Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao , io questa settimana posso solamente sabato mattina e devo rientrare comunque entro 13,30 max causa lavoro , direi che potremmo in linea di massima darci appuntamento per le 9,15 per partire entro 9,30 , punta prarosso o la cialma direi che sono mete ideali se il clima regge , la settimana scorsa gli amici bikexplorer avevano in programma la cialma poi rimandata causa mal tempo se la ripropongono possiamo unirci a loro :celopiùg: ci aggiorniamo in queste serate con un occhio alle previsioni , a presto !!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Bene allora direi che l'appuntamento in linea di massima è per sabato mattina 9.15/30 a Lanzo , per il punto preciso del ritrovo e tragitto ci possiamo aggiornare a venerdi sera o eventualmente ci diamo conferme telefonicamente , ciao ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao , confermo gli amici Bikexplorer propongono la salita alla cialma con ritrovo a Lanzo per le 9,15 dopo la rotonda direzione Chiaves parcheggio sulla sinistra fronte fiume tesso , credo mi unirò a loro e sarei felice se la proposta è gradita anche a voi nel caso potremmo essere un bel gruppone :celopiùg:.
 

wolf79

Biker superis
E Cialma sia! Se non nascono intoppi dell'ultimo momento dovrei esserci anche io. Io mi metto in sella direttamente da Ciriè... Se qualcuno volesse aggregarsi, possiamo fare un tratto di strada insieme fino a Lanzo.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io non conosco nessuno del gruppo Bikexsplorer, se non hanno nulla in contrario mi aggregherei anche io.
:il-saggi:

Tranquillo l'escursione è aperta a tutti belli e brutti eheheheheh !!! Scherzi a parte l'importante e passare una bella giornata cercando di divertirci con spensieratezza in compagnia ... domani ci aggiorniamo per darci conferma ...io parto da Mathi possiamo trovarci per strada verso le 8,45 , a domani per i dettagli , ciao ciao .
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
Tranquillo l'escursione è aperta a tutti belli e brutti eheheheheh !!! Scherzi a parte l'importante e passare una bella giornata cercando di divertirci con spensieratezza in compagnia ... domani ci aggiorniamo per darci conferma ...io parto da Mathi possiamo trovarci per strada verso le 8,45 , a domani per i dettagli , ciao ciao .

io sono uno dei brutti =) se posso mi aggiungo anche io. così rivedo anche i bikeexplorer! seguo per i dettagli su luogo e ora
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
io sono uno dei brutti =) se posso mi aggiungo anche io. così rivedo anche i bikeexplorer! seguo per i dettagli su luogo e ora

Ciao sei il benvenuto , su su siamo tutti belli , atletici e affascinanti :))): eheheheh !! Allora ricapitolando il ritovo è fissato per le 9,15 a Lanzo nel parcheggio fronte fiume Tesso sulla strada direzione chiaves monastero di Lanzo arrivando a Lanzo lo si trova proseguendo dritto e non per la galleria che porta in direzione Germagnano , passato un passaggio a livello c'è una rotonda si prosseguee sempre diritto e immediatamente a sinistra c'è il punto di ritrovo, l'amico Gio sui 3D "canavese" e " raduno canavese" a confermato l'invito e inserito traccia gps e descrizione percorso.
:celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
E Cialma sia! Se non nascono intoppi dell'ultimo momento dovrei esserci anche io. Io mi metto in sella direttamente da Ciriè... Se qualcuno volesse aggregarsi, possiamo fare un tratto di strada insieme fino a Lanzo.

Ciao io parto da Mathi e un amico mi raggiunge da Nole quindi se vuoi possiamo vederci 08.45 al semaforo di Mathi dove c'è il benzinaio e un bar e il bivio per il boschetto !! :spetteguless:
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
Ciao sei il benvenuto , su su siamo tutti belli , atletici e affascinanti :))): eheheheh !! Allora ricapitolando il ritovo è fissato per le 9,15 a Lanzo nel parcheggio fronte fiume Tesso sulla strada direzione chiaves monastero di Lanzo arrivando a Lanzo lo si trova proseguendo dritto e non per la galleria che porta in direzione Germagnano , passato un passaggio a livello c'è una rotonda si prosseguee sempre diritto e immediatamente a sinistra c'è il punto di ritrovo, l'amico Gio sui 3D "canavese" e " raduno canavese" a confermato l'invito e inserito traccia gps e descrizione percorso.
:celopiùg:

ok perfetto grazie mille! ci si vede nel parcheggio!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Allora ragazzi il semaforo di Mathi non è difficile c'è ne uno solo , andando in direzione Lanzo , passando Ciriè , Nole arrivati alla rotonda ad inizio paese continuando dritto sulla provinciale dopo circa 500 m c'è un incrocio con semaforo, a sinistra c'è un benzinaio ed un bar , sulla destra un discount , per chi proviene dalla ciclabile è abbastanza facile perchè questo incrocio è altezza del cimitero di Mathi ( scongiuri :-? ) !! Se posso aiutarvi ulteriormente più tardi ci aggiorniamo , li ci vede per le 8,45 in modo da poter arrivare in tempo al ritrovo .... l'amico Giò mi ha confermaato che saremo parecchi domani , ciao ciao :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo