Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, attivi abbastanza ma ricchi mica tanto visti i tempi :hahaha:, comunque io e qualcun altro facciamo un uscita domenica "all day " alle rive rosse nel biellese , saliscendi stile enduro ,se vi garba fate un fischio .

Ciao, allora ci si vede domenica mattina x un bel giro alle rive rosse ?? Si paventa un w.end primaverile..dai forza Lanzesi. Usciro' sabato matt. x fare qualche km in bdc con Paola Gianotti che tentera' il record del giro del mondo, nel pome usciro' in mtb con alcuni amici da accompagnare nelle mie zone eporediesi e domenica mattina con altri amici ancora e ... con voi ??! Poi lunedi saranno c...i miei :nunsacci: . Comunque sia.. domenica mi aggrego all'amico Stepper.
Ciau neh
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao, attivi abbastanza ma ricchi mica tanto visti i tempi :hahaha:, comunque io e qualcun altro facciamo un uscita domenica "all day " alle rive rosse nel biellese , saliscendi stile enduro ,se vi garba fate un fischio .

ciao stepper ,con robrider stiamo cercando di organizzare qualcosa per sabato
purtroppo domenica impegni familiari per entrambi!
peccato ho visto un filmato delle rive rosse e non mi sarebbe dispiaciuto affatto:roll:
sarà per la prossima
a presto bye
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
ciao stepper ,con robrider stiamo cercando di organizzare qualcosa per sabato
purtroppo domenica impegni familiari per entrambi!
peccato ho visto un filmato delle rive rosse e non mi sarebbe dispiaciuto affatto:roll:
sarà per la prossima
a presto bye
Ciao Axel , io di questo periodo il sabato mi tocca lavorare , certamente ci saranno altre occasioni per pedalare insieme , buon giro x sabato .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao, allora ci si vede domenica mattina x un bel giro alle rive rosse ?? Si paventa un w.end primaverile..dai forza Lanzesi. Usciro' sabato matt. x fare qualche km in bdc con Paola Gianotti che tentera' il record del giro del mondo, nel pome usciro' in mtb con alcuni amici da accompagnare nelle mie zone eporediesi e domenica mattina con altri amici ancora e ... con voi ??! Poi lunedi saranno c...i miei :nunsacci: . Comunque sia.. domenica mi aggrego all'amico Stepper.
Ciau neh
Ciao Dany , certamente con questo bel sole non perdi tempo e sfrutti ogni occasione , comunque per domenica io e Davide ci siamo , ho avvisato Roby e Balvenie e mi devono rispondere , il local Spillo c' è solo dalle 13,00 in poi , magari dal mattino facciamo qualcosa che ci ricordiamo ,tipo la parte iniziale e la zona salti ,poi magari all' ultimo qualcuno del posto salta fuori . Io direi che se vi va possiamo trovarci alle 9,00 nel piazzale mercato di Ivrea per poi proseguire insieme .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Dany , certamente con questo bel sole non perdi tempo e sfrutti ogni occasione , comunque per domenica io e Davide ci siamo , ho avvisato Roby e Balvenie e mi devono rispondere , il local Spillo c' è solo dalle 13,00 in poi , magari dal mattino facciamo qualcosa che ci ricordiamo ,tipo la parte iniziale e la zona salti ,poi magari all' ultimo qualcuno del posto salta fuori . Io direi che se vi va possiamo trovarci alle 9,00 nel piazzale mercato di Ivrea per poi proseguire insieme .

Ok ! Come da telefonata. Peccato x gli assenti. Ma a quanto pare sarem diversi. Rive rosse si arriva !!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Geazie Axel e grazie a tutti gli amici che mi sono vicini , purtroppo il mio infortunio mi costringerà a letto e lontano dalla bici per parecchio tempo ...per me il vero dramma è l'immobilita e non il dolore e credo che sia la peggior cosa da sopportare per chiunque ami vivere out door , sono comunque stato fortunato poteva andar molto peggio .... gli ostacoli si devono superare !!!! ciao a tutti
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Geazie Axel e grazie a tutti gli amici che mi sono vicini , purtroppo il mio infortunio mi costringerà a letto e lontano dalla bici per parecchio tempo ...per me il vero dramma è l'immobilita e non il dolore e credo che sia la peggior cosa da sopportare per chiunque ami vivere out door , sono comunque stato fortunato poteva andar molto peggio .... gli ostacoli si devono superare !!!! ciao a tutti
Ciao ma che ti è successo ?Da come parli sembra qualcosa di serio .
Comunque auguri di guarigione :celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Hei.. Roby, ti si aspetta a quanto prima possibile. Presto sarai nuovamente dei nostri. Altri tour ci aspettano. Altre emozioni da condividere. Il fato ci puo' porre delle dure prove che ci lasciano a volte profonde cicatrici.. ma noi sarem come la Fenice..ogni volta, se fosse neccessario rinasceremo dalle nostre ceneri. Noi sappiamo quanto la bike possa essere scuola di vita, quanto abbiamo stretto i denti per arrivare, per ripartire poi senza quasi sosta. Questo ci rende + forti ... anche per la vita "reale".
Ciao Roby quarisci al meglio, con affetto.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
grazie ragazzi , ma le ossa rotte sono lunghe da guarire e al momento sto seriamente valutando di non andare più in bike , non posso più permettermi infortuni simili ,anche se questo non l'ho avuta in sella ma cadendo dalle scale di casa , la mia schiena e le mie costole hanmo già subito troppe fratture e devo cercare di evitare l evitabile , sono stato fortunato poteva andare molto peggio ed ora come ho detto riflettendo sull'accaduto , forse ancora spaventato o forse con un ottica più responsabile la bike ora per me non ha più molta importanza avendo messo ,anche se involontariamente, in difficoltà lavoro e famiglia !!! ciao a tutti
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
grazie ragazzi , ma le ossa rotte sono lunghe da guarire e al momento sto seriamente valutando di non andare più in bike , non posso più permettermi infortuni simili ,anche se questo non l'ho avuta in sella ma cadendo dalle scale di casa , la mia schiena e le mie costole hanmo già subito troppe fratture e devo cercare di evitare l evitabile , sono stato fortunato poteva andare molto peggio ed ora come ho detto riflettendo sull'accaduto , forse ancora spaventato o forse con un ottica più responsabile la bike ora per me non ha più molta importanza avendo messo ,anche se involontariamente, in difficoltà lavoro e famiglia !!! ciao a tutti

coraggio Roby non essere così pessimista è solo lo sconforto che ti assale nei momenti di maggior difficoltà,ci sono passato anch'io e so cosa vuol dire.
esattamente 2 anni fa questo periodo quando ero bloccato per una brutta lombocruralgia accompagnata dalla diagnosi di 2 ernie del disco e persino i medici mi hanno fermamente sconsigliato l'uso della mtb mi è crollato il mondo addosso,ma dopo circa un paio di mesi di sofferenze fisiche e mentali,iniezioni di cortisone,visite ortopediche,sedute dallo steopata,ginnastica posturale ecc.
i dolori sono iniziati a regredire tutto è tornato più roseo riprendendo pian piano a pedalare:i-want-t:
..........a luglio ero già salito all'Assietta!!!
questo per dirti che quando la passione è veramente forte non c'è infortunio che che tenga bisogna solo aver pazienza che tutto volga al meglio:celopiùg:
a presto
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Caspita..che storia Roby.. Ma non dovevamo andare in val di Fassa questa estate ?.. Tra il serio e il faceto.. dai che agosto non e' cosi' vicino ! A parte l'alleggerimento, ti rinnovo i miei migliori auguri. Spero in un modo o nell'altro di rivederti presto.
Ps: anni fa' ho messo 9 lunghi mesi, perdendo un posto di lavoro e la ragazza, per guarire da un'incidente in moto e vedi un po' .. son sul forum a scrivere di avventure in bike. Si'.. qualcosa e' cambiato .. la tipologia di bike.
Ancora una piccola cosa ... ho perso 6 anni fa' la mia compagna da un momento all'altro..in pochi minuti.. era tral'altro colei per cui avevo cominciato a pedalare, per farla muovere un po', per distrarla dal tanto lavoro ... sto pedalando anche per lei e spero di farlo a lungo.. anche per tutti quelli che non possono ma vorrebbero essere al posto mio. Questa e' una parte delle mie motivazioni. Ma ad ognuno di noi le sue.. in totale liberta'.

Ciau neh
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Grazie a tutti le vostre parole sono preziose e confortanti e mi aiutano molto in questi giorni a sopportare di non poter neanche ridere per il troppo dolore , credo che molti di noi abbiano nella loro valigia ricordi terribili e tristi che hanno messo alla prova e hanno determinato bruschi e repentini cambiamenti ai malcapitati , purtroppo fa parte del gioco !! Ma è vero che ogni esperienza ti rende più forte come affrontare un duro allenamento che migliora le tue prestazioni , da questo mio infortunio sicuramente sto imparando ad affrontare con forza il dolore fisico e mentale , quest'ultimo di gran lunga il peggiore , mi sto rendendo conto di quanto siamo fragili mentre siamo troppo duri con la vita e riusciamo a vedere solo la parte vuota del bicchiere , non voglio angosciarvi oltre , guarirò e per la bike si vedrà , grazie ancora a tutti quelli ce mi sono vicini e mi confortano anche semplicemente con un pensiero o con un augurio e spero al più presto di rivedere tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
P.S. [MENTION=71201]danimott[/MENTION] Per la val di Fassa contaci anche a piedi ci vado e trascineremo con noi anche [MENTION=135964]Axel 67[/MENTION] e tutti coloro che vorranno unirsi :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo