Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Rob, io dal mio canto altro che ozio, sono con la Alassio Bike a preparare il sentiero di gara della gran fondo del Muretto.

Buona parte è stata approntata ma la distanza totale sarà di circa 38km...

Qualora decidesi tu o in gruppo, di fare un salto dalle mie parti, state sicuri troverete un "parco giochi" davvero divertente...

... Il lavoro continua!

Ciao bene bene allora buon lavoro , qui purtroppo come da consuetudine in questi giorni è arrivato ahimè il freddo quello pungente ma la primavera non è distante e speriamo di non farci cogliere impreparati non ci resta quindi che essere temerari è vincere ogni sorta timore ed uscire ugualmente !! Non sarebbe male organizzare dalle tue parti chissà che non ci si riesca mai dire mai !!! :celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Ciao a tutti
Purtroppo ultimamente a causa di alcuni infortuni, imprevisti e clima non sempre clemente abbiamo trascurato un po' questo 3D e anche l'ozio e qualche chilo di troppo dopo le festività hanno contribuito a rallentare l'attività ma ora siamo nuovamente motivati , pronti a riorganizzare uscite per rimetterci in forma quindi spero che già dal prosssimo fine settimana saremo numerosi all'appello nel pedalare un po' nelle nostre valli !!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Anche se fa freddo, le giornate cominciano ad allungarsi e con la presenza del sole le temperature cominciano ad essere sopportabili.
Se sabato prossimo avremo un clima mite, proporrei di fare questo giro http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uwoylmdjybcudhak

In pratica ho provato ad unire due giri ed è venuto fuori un tour abbastanza impegnativo. Preso con molta calma si può fare per intero, oppure potremmo decidere di fare solo la prima parte. Alle nostre gambe l'ardua sentenza :duello:
Ciò che conta è riprendere a pedalare sul serio. :i-want-t:
Primavera, stiamo arrivando!
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Anche se fa freddo, le giornate cominciano ad allungarsi e con la presenza del sole le temperature cominciano ad essere sopportabili.
Se sabato prossimo avremo un clima mite, proporrei di fare questo giro [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uwoylmdjybcudhak[/URL]

In pratica ho provato ad unire due giri ed è venuto fuori un tour abbastanza impegnativo. Preso con molta calma si può fare per intero, oppure potremmo decidere di fare solo la prima parte. Alle nostre gambe l'ardua sentenza :duello:
Ciò che conta è riprendere a pedalare sul serio. :i-want-t:
Primavera, stiamo arrivando!

Bel giro davvero.... impegnativo pure!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Anche se fa freddo, le giornate cominciano ad allungarsi e con la presenza del sole le temperature cominciano ad essere sopportabili.
Se sabato prossimo avremo un clima mite, proporrei di fare questo giro [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uwoylmdjybcudhak[/URL]

In pratica ho provato ad unire due giri ed è venuto fuori un tour abbastanza impegnativo. Preso con molta calma si può fare per intero, oppure potremmo decidere di fare solo la prima parte. Alle nostre gambe l'ardua sentenza :duello:
Ciò che conta è riprendere a pedalare sul serio. :i-want-t:
Primavera, stiamo arrivando!

Percentuale sterrato/asfalto/sentiero?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Anche se fa freddo, le giornate cominciano ad allungarsi e con la presenza del sole le temperature cominciano ad essere sopportabili.
Se sabato prossimo avremo un clima mite, proporrei di fare questo giro [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uwoylmdjybcudhak[/URL]

In pratica ho provato ad unire due giri ed è venuto fuori un tour abbastanza impegnativo. Preso con molta calma si può fare per intero, oppure potremmo decidere di fare solo la prima parte. Alle nostre gambe l'ardua sentenza :duello:
Ciò che conta è riprendere a pedalare sul serio. :i-want-t:
Primavera, stiamo arrivando!


Benne io conto di esserci le zone in parte già le conosciamo avendo affrontato la Cialma e Punta Prarosso di recente il percorso si sviluppa appunto in quelle zone, chilometraggio e altitudine direi che sono adeguate al periodo pertanto possiamo sicuramente mettere in cantiere questo giro , pare che il gruppo stia crescendo ed io non vedo l'ora di rimettermi in moto seriamente si fa per dire eheheheheheh !!!!! :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Direi 40 sterrato e 60 asfalto... Ma gran parte del tempo la passeremo sullo sterrato, vista l'andatura più lenta. È un ottimo allenamento e credo che ad inizio stagione vada preso anche con una certa calma

Ma certo calma assoluta io sono un po' appesantito e acciaccato quindi questo mi sembra già un buon giro per rimetterci un po' in moto !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Caio a tutti , oggi non siamo stati abbastanza temerari da uscire ma domani il tempo pare in miglioramento e si propone un escursione a tutto coloro che desiderano unirsi, con l'amico wolf si pensava di effettuare il mulino val o coassolo fuere in giornata ci aggiorniamo su luogo di ritrovo e destinazione. :celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Caio a tutti , oggi non siamo stati abbastanza temerari da uscire ma domani il tempo pare in miglioramento e si propone un escursione a tutto coloro che desiderano unirsi, con l'amico wolf si pensava di effettuare il mulino val o coassolo fuere in giornata ci aggiorniamo su luogo di ritrovo e destinazione. :celopiùg:

Il sabato non è andato bene, ma per fortuna oggi abbiamo avuto modo di rifarci :celopiùg:
Il primo salitone dell'anno è andato, anche se era abbastanza appeso :specc:, e ora non ci resta che programmare il secondo :i-want-t:
Grazie a tutti per la gradevole compagnia e speriamo bene di riuscire ad organizzare presto un bel giro dalle nostre parti. Buona serata!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Il sabato non è andato bene, ma per fortuna oggi abbiamo avuto modo di rifarci :celopiùg:
Il primo salitone dell'anno è andato, anche se era abbastanza appeso :specc:, e ora non ci resta che programmare il secondo :i-want-t:
Grazie a tutti per la gradevole compagnia e speriamo bene di riuscire ad organizzare un bel giro dalle nostre parti. Buona serata!
dove siete andati?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti , oggi è stata una piacevole gita salita impegnativa e discesa su fango e a tratti su neve ghiacciata molto divertente !! Un ringraziamento ai compagni di sventura per l'ottima compagnia oltre ad essere stata occasione per conoscere nuovi amici ...allego un paio di foto prima della discesa sul mulino e su Levone .
 

Allegati

  • 20130203_120547.jpg
    20130203_120547.jpg
    61,1 KB · Visite: 15
  • 20130203_120611.jpg
    20130203_120611.jpg
    58,6 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: volpegio

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Siamo saliti a Madonna della neve e siamo scesi al mulino Val. Nella discesa abbiamo trovato tanto fango. Non appena si asciuga di più si potrebbe organizzare per il santuario di Milani. Che ne pensi?
Si, per arrivare ai Milani c'è quel fantastico sentiero; siamo già stati insieme?
Io ieri sono andato a girare in Serra morenica sopra Ivrea, nuovi sentieri e nuovi panorami.
Ormai sto inverno ci sta prendendo per i fondelli; finche non inizierà a piovere seriamente è meglio andarci subito
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Bene bene non posso che confermare nuovamente che è stata una bella giornata clima e compagnia ottima !!!! Per rendere l'idea del fango imbarcato a bordo ....
 

Allegati

  • 20130203_132704.jpg
    20130203_132704.jpg
    61,5 KB · Visite: 14

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

wolf79

Biker superis

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti , dopo l'uscita di domenica scorsa ho dovuto smontare la bike pezzo per pezzo per ripurirla dal fango imbarcato aveva comunque bisogno di una bella manutenzione ma spero in percorsi un po' più asciutti , qualche idea per la prossima uscita ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo