Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Oggi c'è una giornata bellissima , cielo terso e un freddo sopportabile e vista sulle cime innevate stupenda , putroppo sono ancora un po' infortunato ma conto di rimettermi presto in sella per quanto riguarda il freddo non è un problema ci siamo abituati ma il clima della liguria ovviamente soprattutto d'inverno è veramente invidiabile l'anno scorso ho passato tutte le vacanze natalizie nei pressi di San Remo e sono andato in bike quasi ogni giorno con temperature intorno ai 18 gradi , spero di ripetere ..... un saluto a tutti .
:celopiùg:

Cerca di guarire Rob!!
Noi ieri alla fine siamo andati a Celle (non Ligure :-)) siamo partiti con -2° ma dopo 1 oretta siamo sempre rimasti sui 5/6°.
Per il prossimo sabato stiamo pianificando Monte Beigua, se sei libero e in forma pensaci!

313662_300525983392819_1376729484_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Cerca di guarire Rob!!
Noi ieri alla fine siamo andati a Celle (non Ligure :-)) siamo partiti con -2° ma dopo 1 oretta siamo sempre rimasti sui 5/6°.
Per il prossimo sabato stiamo pianificando Monte Beigua, se sei libero e in forma pensaci!

Grazie Gio , sono in via di guarigione !!! Siete sempre impareggiabili freddo, pioggia, neve non vi ferma nessuno ed io sempre felice di unirmi a voi tutte le volte che mi è possibile ! Il prossimo fine settimana se uscirò sarà per un giretto tranquillo stile cicloturistica ma grazie per l'invito, vi auguro buon divertimento e ovviamente una giornata di sole , ciao a tutti .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ho un principio di bronchite, quindi preferisco evitare l'aria fredda per non peggiorare la situazione.... Per ora niente bike! :(
Oggi avrei dovuto fare un po di trekking, ma mi hanno tirato il pacco e sono rimasto da solo a casa.
Speriamo bene per il prossimo week end; dobbiamo rifarci!

Dai se mi riprendo il prossimo fine settimana ci facciamo un giretto tranquillo ma ad oggi le previsioni meteo non sono molto buone ....

:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ma che belle immagini... Quella è mica la Sacra di San Michele???... Sicuramente mi sbaglio :-)

Io sono uscito oggi in mtb e la mia dose di neve l'ho presa e pedalata, certo meno rispetto a voi ma anche qui ad Alassio la neve non ce la siamo fatta mancare... ;-) ehehehe

Sacra di San Michele giusto!
Ieri avevamo in programma una trasferta in Liguria, ma avevamo visto che il meteo non ha risparmiato neanche voi, quindi abbiamo ripiegato per un giro in zona.... :-)

603258_303198373125580_1237488579_n.jpg
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sacra di San Michele giusto!
Ieri avevamo in programma una trasferta in Liguria, ma avevamo visto che il meteo non ha risparmiato neanche voi, quindi abbiamo ripiegato per un giro in zona.... :-)

Ieri si ma oggi... Un sole meraviglioso, caldo e poi la neve me la sono andata a cercare ad oltre 500mt.

Peccato non aver avuto la macchina fotografica, la vista di sole di mare calmo e vette innevate ne avrebbe giovato.

:prost:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Sacra di San Michele giusto!
Ieri avevamo in programma una trasferta in Liguria, ma avevamo visto che il meteo non ha risparmiato neanche voi, quindi abbiamo ripiegato per un giro in zona.... :-)

603258_303198373125580_1237488579_n.jpg
Bravi ragazzi !! Il monte San Giorgio è sempre un bel giro breve ma intenso e giunti in cima se il cielo e limpido c'è una veduta impareggiabile dal Monviso a la Val Susa , finalmente mi sto riprendendo e conto presto di tornare in sella un saluto a tutti .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Bravi ragazzi !! Il monte San Giorgio è sempre un bel giro breve ma intenso e giunti in cima se il cielo e limpido c'è una veduta impareggiabile dal Monviso a la Val Susa , finalmente mi sto riprendendo e conto presto di tornare in sella un saluto a tutti .

Siamo andati oltre il Monte San Giorgio, abbiamo fatto anche Pietraborga (a piedi fino alla croce per vedere la Sacra), Sentiero dei Cinghiali e Bosco delle fate, siamo rientrtati quasi col buio... però meraviglioso!! :-)

380761_303198453125572_421394367_n.jpg
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Nooooo.... leggo il messaggio solo ora. :rosik: Come rosico!
Ieri non sono venuto per niente sul forum.

Ciao wolf in effetti oggi è stata una giornata incredibile a pochi giorni dal Natale temperatura mite e cielo limpido ... dai cerchiamo di organizzare un bel giro per il prossimo fine settimana speriamo in un'altra giornata come questa e in un gruppo numeroso cosi ci faremo gli auguri natalizi in sella o magari in trattoria che ne dite ....???????

:babb::babb::babb::babb::babb::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::babb::babb::babb::babb::babb:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Siamo andati oltre il Monte San Giorgio, abbiamo fatto anche Pietraborga (a piedi fino alla croce per vedere la Sacra), Sentiero dei Cinghiali e Bosco delle fate, siamo rientrtati quasi col buio... però meraviglioso!! :-)

380761_303198453125572_421394367_n.jpg

E allora doppiamente bravi , il giro non è stato affatto breve anzi complimenti per l'impegno e la tenacia ... !! A presto ragazzi :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Allora ragazzi nessuno per un giro sabato pre natalizio o dobbiamo farci gli auguri via web !!!??? Su su coraggio fatevi avanti e non temete freddo e intemperie anche perchè dopo le abbuffate natalizie sarà dura salire in sella .... ciao ciao .
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Un saluto a tutti gli utenti del forum, per gli utenti del Torinese segnalo che Domenica 23-12 sarò ad Ala di Stura insieme al distributore per il Piemonte della Haibike con il loro camper attrezzato, ad esporre alcuni modelli 2013, sarà possibile provare un modello FS RX dotato di gomme Schwalbe Ice Spiker Pro sulla neve e tratti ghiacciati, inoltre dalle ore 12,30 alle 14,00 sarà possibile provare la bici sulla pista di pattinaggio messa a disposizione dal gestore, se le gomme tengono li ......
Vi aspetto numerosi
Qualcuno sa dirmi in quale sezione del forum inserire questo post in modo che sia più visibile ai Torinesi ?

:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo