R
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • ciao, sono Maurizio (uno dei due con la specy scesi prima di voi) , come ti chiedevo ieri mi puoi inserire nel vostro gruppo whatsapp ? il mio numero è 3491260994.

    grazie per la giornata ,bella compagnia e ottima gita, peccato per il ritorno , fatto da soli , inoltre non siamo riusciti a trovare il pezzo tecnico descritto nel forum e siamo quindi scesi per asfalto da chiaves a lanzo.
    a presto.

    Maurizio
    Ciao Roby, mi ricordo che volevi liberarti di un paio di copertoni, non mi ricordo cosa erano però se ti interessa io ho un paio di schwalbe big betty da 2,4 praticamente nuovi, ottimi per l'anteriore, magari se passi dal negozio te li faccio vedere e se ti interessano facciamo un baratto.
    Ciao Roby, mi chiedevo se per caso avessi un supporto manubrio per l'etrex in più, ovviamente da vendermi, avrei trovato una buona occasione ma senza supporto e comprarlo on-line mi costa più di spese spedizione che il supporto :( fammi sapere, sai dove trovarmi!
    Ciao Robrider ti ho scritto sul 3d, se ti interessa bicimiapassione ha più provabilità di venire,contattalo.
    Hai visto le foto del Salvin? sono simpatiche quando si è in tanti è veramente gustoso! dai quando si può vediamo di mettere insieme allenati e meno allenati. sempre salutoni da monnypenny
    Ciao, grazie per l'informazione effettivamente non avevo tenuto conto di questo problema e in effetti mangiare polvere ed essere travolti da una moto non è il massimo data anche la fatica del giro, conto di fare l'assietta fine giugno inizio luglio quando le temperature lo consentiranno in questi giorni c'è ancora neve, in quel periodo saliremo anche al rifugio selleries che si raggiunge dalla parte opposta alla direzione dell'assietta, giro più corto meno impegnativo ma bello ugualmente, io non amo le discese spericolate mi piace di più scalare e il mio approccio alla mtb è tipicamente al fine escursionistico quindi non vado svelto, anzi , ci sentiamo o ci si vede quanto prima insieme agli altri amici del forum se partecipi alla gita al rifugio salvin , ciao ciao.
    ciao Robrider, visto che organizzi il giro dell'Assietta, posso modesto consiglio informati ci sono i gg. stabiliti salgono solo le bici, altrimenti ci sono quelli in moto e macchine fuoristrada vanno come matti si mangia un sacco di polvere ed io ho rischiato in curva di trovarmi una moto in braccio. bel rischio! il panorama è bellissimo, comunque ci si può sentire mi piacerebbe rifarla, ma se ti piace correre... io sono un bradipo (dai scherzo ma sono la lenta del gruppo, ma tengo botta lo stesso) allora ci sentiamo notte-notte da biker monnypenny
    ps non mi collego sovente
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…