Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Allego qualche foto dell'uscita di sabato. E' un percorso sicuramente interessante non molto lungo. La prossima volta vedremo di esplorarlo fino in fondo.:celopiùg:
Buona settimana a tutti!

Dai non fare il modesto alla fine ci siamo fatti quasi 40 km con circa 900 metri di dislivello la prossima volta però ti consiglio di usare un programma di fotoritocco non sono affatto fotogenico eheheheheh !!! Potrebbero citarci per danni :pirletto:..... Ciao ciao .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Allego qualche foto dell'uscita di sabato. E' un percorso sicuramente interessante non molto lungo. La prossima volta vedremo di esplorarlo fino in fondo.:celopiùg:
Buona settimana a tutti!

Bravi, belle foto e bel percorso, Rob, se vuoi possiamo proporlo al gruppo, magari si rifà tutti insieme più avanti, hai recuperato la traccia, sul sito movescount mi sembra di intuire che bisogna registrarsi?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Bravi, belle foto e bel percorso, Rob, se vuoi possiamo proporlo al gruppo, magari si rifà tutti insieme più avanti, hai recuperato la traccia, sul sito movescount mi sembra di intuire che bisogna registrarsi?


Hola, ciao Giò , certo che si è sempre un piacere pedalare insieme dopo tutto abbiamo dimostrato di poter essere un grande gruppo affiatato e ben organizzato e non passiamo di certo inosservati con i nostri colori !!!
Abbiamo registrato la traccia e si tratta di un percorsso simile alla cialma sul versante opposto , un tracciato a noi inedito non difficcile ma impegnativo nella salita :nunsacci: , movescout credo necessiti di una registrazione ma su questo ti sarà più utile l'amico wolf , a presto :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

wolf79

Biker superis
Bravi, belle foto e bel percorso, Rob, se vuoi possiamo proporlo al gruppo, magari si rifà tutti insieme più avanti, hai recuperato la traccia, sul sito movescount mi sembra di intuire che bisogna registrarsi?

Ciao, Gio'! Purtroppo su movescount è necessaria la registrazione. Magari la prossima volta carico la traccia su un sito che permetta di condividere la traccia in pubblico (gulliver, gpsies... etc). Ho appena caricato la traccia qui sul forum. Se dovessi avere problemi con il download, fammi un fischio! :spetteguless:
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Ciao, Gio'! Purtroppo su movescount è necessaria la registrazione. Magari la prossima volta carico la traccia su un sito che permetta di condividere la traccia in pubblico (gulliver, gpsies... etc). Ho appena caricato la traccia qui sul forum. Se dovessi avere problemi con il download, fammi un fischio! :spetteguless:

Ciao Wolf, bel giro complimenti, un altra zona che non conosco pur essendo di Lanzo, come si fà a scaricare la traccia?.
Scusate non ho visto il mega tasto rosso con la scitta Download.
:il-saggi:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao, Gio'! Purtroppo su movescount è necessaria la registrazione. Magari la prossima volta carico la traccia su un sito che permetta di condividere la traccia in pubblico (gulliver, gpsies... etc). Ho appena caricato la traccia qui sul forum. Se dovessi avere problemi con il download, fammi un fischio! :spetteguless:

Otttimo Wolf, ho scaricato la traccia, prossimamente lo propongo al gruppo, anzi, chi ha piacere di essere informato sulle attività dei Bikexplorer mi mandi un suo contatto mail, in modo da essere inserito nella mailing list. :celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi questo fine settimana credo che andare in bike sarà impresa ardua perlomeno in quota e pare che anche le temperatura subiranno un brusco calo quindi propongo una pizzata! !! 8-)
 

GEOBIKE

Biker serius
4/9/12
114
1
0
Lanzo Torinese
Visita sito
Ciao Rob, sono appena rientrato, bellissimo giro anche se il tempo non è stato il massimo, comunque ci ha permesso di fare un ottimo giro ed ha iniziato a piovigginare quando stavamo rientrando.
Per l'aperitivo a Ciriè devo rimandare a un altra volta devo dedicare un pò di tempo anche alla famiglia, a presto.
:il-saggi:
 

wolf79

Biker superis
Ciao Rob, sono appena rientrato, bellissimo giro anche se il tempo non è stato il massimo, comunque ci ha permesso di fare un ottimo giro ed ha iniziato a piovigginare quando stavamo rientrando.
Per l'aperitivo a Ciriè devo rimandare a un altra volta devo dedicare un pò di tempo anche alla famiglia, a presto.
:il-saggi:

Grande, Geo!
Un giro questa mattina lo avrei fatto volentieri, ma purtroppo ho dovuto lavorare. Speriamo di rifarci presto e di riuscire ad organizzare un bel giro prima di natale.
Buon week end!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi , più nessuna uscita da queste parti ??? Io sono ancora un po' dolorante ma per il prossimo fine settimana conto di tornare in sella ...
nel frattempo che ne dite di una pizzata per una sera della prossima settimana per farci gli auguri ddi natale !!!!! Ovviamente più siamo e meglio è ........
.:bum-bum-:

Ciao ciao .
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ragazzi.... mi sa che le uscite dalle vostre parti le dovrò rimandare a tempi (meteo) migliori, per il resto oggi, qui in questa parte di Liguria, giro meraviglioso, con vento nelle zone scoperte ma in cima al percorso verde tra Alassio e Laigueglia si vedeva il mare blu da una parte e le cime innevate sul versante opposto...

...Intanto vi annuncio che siamo in fase studio per un nuovo tracciato della gf del Muretto di Alassio!

(vale come pubblicità) ;-)
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Oggi c'è una giornata bellissima , cielo terso e un freddo sopportabile e vista sulle cime innevate stupenda , putroppo sono ancora un po' infortunato ma conto di rimettermi presto in sella per quanto riguarda il freddo non è un problema ci siamo abituati ma il clima della liguria ovviamente soprattutto d'inverno è veramente invidiabile l'anno scorso ho passato tutte le vacanze natalizie nei pressi di San Remo e sono andato in bike quasi ogni giorno con temperature intorno ai 18 gradi , spero di ripetere ..... un saluto a tutti .
:celopiùg:
 

wolf79

Biker superis
Ciao ragazzi , più nessuna uscita da queste parti ??? Io sono ancora un po' dolorante ma per il prossimo fine settimana conto di tornare in sella ...
nel frattempo che ne dite di una pizzata per una sera della prossima settimana per farci gli auguri ddi natale !!!!! Ovviamente più siamo e meglio è ........
.:bum-bum-:

Ciao ciao .

Ho un principio di bronchite, quindi preferisco evitare l'aria fredda per non peggiorare la situazione.... Per ora niente bike! :(
Oggi avrei dovuto fare un po di trekking, ma mi hanno tirato il pacco e sono rimasto da solo a casa.
Speriamo bene per il prossimo week end; dobbiamo rifarci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo