Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
alla grande....un piccolo fastidio al ginocchio dopo il porting di sabato.....
Quando mi son perso scendendo sul lato in ombra dopo il porting mi son trovato in mezzo ad una frana.... e da li ho dovuto rimettermi la bici in spalla e risalire.

in questi giorni sono stato sommerso dal lavoro tanto da non riuscire a postare ....

ma alla fine hai ritrovato la traccia giusta?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
si si lo avevo visto ma secondo me non ne vale la pena, il portage deve essere parte del giro non rilevante soprattutto per percorsi dove le quote sono modeste !! in quel caso non è ciclo alpinismo ma solo fatica inutile per una discesa relativamente breve
Mio modesto parere ovviamente !!!
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
si si lo avevo visto ma secondo me non ne vale la pena, il portage deve essere parte del giro non rilevante soprattutto per percorsi dove le quote sono modeste !! in quel caso non è ciclo alpinismo ma solo fatica inutile per una discesa relativamente breve
Mio modesto parere ovviamente !!!

concordo 600mt di pòrtage sono proprio sfiancanti :vecio:
comunque il sentiero 335 è sicuramente da provare non sembra niente male!
e soprattutto comodo,zero pòrtage:il-saggi:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
purtroppo perdere l'orientamento è facile e se non si conosce la zona e non si hanno punti di riferimento ancor peggio, è colpa nostra che ti abbiamo perso di vista e avremmo dovuto fornirti la traccia gps del percorso , di solito non lasciamo mai nessuno indietro perché c'è sempre chi chiude il gruppo ma eravamo anche in parecchi e non è sempre facile rimanere compatti , io di solito ho sempre cartina e bussola non si sa mai mi è già capitato di essere in zone dove la vegetazione copriva il segnale o di rimanere senza batterie !!! l'importante è non farsi male ma mi spiace che [MENTION=135727]link77[/MENTION] hai fatto tanta fatica e poco divertimento !!
 

link77

Biker serius
22/5/13
140
0
0
Caselle T.se
Visita sito
purtroppo perdere l'orientamento è facile e se non si conosce la zona e non si hanno punti di riferimento ancor peggio, è colpa nostra che ti abbiamo perso di vista e avremmo dovuto fornirti la traccia gps del percorso , di solito non lasciamo mai nessuno indietro perché c'è sempre chi chiude il gruppo ma eravamo anche in parecchi e non è sempre facile rimanere compatti , io di solito ho sempre cartina e bussola non si sa mai mi è già capitato di essere in zone dove la vegetazione copriva il segnale o di rimanere senza batterie !!! l'importante è non farsi male ma mi spiace che [MENTION=135727]link77[/MENTION] hai fatto tanta fatica e poco divertimento !!
Tanto tra due WE si riorganizza !!!!!!!!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Noi domani si va' in serra alla caccia della neve !! Partenza ore 14.30 dal campo sportivo di cascinette, x dar + tempo al terreno di asciugar. Al di la' un di meteo cattivo e dei vari carnevali. Xche' sara' la nostra maschera a essere quella + bella ... quella di fango a fine giro. Anche se non sara' facile trovar sufficente fango su questi ns. sentieri nonostante l'ingente pioggia %$))
Ciau neh
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ohilà ...il fine settimana è alle porte ed il clima pare mite e soleggiato alcune proposte sono già in cantiere e se qualcuno vuole intervenire con qualche idea è invitato a farlo , si sta cercando di creare un gruppo in modo tale da poter organizzare con una certa regolarità uscite nel week end e per chi può anche in settimana , nelle valli di Lanzo , ovviamente , ma non solo, anzi con l'arrivo della bella stagione si privilegeranno gite fuori porta , in questo modo sarà possibile utilizzare mezzi e risorse al meglio, al momento abbiamo già creato una chat su whatsapp a tale scopo e speriamo che l'iniziativa colga l'interesse di altri bikers , al prossimo aggiornamento !!! :nunsacci:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ohilà ...il fine settimana è alle porte ed il clima pare mite e soleggiato alcune proposte sono già in cantiere e se qualcuno vuole intervenire con qualche idea è invitato a farlo , si sta cercando di creare un gruppo in modo tale da poter organizzare con una certa regolarità uscite nel week end e per chi può anche in settimana , nelle valli di Lanzo , ovviamente , ma non solo, anzi con l'arrivo della bella stagione si privilegeranno gite fuori porta , in questo modo sarà possibile utilizzare mezzi e risorse al meglio, al momento abbiamo già creato una chat su whatsapp a tale scopo e speriamo che l'iniziativa colga l'interesse di altri bikers , al prossimo aggiornamento !!! :nunsacci:

Caro Roby mi sembra che qui nelle valli di lanzo tutti i bikers siano ancora in letargo:ronf::ronf:
speriamo che questo primo tepore primaverile ne svegli qualcuno....
eheheheheheheh!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo