Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao le previsioni pi ilji fine settimana non sono pessime però oggi qui ha nevicato un po' anche a bassa quota pertanto si rischia di pedalare nel fango !! Se puoi rimandare già dalla prossima settimana il clima sembra in netto miglioramento potremmo stabilire una data e organizzarci al meglio, le valli di lanzo in inverno sono un po' ostiche perchè i percorssi più belli sono tutti a quote un po' alte per la stagione ma ad esempio nel pinerolese ci sono percorsi divertenti e con punti d'appoggio come rifugi alpini già a quote più accessibili e con terreni particolarmente drenanti !! Sei il benvenuto .. più avanti vorrei salire al monte Faudo non distante da te chissà magari lo scaliamo insieme ...??

Ciao robrider aspetterò tempi migliori :-)

Per quanto riguarda la prossima settimana non mi sarà possibile essere dei vostri inizia la coppa Liguria di mtb,poi sarà la volta di Alassio e lì, potresti prendere in considerazione di scendere a provare il tracciato di gara con un giro aperto a tutti.

Il Faudo è bello ma con la neve caduta che si sta sciogliendo credo sarà più fango che altro.

Tra l'altro potrei decidere per farmi un giro in bdc domenica. Se fosse fattibile ci sarebbero luogo ed orario dove incontrarsi?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao robrider aspetterò tempi migliori :-)

Per quanto riguarda la prossima settimana non mi sarà possibile essere dei vostri inizia la coppa Liguria di mtb,poi sarà la volta di Alassio e lì, potresti prendere in considerazione di scendere a provare il tracciato di gara con un giro aperto a tutti.

Il Faudo è bello ma con la neve caduta che si sta sciogliendo credo sarà più fango che altro.

Tra l'altro potrei decidere per farmi un giro in bdc domenica. Se fosse fattibile ci sarebbero luogo ed orario dove incontrarsi?

Ciao scusa il ritardo ma sono stato poco bene , purtroppo domenica ho già un impegno e qui ha nuovamente iniziato a nevischiare e le previsioni sino a lunedì non sono buone , dobbiamo rimandare il tutto, dai magari dopo la coppa liguria che ho visto che quest'anno si svolge interamente in marzo , cercheremo di organizzare una bella uscita già in quota se il tempo è dalla nostra , buona domenica :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ehila questa mattina al risveglio sembrava Natale nevica che è una meraviglia ad un passo dalla primavera che sembra cosi nuovamente lontana !! Dai che la prossima settimana si sale a vedere panorami innevati :celopiùg: buona domenica a tutti ..
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ma la situazione meteo è ancora così lì da te? o-o

Ciao la situazione è decisamente migliorata abbiamo ancora un po' di nuvole ma per il fine settimana e soprattutto domenica pare arrivi finalmente la primavera , la foto che hai postato è nei pressi di ciriè non distante da dove abito peccato non poter aver avuto occasione di incontrarci ma prima o poi riusciremo a pedalare insieme , grazie per il rep !!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti per domani se qualcuno vuole unirsi destinazione monte garnè partenza ore 10 circa titrovo sulla ciclabile all'altezza di Mathi , giusto per fare girare un po' le gambe i sentieri e mulatiere probabilmente sono ancora piene di fango , strada facendo valuteremo eventuali varianti !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao a tutti per domani se qualcuno vuole unirsi destinazione monte garnè partenza ore 10 circa titrovo sulla ciclabile all'altezza di Mathi , giusto per fare girare un po' le gambe i sentieri e mulatiere probabilmente sono ancora piene di fango , strada facendo valuteremo eventuali varianti !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Roby io per qualche giorno sarò senza bici, lunedì la Betty mi lascia per un'altro... :spetteguless:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ehilà ragazzi tutto bene da queste parti ?? Purtroppo ultimamente non sono stato molto bene e quindi mi sono un po' assentato sia dal forum che dai trails ma coraggio non lasciamo che questo thread perda di visibilità iniziamo a proporre escursioni e ad organizzare qualche uscita ormai la primavera scalpita !!!
:celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Ehilà ragazzi tutto bene da queste parti ?? Purtroppo ultimamente non sono stato molto bene e quindi mi sono un po' assentato sia dal forum che dai trails ma coraggio non lasciamo che questo thread perda di visibilità iniziamo a proporre escursioni e ad organizzare qualche uscita ormai la primavera scalpita !!!
:celopiùg:

Ciao, a tutti! Anche io ultimamente non sono uscito quasi per niente in bici e tra una cosa e l'altra sono anche ingrassato :)
Sarebbe quasi ora di riprendere a pedalare in qualche modo. A tal proposito proporrei un' uscita per sabato mattina, visto che domenica le previsioni non sono affatto buone.
Se le temperature non scendono troppo e riusciamo a goderci un po di sole, che ne dite di provare questo tragitto? Se siamo troppo stanchi potremmo farne anche solo una parte. Cosa ne pensate?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao, a tutti! Anche io ultimamente non sono uscito quasi per niente in bici e tra una cosa e l'altra sono anche ingrassato :)
Sarebbe quasi ora di riprendere a pedalare in qualche modo. A tal proposito proporrei un' uscita per sabato mattina, visto che domenica le previsioni non sono affatto buone.
Se le temperature non scendono troppo e riusciamo a goderci un po di sole, che ne dite di provare questo tragitto? Se siamo troppo stanchi potremmo farne anche solo una parte. Cosa ne pensate?

Hola , ahimè io non sono ancora in forma questa influenza mi ha messo in ginocchio non credo di potermi unire al giro semmai posso accompagnarvi per un tratto sino al primo bar per un caffè , penso di non poter ancora affrontare grossi dislivelli e lunghi percorsi ma qualche bel single track veloce in mezzo alla boscaglia con qualche bel saltino mi alletta assai !!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Hola , ahimè io non sono ancora in forma questa influenza mi ha messo in ginocchio non credo di potermi unire al giro semmai posso accompagnarvi per un tratto sino al primo bar per un caffè , penso di non poter ancora affrontare grossi dislivelli e lunghi percorsi ma qualche bel single track veloce in mezzo alla boscaglia con qualche bel saltino mi alletta assai !!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sarebbe carino fare anche un giro per il bosco delle vaude, ma temo che ci sia fango. Finchè non farà abbastanza caldo è meglio evitarlo.
Per quanto mi riguarda ciò che conta è far girare le gambe.... Sono disposto a fare anche il bitume :soffriba:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Sarebbe carino fare anche un giro per il bosco delle vaude, ma temo che ci sia fango. Finchè non farà abbastanza caldo è meglio evitarlo.
Per quanto mi riguarda ciò che conta è far girare le gambe.... Sono disposto a fare anche il bitume :soffriba:

In questi giorni il clima è stato abbastanza clemente e il venticello di ieri credo abbia asciugato gran paarte dei percorsi !! Teniamoci aggiornati credo cge comunque potrò peermettermi solo un giretto senza grossi sforzi però possiamo sicuramente incontrarci almeno per un caffè !!!
:pirletto:
 

Massimo Pepe

Biker novus
24/11/12
13
0
0
Corio
Visita sito
Ciao, a tutti! Anche io ultimamente non sono uscito quasi per niente in bici e tra una cosa e l'altra sono anche ingrassato :)
Sarebbe quasi ora di riprendere a pedalare in qualche modo. A tal proposito proporrei un' uscita per sabato mattina, visto che domenica le previsioni non sono affatto buone.
Se le temperature non scendono troppo e riusciamo a goderci un po di sole, che ne dite di provare questo tragitto? Se siamo troppo stanchi potremmo farne anche solo una parte. Cosa ne pensate?
Presente!!
 

wolf79

Biker superis
In questi giorni il clima è stato abbastanza clemente e il venticello di ieri credo abbia asciugato gran paarte dei percorsi !! Teniamoci aggiornati credo cge comunque potrò peermettermi solo un giretto senza grossi sforzi però possiamo sicuramente incontrarci almeno per un caffè !!!
:pirletto:

Dai, Rob.... magari ti fai solo la prima salita. E' dura solo all'inizio, ma poi è molto piacevole. :spetteguless:


:celopiùg: Ci vediamo al solito posto alla solita ora...
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito


Ciao domani faccio un salto al solito posto alla solita ora 10 ok !! Per un saluto poi rimarro in pianura in mezzo alla boscaglia per testare i settaggi della bike , putroppo non mi sono ancora ripreso e sono ancora sotto cura antibiotica non vorrei esagerare , non mancheranno le occasioni dopo Pasqua ci daremo dentro !!! Ho gia un po di progetti in mente e quast'anno spero proprio in una stagione strepitosa e indimenticabile , buon fine settimana a tutti .
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao domani faccio un salto al solito posto alla solita ora 10 ok !! Per un saluto poi rimarro in pianura in mezzo alla boscaglia per testare i settaggi della bike , putroppo non mi sono ancora ripreso e sono ancora sotto cura antibiotica non vorrei esagerare , non mancheranno le occasioni dopo Pasqua ci daremo dentro !!! Ho gia un po di progetti in mente e quast'anno spero proprio in una stagione strepitosa e indimenticabile , buon fine settimana a tutti .
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ciao Rob, riprenditi presto!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo