic ho chiesto a mia sorella perchè non vuole mangiare carne, mi ha risposto che lei non mangia le cose che hanno gli occhi, bhe per me e una risposta molto valida e indiscutibile

Si ma è morale ed etica...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Si ma è morale ed etica...

sono totalmente in disaccordo, la morale e l'etica e quealcosa che viene inseggnato, Gegio ad esempio ha una bizzarra idea sui vegetariani o in generale persone che hanno un rapporto evoluto con gli animali, bisognerebbe portare più attenzione a ciò che si fà e chiedersi se e davvero quello che si vuole fare...questo in generale

Gegio un tempo uccidere un cane era una bazzecola ora finisci in galera, sei tu che perdi di vista l'evoluzione umana e ti perdi in banalità da b movie americano, i fligi dei fiori come li chiami tu sono appartenuti a un movimento scomodo di persone che si erano accorte con largo anticipo che la guerra era una sconfitta sotto ogni punto di vista, riguardo alle stravaganze quali cannoni amore libero e tutto non ho niente da obbiettare, non mi pare che la cultura delle veline e dei rapper che ostentano denaro sia molto più sana ed equilibrata non condivido entrambe ma almeno nella prima alla base c'era un movimento sano mentre ora i giovani si perdono i cazzate vuote e prive di significato...ripijate!
p.s. ora se la donna ti mette le corna non lo vieni neanche a sapere
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Beh, non c'è pericolo di questo perchè non mi "confondo" con queste persone. Magari devo guardarmi da altri.:mrgreen:

se non hai una compagna piatta scialba e superficiale non dovresti guardarti da nessuno. il tutto dipende dai canoni per cui l'hai scelta, chi fa queste cose sono i deboli che "il fine giustifica il mezzo" che "va bene cosi io penso a me" e "dovro compensare in qualche modo la piatezza della mia vita"

quindi imho dovresti stare tranquillo
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
sono totalmente in disaccordo, la morale e l'etica e quealcosa che viene inseggnato, Gegio ad esempio ha una bizzarra idea sui vegetariani o in generale persone che hanno un rapporto evoluto con gli animali, bisognerebbe portare più attenzione a ciò che si fà e chiedersi se e davvero quello che si vuole fare...questo in generale

Gegio un tempo uccidere un cane era una bazzecola ora finisci in galera, sei tu che perdi di vista l'evoluzione umana e ti perdi in banalità da b movie americano, i fligi dei fiori come li chiami tu sono appartenuti a un movimento scomodo di persone che si erano accorte con largo anticipo che la guerra era una sconfitta sotto ogni punto di vista, riguardo alle stravaganze quali cannoni amore libero e tutto non ho niente da obbiettare, non mi pare che la cultura delle veline e dei rapper che ostentano denaro sia molto più sana ed equilibrata non condivido entrambe ma almeno nella prima alla base c'era un movimento sano mentre ora i giovani si perdono i cazzate vuote e prive di significato...ripijate!
p.s. ora se la donna ti mette le corna non lo vieni neanche a sapere

Il mio discorso sui figli dei fiori era solo un esempio naturalmente;Peccato che l'80% di loro sono diventati uomini di wall street.....magari in quel momento faceva comodo ostentare la pace, la fratellanza, l'amore libero e altre cavolate del genere. Non sono certo io che mi devo svegliare:mrgreen:
Non c'era bisogno che me lo dicessero loro che la guerra fa schifo..
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
se non hai una compagna piatta scialba e superficiale non dovresti guardarti da nessuno. il tutto dipende dai canoni per cui l'hai scelta, chi fa queste cose sono i deboli che "il fine giustifica il mezzo" che "va bene cosi io penso a me" e "dovro compensare in qualche modo la piatezza della mia vita"

quindi imho dovresti stare tranquillo

Non hai proprio capito niente. Non ho capito a cosa ti riferisci con la frase "chi fa queste cose"...sai sono un pò duro d'orecchi...magari se me lo spieghi..
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
bhe allora lo schifo sarà necessario per te, per la mia vita è assolutamente superfluo

ostentare? ragazzo quel periodo ti prendevano per i capelli e ti mandavano a crepare e manco sapevi perchè, non stai parlando di cingomme le cavolate sono altre come che la guerra e necessaria...per gli interessi di qualcuno forse ma non per me e nemmeno per te..eppure sei li a fare gli interessi dei "grandi" come se dopo ti passasero le briciole di quello che raccolgono da queste porcate....
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
dopo questo commento comprendo che noi due siamo essere opposti e contrari e totalmente incomunicabili, non ti nascondo che provo un forte dubbio a credere che la tua filosofia mentalità e cultura possa far progredire la nostra civiltà

Beh anche io nutro dei seri dubbi che tu la possa far progredire; purtroppo non sempre si può essere daccordo con tutti e non sempre si può piacere a tutti.
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
bhe allora lo schifo sarà necessario per te, per la mia vita è assolutamente superfluo

ostentare? ragazzo quel periodo ti prendevano per i capelli e ti mandavano a crepare e manco sapevi perchè, non stai parlando di cingomme le cavolate sono altre come che la guerra e necessaria...per gli interessi di qualcuno forse ma non per me e nemmeno per te..eppure sei li a fare gli interessi dei "grandi" come se dopo ti passasero le briciole di quello che raccolgono da queste porcate....

Io non volevo dire che la guerra è necessaria; volevo dire che A VOLTE è stata necessaria....non credi?La seconda guerra mondiale come l'avresti risolta?Con un omaggio floreale al Furer?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
lo so...ma almeno rispetto per quei disperati che sono e continuano a morire e soffrire per le guerre

tu descrivi il mondo per come e stato e com'è, io per come dovrebbe e dovrà essere...chi è avanti di noi due? te lo chiedo sinceramente...i bambini di oggi avranno potere decisionale di domani che messaggio vogliamo lasciargli? che la guerra e giustificabile? e poi magari siamo cosi ipocriti da commuoverci se muore un militare italiano? per favore!!!!!!!!!!

e risparmiami la risposta dell'ingenuo perchè sono gli ingenui di un tempo ad aver fatto il mondo di adesso, se nelle cose non ci credi come puoi sperare di cambiarle
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Io non volevo dire che la guerra è necessaria; volevo dire che A VOLTE è stata necessaria....non credi?La seconda guerra mondiale come l'avresti risolta?Con un omaggio floreale al Furer?

se nessuno avesse seguito hitler e pensato quindi alla guerra come estrema necessità non ci sarebbe stata la guerra, pensavano come te...e brutta ma ora e necessaria, la guerra e fata di manovratori e stupide pedine che si sacrificano

io voglio vedere un mondo dove non ci siano più stupide pedine che ubbidiscono alle follie di nessuno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo