Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
ciao domattina sono in parola con altri amici per un giro
dovremmo trovarci a Ciriè in piazza castello 9,30-10,00 e si decide al momento che fare se vuoi aggregarti volentieri
più tardi posto l'orario preciso
ciao:celopiùg:

Grazie Axel io non sono un pedalatore se si fa fuoristrada volentieri
Pero mi spiacerebbe venire fino a cirie e poi tornare verso lanzo.
Non hai proprio idea della zona che farete?
:il-saggi:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Grazie Axel io non sono un pedalatore se si fa fuoristrada volentieri
Pero mi spiacerebbe venire fino a cirie e poi tornare verso lanzo.
Non hai proprio idea della zona che farete?
:il-saggi:

purtroppo no si è detto che si decide domani
comunque penso che si fa fuoristrada sicuramente magari dalle parti di Corio
e tranqui ci sono almeno 2-3 che non sono grandi pedalatori
vedi te.....mi hanno confermato alle9,30
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Come posso farmi sfuggire questa opportunità :-)

ciao purtroppo questa nostra prima uscita assieme non è andata a buon fine
quando ci siamo fermati ad aspettarti subito dopo il tratto innevato e abbiamo gridato il tuo nome parecchie volte qualcuno da sotto ironicamente ha urlato "è già quiiii.....e allora abbiamo continuato la discesa
quando ci siamo resi conto che non eri dei nostri eravamo oramai a valle!!!
purtroppo quando si è in tanti così diventa difficile e dispersivo......
mi spiace sinceramente che dopo il "mazzo"che ci siamo fatti a salire non ti sei goduto la discesa!!!
non disperare ci saranno sicuramente altre opportunità:celopiùg:
a presto
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
ciao purtroppo questa nostra prima uscita assieme non è andata a buon fine
quando ci siamo fermati ad aspettarti subito dopo il tratto innevato e abbiamo gridato il tuo nome parecchie volte qualcuno da sotto ironicamente ha urlato "è già quiiii.....e allora abbiamo continuato la discesa
quando ci siamo resi conto che non eri dei nostri eravamo oramai a valle!!!
purtroppo quando si è in tanti così diventa difficile e dispersivo......
mi spiace sinceramente che dopo il "mazzo"che ci siamo fatti a salire non ti sei goduto la discesa!!!
non disperare ci saranno sicuramente altre opportunità:celopiùg:
a presto
Ciao Axel se venite verso lanzo fammi uno squillo 3356623954
:il-saggi:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Bellissima giornata quella di sabato giornata intensa molto impegnativa , circuito tecnico e panoramico , il portage per raggiungere punta serena su ghiaccio , neve e roccia ha dato carattere al giro , grazie a tutti
 

Allegati

  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    61,6 KB · Visite: 17
  • punta serena.jpg
    punta serena.jpg
    60,6 KB · Visite: 15

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Bellissima giornata quella di sabato giornata intensa molto impegnativa , circuito tecnico e panoramico , il portage per raggiungere punta serena su ghiaccio , neve e roccia ha dato carattere al giro , grazie a tutti

quoto, bravo rob anche se per un attimo ti ho visto male:ahhh:quando volevi desistere ma alla fine anche grazie a link(Agostino)siamo riusciti a tirarti.......
comunque il pòrtage è stato proprio tosto:help: !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
quoto, bravo rob anche se per un attimo ti ho visto male:ahhh:quando volevi desistere ma alla fine anche grazie a link(Agostino)siamo riusciti a tirarti.......
comunque il pòrtage è stato proprio tosto:help: !!!

e' vero lo ammetto alcuni passaggi sono stati critici , particolarmente faticosi nonchè pericolosi , ma con un po' di coraggio e incoscienza e il vostro prezioso aiuto mi sono dato forza e giunto in vetta , non c'era comunque altra possibilità tornare indietro era forse ancora più pericoloso ma ne è valsa la pena :rock-it: rock & roll
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Qualcuno ha già fatto il sentiero 335 che da chiaves conduce a Pessinetto fuori , ho letto che nel 2010 è stato risistemato quindi ad oggi non saprei in che condizioni si trova ma ho visto dei video pare proprio bello !!!!!:celopiùg:
Quello è un sentiero che mi manca; da dove si prende? se mi dai qualche info andrò a cercarmelo.... dove trovo il video? grazie
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
il 335 non è difficile da rintracciare , giunti a chiaves dalla piazza proseguì in salita verso punta serena sulla strada che porta a sant'ignazio , a breve sulla destra con una curva a gomito a destra si stacca una carreggiabile giunti fin quasi alla fine di questa strada sulla sinistra parte questo sentiero se c'è ancora trovi il classico cartello bianco rosso che lo segnala , è una vecchia mulattiera che serviva agli abitanti per scendere a valle per prendere il treno , il primo tratto è parecchio mal messo da quel che ricordo ma poi dovrebbe essere in gran parte ciclabile ...il video lo trovi qui su mtb forum tra l'altro è fatto molto bene !!! c'è anche un altro sentieto che scende sino a lanzo da punta serena sul versante opposto a sant Ignazio che passa per stabio ma quello magari già lo conosci !!!! ciauuu
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
il 335 non è difficile da rintracciare , giunti a chiaves dalla piazza proseguì in salita verso punta serena sulla strada che porta a sant'ignazio , a breve sulla destra con una curva a gomito a destra si stacca una carreggiabile giunti fin quasi alla fine di questa strada sulla sinistra parte questo sentiero se c'è ancora trovi il classico cartello bianco rosso che lo segnala , è una vecchia mulattiera che serviva agli abitanti per scendere a valle per prendere il treno , il primo tratto è parecchio mal messo da quel che ricordo ma poi dovrebbe essere in gran parte ciclabile ...il video lo trovi qui su mtb forum tra l'altro è fatto molto bene !!! c'è anche un altro sentieto che scende sino a lanzo da punta serena sul versante opposto a sant Ignazio che passa per stabio ma quello magari già lo conosci !!!! ciauuu

Dove si trova il video? ho provato a fare la ricerca con "335" "Chiaves" ma nulla
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
eilà link tutto bene?
dopo la piccola disaventura avuta non avevamo più notizie:nunsacci:

alla grande....un piccolo fastidio al ginocchio dopo il porting di sabato.....
Quando mi son perso scendendo sul lato in ombra dopo il porting mi son trovato in mezzo ad una frana.... e da li ho dovuto rimettermi la bici in spalla e risalire.

in questi giorni sono stato sommerso dal lavoro tanto da non riuscire a postare ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo